~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 quando danno i risultati della lotteria e del satoshi castel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 domani forse quando danno i risultati della lotteria e del satoshi castel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 pensavo che davano oggi i risultati del satoshi castel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 pensavo che davano oggi i risultati del satoshi castel forse gli danno tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 forse gli danno tra poco speriamoo perche devo avere almeno i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 speriamoo perche devo avere almeno i pp non hai dei PP assicurati ; solo se arrivi in una delle prime 3 posizioni ne ricevi ; comunque è probabile che diano oggi i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 non hai dei PP assicurati ; solo se arrivi in una delle prime 3 posizioni ne ricevi ; comunque è probabile che diano oggi i risultati si lo so pero spero di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusate la domanda ma posso postare una foto scattata col cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io non ho capito se devi fare una traccia o 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Una soltanto, però volevo chiedere se potevo "unire" le due tracce in un unico disegno. aaa quindi si fa solo una traccia allora forse partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusate la domanda ma posso postare una foto scattata col cellulare? Sì, è possibile Ma per il contest di disegno si deve scegliere per forza una sola traccia? Perchè volevo fare Brendan New style + MegaSceptile. In caso di risposta negativa, se scelgo la traccia dei Mega pikè, posso fare Vera (Vecchio Style) con MBlaziken Vs Brendan (Vecchio style) con MSceptile? Certo, è possibile farle entrambe, ovviamente compilando tutti e due i campi Invece non è possibile disegnare le MegaEvoluzioni già esistenti, quindi MegaBlaziken non si può inserire nel disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sì, è possibile Certo, è possibile farle entrambe, ovviamente compilando tutti e due i campi Invece non è possibile disegnare le MegaEvoluzioni già esistenti, quindi MegaBlaziken non si può inserire nel disegno ok hai risposto anche a me graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Posso mettere però Blaziken normale, giusto? Ed entrambe le tracce in unico disegno quindi? Sì ad entrambe, Blaziken dev'essere normale e va fatto tutto in un solo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 che pizza voglio i rsulrati del sathosi e della lotteria spero di aver vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Che sfortuna,io non so disegnare.Volevo fare megagrovyle ma non mi viene in mente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 dubbio ma si disegna a mano o con il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 C'è scritto chiaramente che il PC non va utilizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 dubbio ma si disegna a mano o con il pcmano C'è scritto chiaramente che il PC non va utilizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 dubbio ma si disegna a mano o con il pc Il disegno va realizzato interamente a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Il disegno va realizzato interamente a mano mm ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Piccola domanda: per Restyle si intende una rappresentazione di un personaggio dopo un certo periodo di tempo, in stile timeskip di One Piece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Piccola domanda: per Restyle si intende una rappresentazione di un personaggio dopo un certo periodo di tempo, in stile timeskip di One Piece? Si può rappresentare anche una cosa del genere, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ehilà !Mi domandavo perché anche in questo 3' contest sia stato "bandito" l'uso del pc per il Contest di Disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Domanda:Avete gia scelto i vincitori del contest di fotografia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 domanda, quando si sanno i risultati del gioco: il sentimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati