DIVERGENTE Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 domanda sul primo sondaggio io ho risposto ma non ho ricopiato alla lettera le domande ma ho risposto nel ordine in qui si trovavano e distanziando una risposta dall'altra va bene lo stesso spero perché ero dal cellure e facevo fatica a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 in[Pokémon: Satoshi's Castle] Problema di... minimo!serve il ragionamento per arrivare al risulatato? Edit:risolto, ho messo il ragionamento, che serva o che non serva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 nel contest di scrittura quanti pp danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 nel contest di scrittura quanti pp danno È scritto sulla discussione dell'iniziativa. 18 al primo classificato, 10 al secondo, 6 al terzo e 12 all'utente che conquisterà il Premio Originalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 È scritto sulla discussione dell'iniziativa. 18 al primo classificato, 10 al secondo, 6 al terzo e 12 all'utente che conquisterà il Premio Originalità . grazie milleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 OT/ Si possono inserire lavori già pubblicati? /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 bo chiedi qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5453-domande-sulle-nostre-iniziative-e-attivit%C3%A0/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 OT/ Si possono inserire lavori già pubblicati? /OT Ho spostato il tuo messaggio, le richieste si fanno in questa discussione! Il racconto puoi averlo già scritto in precedenza, ma non deve mai essere stato usato in nessun altro contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 domanda sul primo sondaggio io ho risposto ma non ho ricopiato alla lettera le domande ma ho risposto nel ordine in qui si trovavano e distanziando una risposta dall'altra va bene lo stesso spero perché ero dal cellure e facevo fatica a scrivere Non ti preoccupare va bene così domanda sul nuovo qurstonario chi ha partecipato all altro puo partecipare anche al nuovo No, non c'è bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non ti preoccupare va bene così No, non c'è bisogno ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok grazie Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vorrei fare una domanda riguardo il contest di fotografia,La foto può essere già fatta ho bisogna Scattarla sul momento? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ma si può fare quattro foto con elementi diversi e metterle insieme? Penso di no ma chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vorrei fare una domanda riguardo il contest di fotografia,La foto può essere già fatta ho bisogna Scattarla sul momento? Può essere già stata fatta in passato, ovvio. Non dev'essere per forza recente. ma si può fare quattro foto con elementi diversi e metterle insieme? Penso di no ma chiedo No, sarebbe preferibile usare solo un tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Può essere già stata fatta in passato, ovvio. Non dev'essere per forza recenteOk Grazie The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Domanda per il Contest di Fotografia, se io avessi in giardino un qualcosa di ferro, può contare come tipo acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Domanda per il Contest di Fotografia, se io avessi in giardino un qualcosa di ferro, può contare come tipo acciaio? Beh, sì, puoi dare tu il significato che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Beh, sì, puoi dare tu il significato che vuoi. Ok ho trovato un possibile oggetto per la foto, ma non p detto che farò quello, volevo un chiarimento in merito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per il contest di fotografia:posso modificare la foto aggiungendo magari dei pokemon (ho in mente una cosa da fare...) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per il contest di fotografia: posso modificare la foto aggiungendo magari dei pokemon (ho in mente una cosa da fare...) ? Sì, ma considera che poi sarà anche valutato il modo in cui verranno disposti e integrati alla foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sì, ma considera che poi sarà anche valutato il modo in cui verranno disposti e integrati alla foto Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per il contest di fotografia: se posto una foto che ritrae un paesaggio innevato, sarebbe idonea al tema del contest, tenendo presente che io voglia rappresentare il tipo Ghiaccio? EDIT: ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ma i risultati del contest di scrittura quando e dove arriveranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 in questa discussione ho visto che il 15 novembre ce l estrazione di pp come si fa a partecipare http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23733-programma-completo-delle-iniziative-autunnali-2013/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Si può scegliere un doppio tipo nel contest di fotografia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati