DeederVel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Si, so leggere. Quello che non capisco è quel #FFFFFF (so che vuol dire bianco) ma non dice niente a riguardo di colori etc.In più, nell'immagine, può essere presente la lettera iniziale del titolo? per esempio News c'è la N. Posso postare più esempi? icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Icon App Contest 1. Per partecipare bisogna fare entrambi o anche solo uno dei 2? Icone Interne all'App e Icona dell'App 2. Se prendo un immagine dal web senza un copyright e la modifico va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Icon App Contest1. Per partecipare bisogna fare entrambi o anche solo uno dei 2? Icone Interne all'App e Icona dell'App2. Se prendo un immagine dal web senza un copyright e la modifico va bene lo stesso? 1) Bisogna fare entrambe le categorie 2) Importantissimo che sia senza copyright! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Domanada a Lance.......... non ho capito la questione delle buche e le cose adiacenti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 [Adventure in the ruins] Buchi nel buio Io nn ho capito come faccio a determinare dove si trova una buca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 [Adventure in the ruins] Buchi nel buioIo nn ho capito come faccio a determinare dove si trova una buca?infatti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Domanada a Lance.......... non ho capito la questione delle buche e le cose adiacenti :/Il percorso non può arrotolarsi su se stesso (in parole povere). Guarda l'immagine e capirai meglio :3 [Adventure in the ruins] Buchi nel buioIo nn ho capito come faccio a determinare dove si trova una buca?Logica :3. In base ai numeri all'esterno della griglia. Guardata l'esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 [Adventure in the ruins] Buchi nel buioma se risolvo più di un enigma o risolvo quello più difficile ottengo più PP ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 va be questa volta non gioco.... non ho capito neanche tramite l'immagine :/ Riguardo l'iniziativa dei gold user..... io sono nel secondo team ma non ho capito una cosa:Primo titolo - Secondo titoloPrimo titolo - Secondo titoloPrimo titolo - Secondo titoloPrimo titolo - Secondo titoloPrimo titolo - Secondo titoloAdesso, io devo scegliere 3 sui 10 titoli messi, e li devo fare "chiudere"? o devo toglierne 3 di questi sui 5 propost :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Posso inviare anche uno schema alla volta se ho capito bene?7. Dopo aver inviato la soluzione di uno schema non sarà possibile modificarlo. E' invece consentito inviare successivamente la soluzione agli altri schemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 In adventure in the ruins nel disegno della soluzione posso evitare di disegnare tutte le croci per le buche e fare solo il disegno del percorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 [Adventure in the ruins] Buchi nel buio ma se risolvo più di un enigma o risolvo quello più difficile ottengo più PP ? :/ Più o meno la stessa domanda, prima valuti la difficoltà dello schema e dopo l'orario d'invio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io non ho capito bene il modo in cui si vedono le buche anche guardando l'esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 [Adventure in the ruins] Buchi nel buio ma se risolvo più di un enigma o risolvo quello più difficile ottengo più PP ? :/ Potrebbe darsi... Posso inviare anche uno schema alla volta se ho capito bene? Esatto In adventure in the ruins nel disegno della soluzione posso evitare di disegnare tutte le croci per le buche e fare solo il disegno del percorso? Certo, fondamentale è il percorso Più o meno la stessa domanda, prima valuti la difficoltà dello schema e dopo l'orario d'invio? Sorpresa :3 Io non ho capito bene il modo in cui si vedono le buche anche guardando l'esempio Per individuare le buche serve ragionare sui tratti di percorsi noti e i numeri all'esterno dello schema. Forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ho già mandato le prime due soluzioni e mi manca la terza.... Posso inviare il diario con la terza soluzione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 io nn ho capito come devo fare il diario,cosa devo scrivere (nn e che sia molto chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 io nn ho capito come devo fare il diario,cosa devo scrivere (nn e che sia molto chiaro) Nel Diario devi scrivere il continuo della "storia" che è scritta all'inizio del Post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ho già mandato le prime due soluzioni e mi manca la terza.... Posso inviare il diario con la terza soluzione?? Certo :3 io nn ho capito come devo fare il diario,cosa devo scrivere (nn e che sia molto chiaro) Devi semplicemente scrivere un diario di viaggio. Nessun altro vincolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nel diario, è meglio se uso ceduto invece che cesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma gli angoli possono essere adiacenti, o vale anche per loro il punto 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma gli angoli possono essere adiacenti, o vale anche per loro il punto 4? Non penso di aver capito bene. Rispiegati please :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ok, intendevo in questo senso qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ok, intendevo in questo senso qui: No perché i percorsi non successivi o antecedenti non possono essere adiacenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ok allora rinuncio a fare l'enigma 3, non riesco a farmelo quadrare in nessun modo Poi magari domani dico: "Bada te, era così facile xD" Grazie mille della delucidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Nell'icon app contest si possono fare delle icone colorate o devono essere tutte nere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati