Darki Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Io chiedo giusto perché è la prima volta che partecipo: finito tutto, quando e dove escono i risultati? Verrà pubblicata una discussione apposita con i vincitori nella sezione Iniziative Ufficiali You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Verrà pubblicata una discussione apposita con i vincitori nella sezione Iniziative Ufficiali Ok, grazie mille Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 per lascia un commento 3: 1-Possiamo inserire eventuali immagini? 2-Dobbiamo fornire delle fonti per le informazioni che inseriamo? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 46 minuti fa, Giove0 ha scritto: per lascia un commento 3: 1-Possiamo inserire eventuali immagini? 2-Dobbiamo fornire delle fonti per le informazioni che inseriamo? Si, possono essere inserite immagini, ma non influiranno sulla valutazione del lavoro. L'inserimento delle fonti non è necessario E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 (modificato) Mi sono accorta di un errore di scrittura nel mio commento...non si può fare nulla, vero? :/ Modificato 11 ottobre, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 9 ore fa, Celes ha scritto: Mi sono accorta di un errore di scrittura nel mio commento...non si può fare nulla, vero? :/ Purtroppo no, come da regolamento! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 13 minuti fa, Darki ha scritto: Purtroppo no, come da regolamento! Ma conta come penalità? :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma conta come penalità? :/ No, d'altronde gli errori di battitura possono capitare. I giudici valutano altro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: No, d'altronde gli errori di battitura possono capitare. I giudici valutano altro Si, ma è piú di un semplice errore di battitura, è proprio sintattico (soggetto maschile e verbo al femminile ) Fa niente lo stesso? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 12 minuti fa, Celes ha scritto: Si, ma è piú di un semplice errore di battitura, è proprio sintattico (soggetto maschile e verbo al femminile ) Fa niente lo stesso? Viene valutato per lo più il contenuto. In 5/6.000 caratteri puó capitare un errore di battitura a chiunque, tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 13 minuti fa, Celes ha scritto: Si, ma è piú di un semplice errore di battitura, è proprio sintattico (soggetto maschile e verbo al femminile ) Fa niente lo stesso? Sì tranquilla, come ha già detto Benz una piccola svista può capitare a tutti. La giuria si concentrerà sull'insieme E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 20 minuti fa, Darki ha scritto: I giudici valutano altro Quindi non viene valutato come si scrive bensì solamente il contenuto? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Adesso, Ila ha scritto: Quindi non viene valutato come si scrive bensì solamente il contenuto? Non ho detto quello, anzi. Ma il giudizio avviene sull'insieme dell'elaborato piuttosto che sul singolo errore dovuto a una possibile svista You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 (modificato) Domande relative all'iniziativa su Pokémon Masters: 1) Le Unità 5 stelle specificate nella consegna scritta da @Darki sono le uniche utilizzabili o ce ne sono altre gratuite che si possono usare? Nel caso di risposta positiva sarebbe possibile averne una lista così da non sbagliarsi coinvolgendo senza fare apposta(non ricordo più quali lo sono e quali no) eventuali Unità gatcha? 2) è possibile utilizzare Unità 3-4 stelle gatcha portate a 5 o 6 stelle tramite strumenti gratuiti reperibili in game senza pagare gemme o simili? Modificato 12 ottobre, 2021 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Domande relative all'iniziativa su Pokémon Masters: 1) Le Unità 5 stelle specificate nella consegna scritta da @Darki sono le uniche utilizzabili o ce ne sono altre gratuite che si possono usare? Nel caso di risposta positiva sarebbe possibile averne una lista così da non sbagliarsi coinvolgendo senza fare apposta(non ricordo più quali lo sono e quali no) eventuali Unità gatcha? 2) è possibile utilizzare Unità 3-4 stelle gatcha portate a 5 o 6 stelle tramite strumenti gratuiti reperibili in game senza pagare gemme o simili? Quelle scritte nel mio messaggio sono le uniche 5* utilizzabili (ne ho aggiunte un paio che mi erano sfuggite al messaggio). Sì, unità in origine 3* o 4* che poi sono state potenziate sono comunque ammesse. Le uniche escluse sono Unità già originariamente 5* ottenute pullando con le gemme (definite "Unità 5* Gacha") E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 4 ore fa, Darki ha scritto: Quelle scritte nel mio messaggio sono le uniche 5* utilizzabili (ne ho aggiunte un paio che mi erano sfuggite al messaggio). Sì, unità in origine 3* o 4* che poi sono state potenziate sono comunque ammesse. Le uniche escluse sono Unità già originariamente 5* ottenute pullando con le gemme (definite "Unità 5* Gacha") Ok, grazie per la risposta e le precisazioni, Darki! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 @Darki: Per quanto riguarda l'iniziativa riguardante Masters, l'mp con gli screen dobbiamo mandarteli su Telegram o possiamo anche mandarteli qui sul forum? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: @Darki: Per quanto riguarda l'iniziativa riguardante Masters, l'mp con gli screen dobbiamo mandarteli su Telegram o possiamo anche mandarteli qui sul forum? In privato su Telegram E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 15 ore fa, Darki ha scritto: In privato su Telegram Perfetto, grazie per la risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 (modificato) Volevo avvisare che il mio commento è stato inviato con un minuto di ritardo perchè non riuscivo a caricarlo. Allego anche lo screen della richiesta d'aiuto lanciata in shout. Spoiler Modificato 22 ottobre, 2021 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 5 ore fa, Icarus ha scritto: Volevo avvisare che il mio commento è stato inviato con un minuto di ritardo perchè non riuscivo a caricarlo. Allego anche lo screen della richiesta d'aiuto lanciata in shout. Apri contenuto nascosto Tranquillo, visto che è per via di un errore, e si tratta solo di un minuto, il commento può rientrare in gara E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Tranquillo, visto che è per via di un errore, e si tratta solo di un minuto, il commento può rientrare in gara Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 @Darki Per quanto riguarda il contest sui commenti terminato giorni fa, personalmente sono arrivato se non erro alla terza o quarta fase, quindi ho vinto i 10 Punti Fedeltà per la partecipazione. Tuttavia ne nelle notifiche(gli ultimi Punti Fedeltà che ho ricevuto risalgono, se non erro, a quelli ricevuti per aver partecipato all'iniziativa su Pokémon Masters Ex) ne nel contatore sul mio profilo personale risultano arrivati. Devono ancora essere consegnati a tutti oppure li state consegnando volta per volta prima ai vincitori e poi a tutti gli altri partecipanti? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Darki Per quanto riguarda il contest sui commenti terminato giorni fa, personalmente sono arrivato se non erro alla terza o quarta fase, quindi ho vinto i 10 Punti Fedeltà per la partecipazione. Tuttavia ne nelle notifiche(gli ultimi Punti Fedeltà che ho ricevuto risalgono, se non erro, a quelli ricevuti per aver partecipato all'iniziativa su Pokémon Masters Ex) ne nel contatore sul mio profilo personale risultano arrivati. Devono ancora essere consegnati a tutti oppure li state consegnando volta per volta prima ai vincitori e poi a tutti gli altri partecipanti? A me risultano: E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, Darki ha scritto: A me risultano: @Darki Grazie per la risposta! ^.^ Ti lascio qui sotto lo screen della mia sezione notifiche, quella che si apre cliccando su "Guarda tutte le notifiche"(o qualcosa di simile)! Spoiler Edit: Sono un nabbo! Ho rifatto il conteggio e il contatore nel mio profilo è giustissimo, tuttavia nelle notifiche non mi è stato segnalato il versamento degli ultimi Punti Fedeltà(come da screen)...è normale così o dovrebbe segnalare il versamento avvenuto? Modificato 1 novembre, 2021 da Carl-J90 Aggiunto Tag My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati