IcyFlame Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Su Giochi da Forum by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ma dice "Non puoi aprire un'altra discussione"! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Avvisami quando hai fatto ^_^ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Bene, il problema dovrebbe essere stato risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Come molti , non ho capito il punto 2 del gioco i oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 è molto semplice O.o devi scrivere i nomi di 5 pokèmon tali che una lora preevoluzione o una loro evoluzione abbia delle differenze rispetto al sesso opposto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 è molto semplice O.o devi scrivere i nomi di 5 pokèmon tali che una lora preevoluzione o una loro evoluzione abbia delle differenze rispetto al sesso opposto O.oVa bhe nncapisco ma tanto ormai io li ho gia messi i nomi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Ma se con i baffi ce ne sono 6 gli devo scrivere tutti o solo 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 nel gioco di oggi, sono tutte vere le informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2012 nel gioco di oggi, sono tutte vere le informazioni?Sì, però non sono al 100% sicuro che siano quelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Sì, però non sono al 100% sicuro che siano quelle.Sai, sei un po' enigmatico. Spero di aver capito bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Nel gioco di oggi team è intesoa nche come gioco per esempio il calcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Nel gioco di oggi team è intesoa nche come gioco per esempio il calcio?Non saprei... Purtroppo Lance94 non mi ha fatto sapere niente, comunque il calcio può non centrare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Feci una domanda tempo fa quasi uguale, ma mi dicono così: i 5 gold user estratti sono tali solo per aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 si solo per aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 al massimo inserisco matematica, non il calcio. Lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Si sa che tra le uova rimanenti ci sono 11 uova di smochium e 20 di magby. E' certo che tra le uova rimaste ci siano 17 uova di magby, 5 di smochium e 9 di elekid.Quale delle due frasi devo considerare?Comunque i mesi si considerano tutti di 30 giorni giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 per i mesi si, tutti da 30 giorniper la tua prima domanda entrambe. Nella prima viene dato il totale delel uova. Nella seconda le uova "riconoscibili" non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ok, capito, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 cos'è l'mn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 per i mesi si, tutti da 30 giorniper la tua prima domanda entrambe. Nella prima viene dato il totale delel uova. Nella seconda le uova "riconoscibili" non so se mi spiegoIo non ho capito comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Io non ho capito comunque... dimmi cosa non hai capito che provo a spiegartelo cos'è l'mnmn di che? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 cos'è l'mnPenso che ti riferisca agli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati