Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Domanda sincerissima alla quale tanto non crederà  nessuno:

Sono tipo a più di metà  dell'opera ma qualcuno ha postato la fusion con gli stessi Pokémon che ho usato io, tuttavia i colori e la forma della mia sono molto diversi da quella dell'altro utente. Quando l'ho vista sono rimasto tipo di sasso. Posso postarla ugualmente o no?

EDIT: Mi sono dimenticato di dire una cosa. Supponiamo che i 2 Pokémon che noi due utenti abbiamo usato si chiamino A e B; lui ha usato il corpo di A e i colori di B. mentre io ho usato il corpo di B e i colori di A, anzi. o colori di entrambi. E' comunque valido? E' la prova che non l'ho copiato, essendo due disegni totalmente diversi, se non per i soggetti.

Inviato
  On 11/03/2014 at 16:09, Ghost Halon ha scritto:

Domanda sincerissima alla quale tanto non crederà  nessuno:

Sono tipo a più di metà  dell'opera ma qualcuno ha postato la fusion con gli stessi Pokémon che ho usato io, tuttavia i colori e la forma della mia sono molto diversi da quella dell'altro utente. Quando l'ho vista sono rimasto tipo di sasso. Posso postarla ugualmente o no?

EDIT: Mi sono dimenticato di dire una cosa. Supponiamo che i 2 Pokémon che noi due utenti abbiamo usato si chiamino A e B; lui ha usato il corpo di A e i colori di B. mentre io ho usato il corpo di B e i colori di A, anzi. o colori di entrambi. E' comunque valido? E' la prova che non l'ho copiato, essendo due disegni totalmente diversi, se non per i soggetti.

Certo che puoi postarla! Non ci sono regole che vietano di usare gli stessi pokémon di un altro partecipante! (Ovviamente non deve essere copiato per, ma vabbe' quello si nota se succede xD)

Inviato

A proposito!

Mettiamo il caso che uno dei pokémon da me scelti abbia (per esempio) una coda e l'altro usato per la fusione no.

In questo caso, se io volessi aggiungere un'altra potrei, o dovrei limitarmi solo a quella realmente esistente?

Inviato
  On 11/03/2014 at 18:21, Baccamela ha scritto:

Si può fare il gijinka di una ME?

Certo!

On 11/03/2014 at 18:22, Ghimli ha scritto:

A proposito!

Mettiamo il caso che uno dei pokémon da me scelti abbia (per esempio) una coda e l'altro usato per la fusione no.

In questo caso, se io volessi aggiungere un'altra potrei, o dovrei limitarmi solo a quella realmente esistente?

Cioè? Aggiungere due code al risultato finale? Visto che nessuno dei due è bicoda credo uscirebbe un po' fuori dal concetto stesso di fusion. Te lo sconsiglio perché non vorrei finissi fuori tema D: 

(poi magari ho capito male io)

Inviato
  On 11/03/2014 at 18:26, ScarletSnow ha scritto:

Cioè? Aggiungere due code al risultato finale? Visto che nessuno dei due è bicoda credo uscirebbe un po' fuori dal concetto stesso di fusion. Te lo sconsiglio perché non vorrei finissi fuori tema D: 

(poi magari ho capito male io)

Sì intendevo di aggiungere tipo due code, ma immaginavo non fosse possibile.

Grazie per avermi chiarito il dubbio comunque.

Sei stata un scheggia! ^^

Inviato
  On 11/03/2014 at 18:47, Fraesho Bra ha scritto:

Domanda: Ho fatto il disegno del gijinka, ma l'ho fatto in due pose diverse sullo stesso foglio. Posso postarlo?

Sì certo!

Inviato
  On 11/03/2014 at 18:51, Light Paladin~ ha scritto:

^

Aspetto una risposta ufficiale.

Certo che no! :o

Inviato
  On 11/03/2014 at 19:22, lucapokemon2000 ha scritto:

volevo sapere per la gara di fusion, quanti disegni si possono inviare?

un solo disegno ^^

Inviato
  On 11/03/2014 at 19:37, Axelf~ ha scritto:

Si può fusionare con una MegaEvo nel contest di disegno? #maybeimripetitive

Mi pare di sì, dato che ho visto due persone usare M Garde :(

Inviato

Una sciocca domanda,paint e ammesso come disegno digitale? :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Domanda per il Contest Fusion e Gijinka: posso disegnare copiando da uno sprite-fusion (che ho comunque fatto io)?

Inviato
  On 11/03/2014 at 19:37, Axelf~ ha scritto:

Si può fusionare con una MegaEvo nel contest di disegno? #maybeimripetitive

Certo, nessun problema :)

On 12/03/2014 at 16:45, Kyurem bianco ha scritto:

Una sciocca domanda,paint e ammesso come disegno digitale? :)

Certo!

On 12/03/2014 at 18:34, lucapokemon2000 ha scritto:

come funziona l'Estrazione mensile di Poképoints ? 

Verrà  aperto un topic nella sezione delle iniziative e verranno estratti alcuni utenti tra quelli che hanno commentato.

NB: E' possibile commentare SOLO una volta

On 13/03/2014 at 17:21, Lord Gallade ha scritto:

Domanda per il Contest Fusion e Gijinka: posso disegnare copiando da uno sprite-fusion (che ho comunque fatto io)?

Sarebbe meglio di no perché comunque è rip di un vecchio lavoro. ^^

Inviato
  On 13/03/2014 at 17:26, Zoroark` ha scritto:

Sarebbe meglio di no perché comunque è rip di un vecchio lavoro. ^^

:(

Sarebbe meglio di no ma andrebbe bene comunque o no secco? Perché comunque non sto copiando l'idea di altri, lo sprite alla fine è mio.

Parte che poi l'ha fatto anche un altro utente, ma vbb.