Vai al commento

Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?


  

665 utenti hanno votato

  1. 1. Quale prenderete ?



Post raccomandati

Penso che prenderò zaffiro per vari motivi:


-Zaffiro è stato il primo pokémon che ho giocato per GBA anche se non avevo la cartuccia originale.


-Kyogre è stato il primo pokémon che ho allenato fino al livello 100


-Il team idro è più figo, il team magma sembrano un po' sfigati


-Generalmente mi piace di più il colore blu


 


In realtà  la prima cartuccia di pokémon però che ho comprato è stata rubino.


Potrei sempre cambiare idea nel frattempo.


Comunque per quanto riguarda i pokémon eslcusivi però preferisco quelli di rubino. Ma alla fine posso sempre farmeli scambiare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima ero sicuro di zaffiro, ma adesso sono indeciso, quindi cancello il mio voto. Aspetterò di sapere quali sono le megapietre esclusive per decidere dato che su x e y la megapietra si trovava su una versione e il pokémon da mega evolvere sull'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la storia è particolare:

Quando ho iniziato a giocare a pokemon il primo gioco che ho giocato è stato Pokemon Rubino. 

Quello è stato il mio primo impatto con i Pokemon,e il principale motivo per cui me ne sono innamorato.

Gli ho giocati tutti ad oggi ma Rubino restera sempre un po più speciale degli altri per me.
Ho ordinato Pokemon Rubino Omega con la Stellbox.

Come nel precedente titolo anche qui sceglierò Treecko. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zaffiro è stato il primo gioco poké di cui ho saputo l'esistenza.Inoltre io ho giocato solo a Smeraldo e lì il capo del team idro lo sfidi una sola volta mentre quello del team Magma lo sfidi ben tre volte.Quindi voglio affrontare Ivan e poi

ArcheoKyogre>ArcheoGroudon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco a Pokemon da Blu per game boy, poi ho preso Argento (game boy) non avendo il game boy advanced ho saltato la 3 gen per poi passare a perla, platino, soul silver, bianco, bianco 2 per nintendo ds e poi Y per Nintendo 3ds. Sono davvero curioso di vedere questo gioco e credo proprio che prenderò Zaffiro Alpha!!  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubino Omega in onore del mio primo e mitico gioco: Rubino, quanti ricordi  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:


Alla fine ho preso entrambe le versioni Limited da Amazon, ora devo trovare solo in cosa spendere i 10€ che ho lasciato da Gamestop come acconto per le versioni normali.

li puoi riprendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...