liviopocoyo Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 in merito a lascia un commento, i commenti devono sempre essere seri? Per esempio, parliamo di scarlatto e violetto, se l'obiettivo è sorprendere i giudici, si può variare dai soliti discorsini su: "la grafica è brutta è pieno di bug ma la storia è bella"?? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 6 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: in merito a lascia un commento, i commenti devono sempre essere seri? Per esempio, parliamo di scarlatto e violetto, se l'obiettivo è sorprendere i giudici, si può variare dai soliti discorsini su: "la grafica è brutta è pieno di bug ma la storia è bella"?? C'è scritto cosa ne pensate, quindi deduco che la cosa sia soggettiva? Se poi vuoi buttarla in caciara nella speranza di impressionare i giudici quella si chiama strategia e dipende cosa ne penseranno i giudici quindi è un opzione valida come le altre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: in merito a lascia un commento, i commenti devono sempre essere seri? Per esempio, parliamo di scarlatto e violetto, se l'obiettivo è sorprendere i giudici, si può variare dai soliti discorsini su: "la grafica è brutta è pieno di bug ma la storia è bella"?? Penso sia a tua scelta ma che il commento serio venga valutato meglio in questo tipo di iniziative Magari puoi inserire qualcosa di scherzoso e di serio assieme se riesci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 Penso che la domanda "E infine, con la seconda parte del DLC in uscita a breve, in quali aspetti possono migliorare e come?" È superflua, basta vedere i lati negativi descritti dai giocatori - c'è già la domanda apposita - e lavorare su quelli per migliorare il gioco, non vi pare? Tanto chiunque ripeterà i lati negativi per rispondere alla domanda sui miglioramenti e si dilungherà inutilmente Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 11 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Penso che la domanda "E infine, con la seconda parte del DLC in uscita a breve, in quali aspetti possono migliorare e come?" È superflua, basta vedere i lati negativi descritti dai giocatori - c'è già la domanda apposita - e lavorare su quelli per migliorare il gioco, non vi pare? Tanto chiunque ripeterà i lati negativi per rispondere alla domanda sui miglioramenti e si dilungherà inutilmente Nel tuo discorso c'è un problema: Non siamo tutti uguali, non pensiamo tutti uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Nel tuo discorso c'è un problema: Non siamo tutti uguali, non pensiamo tutti uguale. Sicuramente (e per fortuna!) ma penso che sia una domanda in più, in ogni caso Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 5 ore fa, liviopocoyo ha scritto: in merito a lascia un commento, i commenti devono sempre essere seri? Per esempio, parliamo di scarlatto e violetto, se l'obiettivo è sorprendere i giudici, si può variare dai soliti discorsini su: "la grafica è brutta è pieno di bug ma la storia è bella"?? Non posso risponderti con precisione, dipende dal commento che scriverai. In generale, comunque, il commento dovrebbe essere ben ragionato e coerente con la traccia. Se decidi di essere più scherzoso, va bene, a patto che il tuo discorso abbia senso e sia ben scritto. E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 Ma per il Lascia un commento quindi ci sono le selezioni? Nel regolamento non mi pare di vederle scritte, ma nei premi sì, non ho capito bene mi sa. E poi la prossima tematica verrà postata appena i giudici hanno finito di guardare e dare un voto ai nostri elaborati? Tag: @Roman, @Eleeee, @IcyFlame, @Giove0, @Alexina "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 14 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma per il Lascia un commento quindi ci sono le selezioni? Nel regolamento non mi pare di vederle scritte, ma nei premi sì, non ho capito bene mi sa. E poi la prossima tematica verrà postata appena i giudici hanno finito di guardare e dare un voto ai nostri elaborati? Tag: @Roman, @Eleeee, @IcyFlame, @Giove0, @Alexina A quanto ho capito assegnano tipo dei punti ad ogni fase Tipo in queata prima fase tutti i commenti prendono punti e poi alla fine si sommano i punti e si vede chi è arrivato ai primi posti...anche we non ho capito come danno i punti Per la seconda cosa penso di sì,abbi pazienza xhe arriva la seconda fase TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A quanto ho capito assegnano tipo dei punti ad ogni fase Tipo in queata prima fase tutti i commenti prendono punti e poi alla fine si sommano i punti e si vede chi è arrivato ai primi posti...anche we non ho capito come danno i punti Per la seconda cosa penso di sì,abbi pazienza xhe arriva la seconda fase AH,ok, più o meno ho capito, grazie. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: AH,ok, più o meno ho capito, grazie. Di nullaaaa,è confuso anche per me perché gli altri anni facevano a selezioni questo è il primo che hanno fatto in modo diverso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 novembre, 2023 Condividi Inviato 13 novembre, 2023 "Tutti gli altri utenti dal sesto posto in poi vinceranno 10 Punti Fedeltà." D: Basta partecipare solo a una delle cinque prove del contest di scrittura, per ricevere i PF di partecipazione? (Immagino di sì, ma chiedo conferma :0) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 novembre, 2023 Condividi Inviato 13 novembre, 2023 4 ore fa, Macca ha scritto: "Tutti gli altri utenti dal sesto posto in poi vinceranno 10 Punti Fedeltà." D: Basta partecipare solo a una delle cinque prove del contest di scrittura, per ricevere i PF di partecipazione? (Immagino di sì, ma chiedo conferma :0) Esatto E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Macca 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 Chiedo giusto per informazione. I PF del contest dei tarocchi non sono stati consegnati giusto? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Chiedo giusto per informazione. I PF del contest dei tarocchi non sono stati consegnati giusto? Repost puoi vedere da solo i PF che ti hanno consegnato quest'anno, nella voce registro punti, basta che entri nel tuo profilo, da PC dovresti vederla benissimo, nel dubbio ti aggiungo che si trova nella barra con altre 4 opzioni: Attività/PokéClubs/Bacheca personale/Feedback/Registro punti, mentre se sei da mobile, dopo che sei entrato nel tuo profilo, vai giù fino a quando non arrivi a attività, alla destra dovresti vedere una freccetta che indica giù, se la clicchi si aprono 5 opzioni, l'ultima è registro punti, da li poi vedere i punti che ti sono stati assegnati, per quale iniziativa e quando ti sono stati consegnati. + A guardare la classifica, senza poteri magici da moderatore, ti direi di no, di solito mettono like per ste cose nel messaggio di richiesta, se hanno consegnato :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 3 minuti fa, Macca ha scritto: Repost puoi vedere da solo i PF che ti hanno consegnato quest'anno, nella voce registro punti, basta che entri nel tuo profilo, da PC dovresti vederla benissimo, nel dubbio ti aggiungo che si trova nella barra con altre 4 opzioni: Attività/PokéClubs/Bacheca personale/Feedback/Registro punti, mentre se sei da mobile, dopo che sei entrato nel tuo profilo, vai giù fino a quando non arrivi a attività, alla destra dovresti vedere una freccetta che indica giù, se la clicchi si aprono 5 opzioni, l'ultima è registro punti, da li poi vedere i punti che ti sono stati assegnati, per quale iniziativa e quando ti sono stati consegnati. Ok grazie. Ho controllato e ancora non sono stati distribuiti (almeno a me). "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 Partecipando a 5 appuntamenti potrai aggiudicarti 15 Punti Fedeltà! Partecipando a 10 appuntamenti potrai aggiudicarti una PokéDoll esclusiva e 25 Punti Fedeltà! Gli appuntamenti richiesti per ottenere i PF (e la doll), verranno rimodulati in base a eventuali eventi cancellati (come quello di questa settimana), a fine Arcade Room??? (Più che una domanda è una proposta :0) Tag: @Roman Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: Partecipando a 5 appuntamenti potrai aggiudicarti 15 Punti Fedeltà! Partecipando a 10 appuntamenti potrai aggiudicarti una PokéDoll esclusiva e 25 Punti Fedeltà! Gli appuntamenti richiesti per ottenere i PF (e la doll), verranno rimodulati in base a eventuali eventi cancellati (come quello di questa settimana), a fine Arcade Room??? (Più che una domanda è una proposta :0) Tag: @Roman Non abbiamo mai detto che gli appuntamenti in totale fossero 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 (modificato) 25 minuti fa, Roman ha scritto: Non abbiamo mai detto che gli appuntamenti in totale fossero 10 Ovvio, non era questa la domanda infatti. Contando che né fatte uno a settimana, il massimo di appuntamenti possibile alla fine dell'anno con questo modus operandi era 11, ora 10 con l'appuntamento cancellato di oggi. La mia domanda è: in base al numero di appuntamenti che saranno svolti effettivamente alla fine, verranno prese in considerazione modifiche sulle soglie richieste per ottenere i PF e la doll? Modificato 19 novembre, 2023 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 5 minuti fa, Macca ha scritto: Ovvio, non era questa la domanda infatti. Contando che né fatte uno a settimana, il massimo di appuntamenti possibile alla fine dell'anno con questo modus operandi era 11, ora 10 con l'appuntamento cancellato di oggi. La mia domanda è: in base al numero di appuntamenti che saranno svolti effettivamente alla fine, verranno prese in considerazione modifiche sulle soglie richieste per ottenere i PF e la doll? No E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 2 minuti fa, Roman ha scritto: No Ah 😶😶😶, grazie per la risposta! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 Iniziativa "l'autunno perfetto": ho una foto che mi piace tanto che modificai con un filtro Instagram ma non posso mettere il link della foto originale perché ho chiuso il mio account instagram. Nel caso sarebbe valida? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 Ma quindi per l'arcade non verranno assegnati PF né niente? Se non sbaglio gli appuntamenti fatti finora erano solo quattro... "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 56 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma quindi per l'arcade non verranno assegnati PF né niente? Se non sbaglio gli appuntamenti fatti finora erano solo quattro... Sì in effetti quello che è stato annullato ieri era il quinto. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 Domanda: Ma l'estrazione del Giveaway di Baxcalibur è già avvenuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati