Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

durante il torneo UU di questi giorni le eliminazioni sono per forza Bo3 o si può scegliere con l'avversario? Ed è possibile cambiare squadra durante una Bo3?


Poi... in cosa consiste la regola "wifi battle"?


Gli scontri saranno in match singoli o doppi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda riguardo il torneo: Se il mio ultimo pokè sconfigge l'ultimo dell'avversario ma va ko anch'esso causa recoil/life orb la vittoria di chi è? 


E invece, stessa situazione ma se il mio (che ha eliminato l'avversario) viene fatto fuori da bitorzolelmo avversario, a chi va la vittoria?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare una domanda quando saranno disponibili i vincitori dell'estrazione pp di questo mese?

Ah il topic delle estrazioni pp e ancora aperto ma non doveva essere chiuso ieri sera alle 21?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamo caso che in una delle 5 icon oltre al personaggio scelto ve ne sia presente un altro, viene contata valida o invalida?

È preferibile che l'immagine sia tagliata in modo da non far comparire altri soggetti, ma se soltanto in una appare un altro soggetto che non sovrasta il principale, si può accettare. :)

 

Un anime/manga ispirato a un videogioco va bene lo stesso?

Basta che sia un Anime o un Manga, da dove sia tratto non è oggetto d'interesse dei giudici. :)

 

Domanda rivolta a Marko99, mi è possibile modificare il messaggio, sapendo dell'aggiunta del personaggio scelto?

In questo caso sì, siccome la voce è stata aggiunta in seguito, ma solo quella voce! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...