Pokecraft Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Buonasera^^ Nella prima prova sarebbe possibile utilizzare parti di pokemon nei piatti a condizione che vengano definite commestibili nel pokedex? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 57 minuti fa, Capitan_Americraft ha scritto: Buonasera^^ Nella prima prova sarebbe possibile utilizzare parti di pokemon nei piatti a condizione che vengano definite commestibili nel pokedex? Certo, basta che appunto sembrino commestibili o che comunque siano riconducibili al Pokémon in questione (ad es. la coda Slowpoke come la bistecca di Tauros va bene, così come le banane che crescono sul collo di Tropius) E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 13 ore fa, Kabe ha scritto: Certo, basta che appunto sembrino commestibili o che comunque siano riconducibili al Pokémon in questione (ad es. la coda Slowpoke come la bistecca di Tauros va bene, così come le banane che crescono sul collo di Tropius) Quindi si possono usare parti di pokémon che assomigliano ad animali veri e propri per le ricette? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 30 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quindi si possono usare parti di pokémon che assomigliano ad animali veri e propri per le ricette? Esatto! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 vorrei chiedere una cosa per questa prova gdr Per la prova nella foto da ritoccare possiamo inserire anche disegni fatti da noi? Tipo se faccio il disegno di un pokemon posso metterlo nella foto o valgono soltanto immagini e artwork fatti da altri e trovati in giro? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: vorrei chiedere una cosa per questa prova gdr Per la prova nella foto da ritoccare possiamo inserire anche disegni fatti da noi? Tipo se faccio il disegno di un pokemon posso metterlo nella foto o valgono soltanto immagini e artwork fatti da altri e trovati in giro? Sì, tra le fan art sono compresi anche disegni propri by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, IcyFlame ha scritto: Sì, tra le fan art sono compresi anche disegni propri Ah grazieee dell'info e bellissima notizia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 Nella cartolina sono ammesse solo immagini o si possono mettere delle scritte? (parole mica roba chilometrica) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 3 ore fa, LimBo12 ha scritto: Nella cartolina sono ammesse solo immagini o si possono mettere delle scritte? (parole mica roba chilometrica) Grazie in anticipo Scusa il ritardo, comunque si, possono essere inserite delle parole E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Ma i 1000 caratteri della prova sono con gli spazi compresi o senza spazi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 (modificato) 49 minuti fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Ma i 1000 caratteri della prova sono con gli spazi compresi o senza spazi? Di solito son sempre stati tot. caratteri spazi esclusi, ma aspettiamo per la conferma Modificato 6 giugno, 2022 da Ila E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 1 ora fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Ma i 1000 caratteri della prova sono con gli spazi compresi o senza spazi? Spazi esclusi, comunque se si sfora di qualche lettera non ci sono penalità E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Ma nel pokenigma l'abilità deve essere una inventata oppure puó essere una che già esiste nel mondo pokemon? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 24 minuti fa, Celes ha scritto: Ma nel pokenigma l'abilità deve essere una inventata oppure puó essere una che già esiste nel mondo pokemon? Va bene sia usare quelle esistenti che inventarne una. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 (modificato) Domanda: nell'MP per la sfida dobbiamo anche comunicare Pokèmon e strumenti scelti da noi? @Kabe Modificato 13 giugno, 2022 da Edward_Dantès "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 2 ore fa, Edward_Dantès ha scritto: Domanda: nell'MP per la sfida dobbiamo anche comunicare Pokèmon e strumenti scelti da noi? @Kabe No, abbiamo deciso non essere necessario comunicare le vostre squadre (anche per evitare di far conoscere i vostri team a Samina e rendere così la sfida più equa). Ovviamente se non rispetterete i criteri stabiliti dalla prova, ciò comporterà una penalità nella valutazione TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 29 minuti fa, Kabe ha scritto: Ovviamente se non rispetterete i criteri stabiliti dalla prova, ciò comporterà una penalità nella valutazione Per sicurezza chiedo visto che non è specificato nel topic Si possono usare ultracreature non uber? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 29 minuti fa, Capitan_Americraft ha scritto: Per sicurezza chiedo visto che non è specificato nel topic Si possono usare ultracreature non uber? No, ora lo specifico anche nel topic grazie E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 @KabeSiccome nonostante ho provveduto a eliminare decine di mp a mia casella risulta ancora piena e mi è quindi impossibile inviare mp, sarebbe possibile inviare un mp di coppia a @Samina. in cui saranno compresi lei e i due membri della coppia partecipante? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 27 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @KabeSiccome nonostante ho provveduto a eliminare decine di mp a mia casella risulta ancora piena e mi è quindi impossibile inviare mp, sarebbe possibile inviare un mp di coppia a @Samina. in cui saranno compresi lei e i due membri della coppia partecipante? Si, è possibile E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si, è possibile Grazie per la risposta! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 @Kabel’anno scorso erano 10 i punti fedeltà per lo Shiny Hunting, come mai 5 adesso? Errore tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 14 ore fa, Benz ha scritto: @Kabel’anno scorso erano 10 i punti fedeltà per lo Shiny Hunting, come mai 5 adesso? Errore tuo? Yes, errore mio. Grazie per avermelo fatto notare e sorry TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 (modificato) 20 ore fa, Benz ha scritto: @Kabel’anno scorso erano 10 i punti fedeltà per lo Shiny Hunting, come mai 5 adesso? Errore tuo? Domanda lampo(sperando di non essermene ricordato troppo tardi): lo Shiny Hunting Millennium primaverile è finito oppure anche se sono stati distribuiti i Punti Fedeltà è ancora in corso? Nel caso sia finito si sa già indicativamente quando dovrebbe iniziare la nuova stagione? P.S. Ho citato questo messaggio per ricollegarmi, non perché sto chiedendo a Benz informazioni(anche se, magari sa qualcosa anche lui avendoci partecipato)! XD Modificato 22 giugno, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 (modificato) 27 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda lampo(sperando di non essermene ricordato troppo tardi): lo Shiny Hunting Millennium primaverile è finito oppure anche se sono stati distribuiti i Punti Fedeltà è ancora in corso? Nel caso sia finito si sa già indicativamente quando dovrebbe iniziare la nuova stagione? P.S. Ho citato questo messaggio per ricollegarmi, non perché sto chiedendo a Benz informazioni(anche se, magari sa qualcosa anche lui avendoci partecipato)! XD E' terminato il 20 giugno, la nuova stagione credo ripartirà a breve Modificato 22 giugno, 2022 da Benz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati