Vai al commento



Quale sarà  la vostra squadra in RO/ZA?


Post raccomandati

Riproporrò il mio primo team: 


Blaziken,


Swellow,


Breloom,


Azumarill,


Absol,


 


so che è di 5 pokémon ma in genere il 6° lo scambiavo a seconda delle necessità , probabilmente metterò un MN slave


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meglio se la riscrivo qua sennò ogni volta devo modificare il mess a inizio pagina xD


 


Sceptile


Swellow/Ninjask un volante insomma...


Houndoom (Mega<3 ma chissà ... potrei anche cambiare boh...)


Walrein


Donphan


Salamance


 


ovviamente non è competitiva ma per l'avventura e ho scelto solo Pokémon di 3 gen ma potrebbe subire vari cambiamenti tipo mi piacerebbero molto anche Shiftry, Camerupt e tanti altri devo rifletterci su...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega a meno che voi non vogliate scambiarli mi sa che state seriamente sottovalutando la difficoltà  per trovare un Feebas, anche se avessero semplificato la cosa secondo me sarebbe proprio una levataccia, meglio affidarsi al buon vecchio azuma che se si voleva faceva anche da slave, sto prendendo in considerazione Zangoose che è uno dei miei pokémon preferiti ma avendo giocato a smeraldo non ho mai potuto usare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicurissimi:


Sceptile


Breloom


Skarmory


 


Sono loro che reggono le "colonne" della mia infanzia!


Skarmory in realtà  lo usai per vincere tutte le gare, ma adesso lo voglio nel team   ;)


Poi Gardevoir se ci saranno le Megapietre nella storia, altrimenti va bene anche Gallade. Pensavo anche Froslass, sempre se la pietra si trova durante la storia. Anche Walrein va bene, ma penso sia troppo in avanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega a meno che voi non vogliate scambiarli mi sa che state seriamente sottovalutando la difficoltà  per trovare un Feebas, anche se avessero semplificato la cosa secondo me sarebbe proprio una levataccia, meglio affidarsi al buon vecchio azuma che se si voleva faceva anche da slave, sto prendendo in considerazione Zangoose che è uno dei miei pokémon preferiti ma avendo giocato a smeraldo non ho mai potuto usare

Io ci misi un pomeriggio di trovarlo, quindi non ho paura di cercarlo di nuovo :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è ancora ben definita, ma a grandi linee la squadra dovrebbe vertere su questi componenti. :3


 


â–º Blaziken


â–º Flygon


â–º Manectric


â–º Aggron


â–º Swellow


â–º Breloom


 


Leggendo i vari commenti mi stanno balenando tanti di quei dubbi che ci dovrò riflettere per un bel po'. ;_;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che li comprerò entrambi ecco a voi le mie squadre :3


Più o meno dovrebbero essere così ;)


Ma chissà , magari le modifico :3


 


Ovviamente ho scelto questi Pokémon perché per me significano tanto *^*


 


Rubino ^^ (Femmina)


 


Swampert 260.png


Delcatty 301.png


Altaria 334.png


Gardevoir 282.png


Milotic 350.png


Breloom 286.png


 


Zaffiro ^^ (Maschio)


 


Sceptile 254.png


Beautifly 267.png​


Walrein 365.png


Manectric 310.png


Armaldo 348.png


Flygon 330.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra nel caso in cui riesca a prendere Feebas
Blaziken 257.png
Aggron 306MS.png
Flygon 330.png

Gardevoir 282.png
Cacturne 332MS.png
Milotic 350.png
 
oppure:
 

Blaziken 257.png
Aggron 306MS.png
Flygon 330.png

Gardevoir 282.png

Roselia 315MS.png
Sharpedo 319MS.png
 
Così ho parecchi tipi nella mia squadra  tutta di Hoenn :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende se ci saranno i pokémon delle altre generazioni. Per ora ho adocchiato questi nel pokédex di Hoenn: Sceptile, Sharpedo, Starmie, Whiscash, Donphan, Rhyperior, Salamence, Roserade, Magnezone, Heracross, Pinsir, Electrode, Xatu, Ludicolo, Banette e Muk (ho considerato anche le evoluzioni della quarta gen).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so ancora che Pokémon prendere all'inizio,ma molto probabilmente sceglierò Treecko,quindi la mia squadra sarà  formata da:


 


♦ Ani254MS.gif Sceptile


♦ Ani365MS.gif Warlein


♦ Ani306MS.gifAggron


♦Ani350MS.gifMilotic


♦ Ani232MS.gif Donphan


♦ Ani478MS.gifFroslass


 


 


Molto probabilmente saranno questi.


Ma su alcuni sono ancora indeciso,poi bisognerà  anche vedere quali saranno i Pokémon esclusivi di ambedue le versioni! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...