Darki Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 57 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Darki Grazie per la risposta! ^.^ Ti lascio qui sotto lo screen della mia sezione notifiche, quella che si apre cliccando su "Guarda tutte le notifiche"(o qualcosa di simile)! Apri contenuto nascosto Edit: Sono un nabbo! Ho rifatto il conteggio e il contatore nel mio profilo è giustissimo, tuttavia nelle notifiche non mi è stato segnalato il versamento degli ultimi Punti Fedeltà(come da screen)...è normale così o dovrebbe segnalare il versamento avvenuto? Può capitare che la notifica non arrivi, ma per eventuali dubbi puoi sempre consultare la sezione "Registro Punti" nel profilo: Lì i i movimenti ci sono sempre tutti E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 5 ore fa, Darki ha scritto: Può capitare che la notifica non arrivi, ma per eventuali dubbi puoi sempre consultare la sezione "Registro Punti" nel profilo: Lì i i movimenti ci sono sempre tutti Perfetto, grazie anche per questa risposta e per la tua indicazione! Ne approfitto anche per ringraziarti per le Doll dell'Octillerink, volevo reactionare il tuo post nel thread specifico, ma ho finito i like giornalieri! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 @Darki Domanda su Contest di Pokémon Go: assieme alla foto andrebbe bene se scrivessi anche una piccola spiegazione che possa contestualizzarla? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @Darki Domanda su Contest di Pokémon Go: assieme alla foto andrebbe bene se scrivessi anche una piccola spiegazione che possa contestualizzarla? Nessun problema! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 5 ore fa, Darki ha scritto: Nessun problema! Grazie per la risposta, appena possibile ti invio la foto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2021 Condividi Inviato 8 novembre, 2021 Nel contest di Pokemon Showdown si possono usare Pokemon non introdotti in quarta generazione ma facenti parte comunque del suo Pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2021 Condividi Inviato 8 novembre, 2021 4 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nel contest di Pokemon Showdown si possono usare Pokemon non introdotti in quarta generazione ma facenti parte comunque del suo Pokedex? Nel torneo saranno ammessi esclusivamente Pokémon originari della regione di Sinnoh, quindi introdotti inquarta generazione; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 novembre, 2021 Condividi Inviato 8 novembre, 2021 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nel contest di Pokemon Showdown si possono usare Pokemon non introdotti in quarta generazione ma facenti parte comunque del suo Pokedex? No, sono ammessi solo Pokémon introdotti in quarta generazione. Questa è l'unica restrizione, per il resto hai libera scelta su strumenti e mosse. Un consiglio che aggiungerò anche nel topic principale: se entrate nella room di Showdown creata apposta per il torneo (click qui) e digitate "/ds gen4, natdex, all", vi usciranno tutti i Pokémon della regione di Sinnoh, di conseguenza tutti quelli utilizzabili per il torneo (eccezion fatta per i leggendari e per i misteriosi) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2021 Condividi Inviato 8 novembre, 2021 28 minuti fa, Francy ha scritto: No, sono ammessi solo Pokémon introdotti in quarta generazione. Questa è l'unica restrizione, per il resto hai libera scelta su strumenti e mosse. Un consiglio che aggiungerò anche nel topic principale: se entrate nella room di Showdown creata apposta per il torneo (click qui) e digitate "/ds gen4, natdex, all", vi usciranno tutti i Pokémon della regione di Sinnoh, di conseguenza tutti quelli utilizzabili per il torneo (eccezion fatta per i leggendari e per i misteriosi) Ok, grazie! E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 @FrancyDomanda sull'evento di Showdown: per quanto riguarda i moveset dei Pokémon devono contenere solo mosse introdotte fino alla quarta generazione oppure anche mosse introdotte nelle generazioni successive? Stessa domanda sugli strumenti My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 23 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @FrancyDomanda sull'evento di Showdown: per quanto riguarda i moveset dei Pokémon devono contenere solo mosse introdotte fino alla quarta generazione oppure anche mosse introdotte nelle generazioni successive? Stessa domanda sugli strumenti La limitazione è solo per i Pokémon; essendo la tier NatDex AG potete usare tutte le mosse e gli strumenti esistenti fino all'ottava gen E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 On 1/11/2021 at 22:53, Darki ha scritto: Può capitare che la notifica non arrivi, ma per eventuali dubbi puoi sempre consultare la sezione "Registro Punti" nel profilo: Lì i i movimenti ci sono sempre tutti Scusa Darki, mi è capitato di leggere questa risposta sulle notifiche dei punti fedeltà. Non sapevo che ci fossero delle notifiche per i punti, in quanto non mi sono mai arrivate e li ho sempre controllati da profilo. Come si attivano? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 9 minuti fa, Celes ha scritto: Scusa Darki, mi è capitato di leggere questa risposta sulle notifiche dei punti fedeltà. Non sapevo che ci fossero delle notifiche per i punti, in quanto non mi sono mai arrivate e li ho sempre controllati da profilo. Come si attivano? Ciao, in realtà ho scritto un'imprecisione in quel post: le notifiche dei Punti Fedeltà non arrivano mai perché non ci sono proprio. Non è possibile attivarle, bisogna visualizzare i punti nel proprio profilo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ciao, in realtà ho scritto un'imprecisione in quel post: le notifiche dei Punti Fedeltà non arrivano mai perché non ci sono proprio. Non è possibile attivarle, bisogna visualizzare i punti nel proprio profilo Ok, infatti intanto ero andata a rivedere pure le opzioni delle notifiche e non avevo trovato niente xD Ok, grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 6 ore fa, Francy ha scritto: La limitazione è solo per i Pokémon; essendo la tier NatDex AG potete usare tutte le mosse e gli strumenti esistenti fino all'ottava gen Grazie per la risposta, Francy! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Ho una domanda riguardante il contest di fotografia su Pokémon Go tenutosi un paio di settimane fa: i risultati finali dei partecipanti verranno comunicati qui sul forum o solo sui social? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Ho una domanda riguardante il contest di fotografia su Pokémon Go tenutosi un paio di settimane fa: i risultati finali dei partecipanti verranno comunicati qui sul forum o solo sui social? Sono già stati comunicati sulla chat telegram e sono anche stati consegnati i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: Sono già stati comunicati sulla chat telegram e sono anche stati consegnati i premi Grazie della risposta! ^.^ Mi ero perso la comunicazione su Telegram, ma deduco di non aver vinto nulla a 'sto punto! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie della risposta! ^.^ Mi ero perso la comunicazione su Telegram, ma deduco di non aver vinto nulla a 'sto punto! XD Qui trovi il link al mio annuncio dei vincitori https://t.me/pkmnmillennium/1701891 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Qui trovi il link al mio annuncio dei vincitori https://t.me/pkmnmillennium/1701891 Mi era proprio sfuggito, nelle centinaia di messaggi arretrati che avevo da leggere sulla chat! >.< Grazie per il link, Darki! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 A proposito del contest di spriting, c'è per caso una limitazione degli sprites da usare? Perché nello scorso si potevano utilizzare solo quelli di quinta generazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A proposito del contest di spriting, c'è per caso una limitazione degli sprites da usare? Perché nello scorso si potevano utilizzare solo quelli di quinta generazione Sì, è specificato nel regolamento: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Sì, è specificato nel regolamento: Grazie mille Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Per le fusion qual è il massimo numero di pokemon che si possono usare? E poi gli altri pokemon non-base possono essere dalla 1a alla 5a gen, se ho capito bene? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Potreste allegare al topic la guida allo spriting di @Porygatto o altre fonti simili? Non ricordo più nulla lol Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati