PakOnTheFloor Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Voglio Gennaro Bullo capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Che spariscano per sempre le Mega Evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 le gare pokemon evolute, cambiamenti nelle città , vecchi e nuovi personaggi, mega evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derick Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Percorsi subacquei, Gare, Basi Segrete ecc credo che la loro presenza sia scontata, erano e novità /punti di forza dei vecchi RSE e non credo vengano eliminati in questi remake, anzi. Le novità che vorrei sono:-Veri modelli 3D per i pokemon che usano surf (come Lapras in xy), se non per tutti i pokemon, almeno quelli che superano una determinata dimensione.-Possibilità di cavalcare alcuni pokemon liberamente per Hoenn -Lotte subacquee, la giusta controparte delle lotte volanti, esclusive per i pokemon di tipo acqua-Percorsi e città più grandi L' ultimo punto è sul post-lega che rimane un sogno quasi impossibile, ma sarebbe bello poter esplorare Sinnoh, considerate le varie affinità tra le due regioni. Ma so che rimarrà solo un mio sogno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 io amerei :-basi segrete-gare pokemon-potermi vestire come il team magma-esplorare il relitto della nave in 3D-immergermi alle terme-il parco lotta...senza parco lotta la GF prenderà misteriosamente fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sinceramentre spero anche io in un gioco simile a Smeraldo, perlopiù.Tuttavia, se è totalmente un remake, dubito si possa lottare con entrambi i team come su Smeraldo. C'è da dire però che nei recenti Heart Gold e Soul silver era possibile incontrare eugenio e catturare Suicune alla Cristallo, oltre al fatto che vabbè, c'erano diverse innovazioni rispetto all'originale, come il Parco Lotta, per dirne una.Non è detto quindi che non ci siano vari camei riferiti alla storia di Smeraldo. Io desidero fortemente il Parco Lotta, devo saldare alcuni conti con qualche Asso del Parco XD(come cosa in più vorrei la possibilità di fare lotte in triplo e a rotazione alla Torre, come per X e Y, cosa che prima di questi giochi non si poteva fare, nemmeno in b/n, chissà come mai)Vorrei uno stile generale alla Smeraldo, perchè il gioco era davvero "più ordinato", con l'edificio Gare ad Alghepoli e solo lì, con dei divertenti assaggi del Parco Lotta sparsi per la regione. Non credo si possa chiedere di più, del resto sono i Remake di Rubino e Zaffiro, non di Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Una cosa che vorrei assolutamente con tutto il cuore... E' poter acquistare le ball da ghicocche! Perchè diavolo hanno fatto un negozio di pokeball in X e Y, con le ball da ghicocche in mostra e non poterle acquistare? L'idea di far passare la ball di cattura dalla madre al figlio è stata una figata (online e nei tornei vedevi sempre e solo pokeball... che noia) e non capisco perchè abbiano voluto tagliare fuori queste ball, dato che ormai è difficile recuperarle e si possono ottenere solo per un numero molto limitato di pokemon...O almeno introducessero delle nuove ball: di idee ce ne sono tante... Non capisco xkè non ne aggiungano di nuove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sinceramentre spero anche io in un gioco simile a Smeraldo, perlopiù.Tuttavia, se è totalmente un remake, dubito si possa lottare con entrambi i team come su Smeraldo.C'è da dire però che nei recenti Heart Gold e Soul silver era possibile incontrare eugenio e catturare Suicune alla Cristallo, oltre al fatto che vabbè, c'erano diverse innovazioni rispetto all'originale, come il Parco Lotta, per dirne una.Non è detto quindi che non ci siano vari camei riferiti alla storia di Smeraldo.Io desidero fortemente il Parco Lotta, devo saldare alcuni conti con qualche Asso del Parco XD(come cosa in più vorrei la possibilità di fare lotte in triplo e a rotazione alla Torre, come per X e Y, cosa che prima di questi giochi non si poteva fare, nemmeno in b/n, chissà come mai)Vorrei uno stile generale alla Smeraldo, perchè il gioco era davvero "più ordinato", con l'edificio Gare ad Alghepoli e solo lì, con dei divertenti assaggi del Parco Lotta sparsi per la regione.Non credo si possa chiedere di più, del resto sono i Remake di Rubino e Zaffiro, non di Smeraldo. remake al 100% non potranno mai esserlo già solo per il fatto delle mega... Quindi il parco lotta potrebbero metterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 remake al 100% non potranno mai esserlo già solo per il fatto delle mega... Quindi il parco lotta potrebbero metterloChiaramente si intende dal punto di vista della storia... è chiaro che metteranno pure i nuovi pokemon trovabili nell'erba (in questo caso anche le mega), così come è stato per i precedenti remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Chiaramente si intende dal punto di vista della storia... è chiaro che metteranno pure i nuovi pokemon trovabili nell'erba (in questo caso anche le mega), così come è stato per i precedenti remake. secondo me faranno una storia che sarà al 90% uguale... In quel 10% ci sarà l'episodio della mega. E il parco lotta... A meno che il megacerchio non te lo dia birch all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 secondo me faranno una storia che sarà al 90% uguale... In quel 10% ci sarà l'episodio della mega. E il parco lotta... A meno che il megacerchio non te lo dia birch all'inizio No no nn vi do nessun megacerchio xD a parte gli scherzi credo proprio che il parco lottq ci sarà . ..se nn ricordo male da smeraldo in avanti c'è sempre stato un parco o una torre lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Dovrebbero mettere megasceptile e megamurshtomp se no blaziken e troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Dovrebbero mettere megasceptile e megamurshtomp se no blaziken e troppo fortea meno che non diano affato la blazikenite muhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Se proprio devon oaggiungere delle megaevoluzioni lo facessero in modo intelligente... Tipo non solo pokemon di 3a generazione, ma anche di 5a e 6a, dato che non ce ne sono ancora...Non mi dispiacerebbe vedere un Mega Scrafty di tipo Drago/Lotta, dato che impara molte mosse di tipo drago XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 A me piacerebbe:- Che ci fosse la possibilità di incontrare selvatici anche con volo (come in pokemon ranger; una cosa del genere ma fatta meglio)- Che usando surf non ci sia la solita balena ma il pokemon che stai usando *-*- Che il primo pokemon in squadra ti accompagni (semplicemente fantastico *-*) ,e se è abbastanza piccolo che ti salga in spalla (anche se la vedo difficile come cosa)- Che ci fosse Megaswampert akjabfierugbre *-----*- Che ci fosse Megasceptile- Che ci fossero più pokemon leggendari di altre generazioni (tipo il trio drago o il trio dei laghi)- Che ripropongano gli eventi in tutto il mondo, alcuni anche online (dono segreto o codice)- Sub in 3D *v*- Che le gare pokemon siano come nell'anime- Che ci fossero Grotta Terra e Grotta Mare- Che ci fosse la possibilità di trovare l'altro fossile come in smeraldo- Un dopolega più lungo - Pokemon di tutte le generazioni Si è molto ma se trovo qualcosa di queste cose che scrivo sono contento così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io vorrei poter trovare Ralts ai livelli bassi del gioco, in modo che possa mettere subito Gardevoir, il mio pokemon preferito, in squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HurricaneGuy Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io vorrei poter trovare Ralts ai livelli bassi del gioco, in modo che possa mettere subito Gardevoir, il mio pokemon preferito, in squadra!Ralts a livelli bassi si trova, se non sbaglio, è difficile da trovare ma se provi a perdere una decina di minuti nel punto dove lo trova Lino se non ricordo male lo dovresti trovare, a me sembra di aver fatto così, qualcuno mi corregga se sbaglioIn ogni caso nei remake spero di trovare una storia molto fedele ai due titoli originali, senza troppe contaminazioni di smeraldo (entrambi i team sfidabili, Adriano campione, etc.etc.) visto che quel capitolo mi è piaciuto meno rispetto agli altri due, e mi è sembrato molto più sempliceper quanto riguarda il dopolega vorrei un po' di storia in più (qualche personaggio da altre regioni, delle nuove aree esplorabili, e magari l'unica cosa che vorrei fosse ripresa da smeraldo: il parco lotta) e che le ME vengano inserite solo dopo la lega, non mi va che interferiscano con la storiache altro? mi piacerebbe molto se con una grafica migliore venisse esaltata la bellezza degli ambienti, visto che anche se da piccolo non ci ho fatto troppo caso, dopo averci rigiocato di recente mi sono reso conto che la mappa, le città e i luoghi sono bellissimi, e vorrei che fossero resi al meglio v.vpoi boh, mi pare di aver messo tutto :''D in linea di massima comunque mi basta che non rovinino il gioco con cose di troppo che non sanno di niente e che io possa avere il mio Treecko v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io vorrei poter trovare Ralts ai livelli bassi del gioco, in modo che possa mettere subito Gardevoir, il mio pokemon preferito, in squadra! Non per dire, ma Ralts si trova nel percorso prima di Petalipoli, molto raro ma al massimo ci perdi 15 minuti... poi ovviamente se lo vuoi con natura, Iv, ecc... è ovvio che ci perdi un bel po' di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Gare in 3D, basi segrete, e poter salvare al centro della pokéball nel centro pokémon. E' una stupidaggine, ma intanto mi imbestialiva il fatto di non poterlo fare à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 birch molestato da poochyena/zigzagoon, gli insegnamosse, un dopolega più ampio, sap sipper MSwampert, adaptability + dragon type mega sceptile,il parco lotta, rayquaza il babysitter e un generale tutta la storia di smeraldo, le gare, le basi segrete, brendan senza cappello, personalizzazione del pokemon, una zona safari SERIA, non un recintino con 3 pokemon, le pokèmelle da preparare, personalizzazione del pokemon, personalizzazione del pokemon (eddai, chi non vorrebbe ralts senza cappello o #cowboy[nome a caso di poke che potrebbe indossare questo cappello] o Prof. Xatu? lol a meno che non diano affato la blazikenite muhahahahah prof non ho ancora il mio cyndaquil lo voglio all'quasi inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Vorrei.. - Le Megaevoluzioni per Pokemon bisognosi - Bici e Rollerblades devono restare *w* - La pista ciclabile e la Quizzoteca del percorso 110 - Che sia incluso anche Max, fratellino di Vera - Le pietre evolutive acquistabili in un negozio - Tutte le Pokeball particolari, anche quelle originarie di Johto, acquistabili in un negozio - La zona Safari con stesse utilità del Safari Amici ma con diversa funzionalità - Le gare Pokemon vecchio stile - Il rivale da sfidare anche dopo la modalità storia del gioco - Più capi di abbigliamento, migliorati obv - Tutti i tipi di bacche - Città con più case - Centro Medico e Pokemon Market sempre contenuti nello stesso edificio - Pokemon World Tournament - Parco lotta - Starter selvatici - Move Tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ovviamente la lotta tra groudin e kyogre rayquaza catturabile e se possibile anche jhirachi e deoxis poi la storia simile ma vorrei tanto l'MT codacciaio in borsa e la possibilità di portarsi i poke dietro e di andare in diagonale come x e y e nn che siano catturabili entrambi senno nn ci potrebbe essere zaffiroa e ovviamente delle new ME soprattutto x kyogrepoi più capi di abbigliamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Walmaster Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 io nei remake vorrei:- basi segrete in stile 3D- gare stile anime- portarsi dietro il Pokemon in stile HG/SS- mini-game nuovi-post-lega in cui il PG ritorna a johto e magari sfida gold campione della lega della regione e poi va a kanto e sfida RED ( è solo un sogno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che mantenga la difficoltà originale (forse alcuni punti dovrebbero esserlo di meno ed altri di più). Un move tutor con almeno 7-8 mosse a Pokémon. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Aggiungo, vorrei anche che il "bug" (se così si può definire) della seconda palestra, quella tipo Lotta di Rudy a Bluruvia, sia stato fixato, su Zaffiro e Rubino si arrivava davanti alla Lega senza avere la sua medaglia.. Ovviamente non ti facevano entrare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.