warior Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 durante il torneo UU di questi giorni le eliminazioni sono per forza Bo3 o si può scegliere con l'avversario? Ed è possibile cambiare squadra durante una Bo3?Poi... in cosa consiste la regola "wifi battle"?Gli scontri saranno in match singoli o doppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Allora. Match singoli, e puoi anche scegliere di farla secca. Se scegli bo3 puoi cambiare team tra una partita e l'altra. La wi-fi clause... Non ricordo bene, scusami x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Potreste aggiornare la Bracket del torneo UU, per favore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Una domanda sul torneo, se due utenti non si sono sfidati, e il vincitore dovrebbe stare contro di te, e si sfidano stasera, devo sfidare il vincitore per forza oggi? O posso aspettare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Domanda riguardo il torneo: Se il mio ultimo pokè sconfigge l'ultimo dell'avversario ma va ko anch'esso causa recoil/life orb la vittoria di chi è? E invece, stessa situazione ma se il mio (che ha eliminato l'avversario) viene fatto fuori da bitorzolelmo avversario, a chi va la vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Volevo segnalare che non mi sono ancora arrivati i PP del Contest di Fotografia.Mi chiedevo se fosse normale dato che quelli del Reality mi sono già arrivati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Nemmeno a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non ho capito bene: se mi iscrivo al torneo di Kanto posso, ad esempio, iscrivermi a quello di Sinnoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non ho capito bene: se mi iscrivo al torneo di Kanto posso, ad esempio, iscrivermi a quello di Sinnoh? no, puoi solo a un torneo, quindi devi scegliere bene quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 no, puoi solo a un torneo, quindi devi scegliere bene quale. Bene, allora mi preparo per il torneo di *Passa un camion* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Vorrei fare una domanda quando saranno disponibili i vincitori dell'estrazione pp di questo mese?Ah il topic delle estrazioni pp e ancora aperto ma non doveva essere chiuso ieri sera alle 21? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Nel contest di grafica si possono fare icons a tema Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Le 5 icons del Contest di Grafica devono avere tutte lo stesso stock o possiamo usare stock diversi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Le 5 icons del Contest di Grafica devono avere tutte lo stesso stock o possiamo usare stock diversi? :3 Potete ovviamente utilizzare stock diversi che ritraggano tutti lo stesso personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mettiamo caso che in una delle 5 icon oltre al personaggio scelto ve ne sia presente un altro, viene contata valida o invalida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Un anime/manga ispirato a un videogioco va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Domanda rivolta a Marko99, mi è possibile modificare il messaggio, sapendo dell'aggiunta del personaggio scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mettiamo caso che in una delle 5 icon oltre al personaggio scelto ve ne sia presente un altro, viene contata valida o invalida? È preferibile che l'immagine sia tagliata in modo da non far comparire altri soggetti, ma se soltanto in una appare un altro soggetto che non sovrasta il principale, si può accettare. Un anime/manga ispirato a un videogioco va bene lo stesso? Basta che sia un Anime o un Manga, da dove sia tratto non è oggetto d'interesse dei giudici. Domanda rivolta a Marko99, mi è possibile modificare il messaggio, sapendo dell'aggiunta del personaggio scelto? In questo caso sì, siccome la voce è stata aggiunta in seguito, ma solo quella voce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Basta che sia un Anime o un Manga, da dove sia tratto non è oggetto d'interesse dei giudici. Perfetto, mi metto al lavoro allora :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ok, quindi nella descrizione verrà scritto due volte quale personaggio ho scelto, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Se il personaggio cambia forma/aspetto (per esempio, Goku quando diventa Oozaru), è considerato sempre lo stesso personaggio e quindi posso fare un'icon così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Per il contest Grafico: Pokèmon è conteggiato come Anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Per il contest Grafico: Pokèmon è conteggiato come Anime? Sì, certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 per il contest di grafica posso usare un'immagine che ho usato precedentemente come avatar o firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 per il contest di grafica posso usare un'immagine che ho usato precedentemente come avatar o firma? No, i lavori devono essere elaborati appositamente per il contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati