Light Paladin~ Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 La qualità della foto/scanner influenza il giudizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Domanda sincerissima alla quale tanto non crederà nessuno:Sono tipo a più di metà dell'opera ma qualcuno ha postato la fusion con gli stessi Pokémon che ho usato io, tuttavia i colori e la forma della mia sono molto diversi da quella dell'altro utente. Quando l'ho vista sono rimasto tipo di sasso. Posso postarla ugualmente o no?EDIT: Mi sono dimenticato di dire una cosa. Supponiamo che i 2 Pokémon che noi due utenti abbiamo usato si chiamino A e B; lui ha usato il corpo di A e i colori di B. mentre io ho usato il corpo di B e i colori di A, anzi. o colori di entrambi. E' comunque valido? E' la prova che non l'ho copiato, essendo due disegni totalmente diversi, se non per i soggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Domanda sincerissima alla quale tanto non crederà nessuno: Sono tipo a più di metà dell'opera ma qualcuno ha postato la fusion con gli stessi Pokémon che ho usato io, tuttavia i colori e la forma della mia sono molto diversi da quella dell'altro utente. Quando l'ho vista sono rimasto tipo di sasso. Posso postarla ugualmente o no? EDIT: Mi sono dimenticato di dire una cosa. Supponiamo che i 2 Pokémon che noi due utenti abbiamo usato si chiamino A e B; lui ha usato il corpo di A e i colori di B. mentre io ho usato il corpo di B e i colori di A, anzi. o colori di entrambi. E' comunque valido? E' la prova che non l'ho copiato, essendo due disegni totalmente diversi, se non per i soggetti. Certo che puoi postarla! Non ci sono regole che vietano di usare gli stessi pokémon di un altro partecipante! (Ovviamente non deve essere copiato per, ma vabbe' quello si nota se succede xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Si può fare il gijinka di una ME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 A proposito!Mettiamo il caso che uno dei pokémon da me scelti abbia (per esempio) una coda e l'altro usato per la fusione no.In questo caso, se io volessi aggiungere un'altra potrei, o dovrei limitarmi solo a quella realmente esistente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Si può fare il gijinka di una ME? Certo! A proposito! Mettiamo il caso che uno dei pokémon da me scelti abbia (per esempio) una coda e l'altro usato per la fusione no. In questo caso, se io volessi aggiungere un'altra potrei, o dovrei limitarmi solo a quella realmente esistente? Cioè? Aggiungere due code al risultato finale? Visto che nessuno dei due è bicoda credo uscirebbe un po' fuori dal concetto stesso di fusion. Te lo sconsiglio perché non vorrei finissi fuori tema D: (poi magari ho capito male io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Cioè? Aggiungere due code al risultato finale? Visto che nessuno dei due è bicoda credo uscirebbe un po' fuori dal concetto stesso di fusion. Te lo sconsiglio perché non vorrei finissi fuori tema D: (poi magari ho capito male io) Sì intendevo di aggiungere tipo due code, ma immaginavo non fosse possibile. Grazie per avermi chiarito il dubbio comunque. Sei stata un scheggia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Domanda: Ho fatto il disegno del gijinka, ma l'ho fatto in due pose diverse sullo stesso foglio. Posso postarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Domanda: Ho fatto il disegno del gijinka, ma l'ho fatto in due pose diverse sullo stesso foglio. Posso postarlo? Sì certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 La qualità della foto/scanner influenza il giudizio? ^Aspetto una risposta ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ^Aspetto una risposta ufficiale.Certo che no! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Certo che no! :oGrazie! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 volevo sapere per la gara di fusion, quanti disegni si possono inviare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 volevo sapere per la gara di fusion, quanti disegni si possono inviare? un solo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 un solo disegno Oppure (598 / 2 ) - 229 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Si può fusionare con una MegaEvo nel contest di disegno? #maybeimripetitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Si può fusionare con una MegaEvo nel contest di disegno? #maybeimripetitive Mi pare di sì, dato che ho visto due persone usare M Garde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 un solo disegno ok grazieOppure (598 / 2 ) - 229 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ok grazie???Fare il calcolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Fare il calcolo ed allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Una sciocca domanda,paint e ammesso come disegno digitale? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 come funziona l'Estrazione mensile di Poképoints ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Domanda per il Contest Fusion e Gijinka: posso disegnare copiando da uno sprite-fusion (che ho comunque fatto io)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Si può fusionare con una MegaEvo nel contest di disegno? #maybeimripetitive Certo, nessun problema Una sciocca domanda,paint e ammesso come disegno digitale? Certo! come funziona l'Estrazione mensile di Poképoints ? Verrà aperto un topic nella sezione delle iniziative e verranno estratti alcuni utenti tra quelli che hanno commentato. NB: E' possibile commentare SOLO una volta Domanda per il Contest Fusion e Gijinka: posso disegnare copiando da uno sprite-fusion (che ho comunque fatto io)? Sarebbe meglio di no perché comunque è rip di un vecchio lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sarebbe meglio di no perché comunque è rip di un vecchio lavoro. Sarebbe meglio di no ma andrebbe bene comunque o no secco? Perché comunque non sto copiando l'idea di altri, lo sprite alla fine è mio. Parte che poi l'ha fatto anche un altro utente, ma vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati