Pippo. Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ...Dimenticavo Manectric. Probabilmente metterò lui al posto di Zangoose, allora. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Riproporrò il mio primo team: Blaziken,Swellow,Breloom,Azumarill,Absol, so che è di 5 pokémon ma in genere il 6° lo scambiavo a seconda delle necessità , probabilmente metterò un MN slave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 io sono indeciso >.< , la 3° gen è piena di pokémon stupendi a cui sono legato , sto pensando di aggiungere Aggron o Walrein (per usarlo per surf , cascata e sub) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 BlazikenGardevoirManectricAbsolMiloticSalamence( pelipper per volare e surfare fin quando non ottengo milotic e mence) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Swampert,Flygon e gli altri vedrò giocando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 meglio se la riscrivo qua sennò ogni volta devo modificare il mess a inizio pagina xD SceptileSwellow/Ninjask un volante insomma...Houndoom (Mega<3 ma chissà ... potrei anche cambiare boh...)WalreinDonphanSalamance ovviamente non è competitiva ma per l'avventura e ho scelto solo Pokémon di 3 gen ma potrebbe subire vari cambiamenti tipo mi piacerebbero molto anche Shiftry, Camerupt e tanti altri devo rifletterci su... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rega a meno che voi non vogliate scambiarli mi sa che state seriamente sottovalutando la difficoltà per trovare un Feebas, anche se avessero semplificato la cosa secondo me sarebbe proprio una levataccia, meglio affidarsi al buon vecchio azuma che se si voleva faceva anche da slave, sto prendendo in considerazione Zangoose che è uno dei miei pokémon preferiti ma avendo giocato a smeraldo non ho mai potuto usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mhh.. BlazikenFlygonCacturneMiloticGardevoirAggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sicurissimi:SceptileBreloomSkarmory Sono loro che reggono le "colonne" della mia infanzia!Skarmory in realtà lo usai per vincere tutte le gare, ma adesso lo voglio nel team Poi Gardevoir se ci saranno le Megapietre nella storia, altrimenti va bene anche Gallade. Pensavo anche Froslass, sempre se la pietra si trova durante la storia. Anche Walrein va bene, ma penso sia troppo in avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 vediamo,direisceptilewhishcash/quagsire/?(seriamente,ci sono troppi tipi acqua bellissimi)magcargozangoosemanetric(se si potranno usare le ME pre lega)/altaria/skarmoryshedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non voglio fare programmi, la prenderò così come viene, l'unica indecisione resta lo starter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rega a meno che voi non vogliate scambiarli mi sa che state seriamente sottovalutando la difficoltà per trovare un Feebas, anche se avessero semplificato la cosa secondo me sarebbe proprio una levataccia, meglio affidarsi al buon vecchio azuma che se si voleva faceva anche da slave, sto prendendo in considerazione Zangoose che è uno dei miei pokémon preferiti ma avendo giocato a smeraldo non ho mai potuto usare Io ci misi un pomeriggio di trovarlo, quindi non ho paura di cercarlo di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non è ancora ben definita, ma a grandi linee la squadra dovrebbe vertere su questi componenti. :3 â–º Blazikenâ–º Flygonâ–º Manectricâ–º Aggronâ–º Swellowâ–º Breloom Leggendo i vari commenti mi stanno balenando tanti di quei dubbi che ci dovrò riflettere per un bel po'. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io ci misi un pomeriggio di trovarlo, quindi non ho paura di cercarlo di nuovo E fu così che dina trovò feebas nel quartultimo quadrato d'acqua :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Dato che li comprerò entrambi ecco a voi le mie squadre :3Più o meno dovrebbero essere così Ma chissà , magari le modifico :3 Ovviamente ho scelto questi Pokémon perché per me significano tanto *^* Rubino (Femmina) Swampert Delcatty Altaria Gardevoir Milotic Breloom Zaffiro (Maschio) Sceptile Beautifly ​Walrein Manectric Armaldo Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Probabilmente Swampert, Swellow, Breelom, Aggron, Shedinja (<3) e Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Saranno tutti uccelli, ovvero:BlazikenSwellowPelipperAltariaLudicoloSkarmorySarà un'impresa battere Walter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Squadra nel caso in cui riesca a prendere FeebasBlaziken Aggron Flygon Gardevoir Cacturne Milotic oppure: Blaziken Aggron Flygon Gardevoir Roselia Sharpedo Così ho parecchi tipi nella mia squadra tutta di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 -swampert-mightyena-manectric-ludicolo-pelipper-donphan Chiaramente questa è solo per la storia e ho messo i pokemon che mi piacciono di più di questa generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Dipende se ci saranno i pokémon delle altre generazioni. Per ora ho adocchiato questi nel pokédex di Hoenn: Sceptile, Sharpedo, Starmie, Whiscash, Donphan, Rhyperior, Salamence, Roserade, Magnezone, Heracross, Pinsir, Electrode, Xatu, Ludicolo, Banette e Muk (ho considerato anche le evoluzioni della quarta gen). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Vorrei Blaziken/Swampert, Ludicolo, Exploud, Medicham, Flygon, Absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Swampert,Swellow,Elecrtrode/Manectric,Aggron,Arcanine e Vileplume.(Quasi sicura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 comunque vi ricordo che in hg gli oggetti da usare per le evo della 4a gen si ottengono solo post lega, probabilmente qui sarà lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non so ancora che Pokémon prendere all'inizio,ma molto probabilmente sceglierò Treecko,quindi la mia squadra sarà formata da: ♦ Sceptile♦ Warlein♦ Aggron♦Milotic♦ Donphan♦ Froslass Molto probabilmente saranno questi.Ma su alcuni sono ancora indeciso,poi bisognerà anche vedere quali saranno i Pokémon esclusivi di ambedue le versioni! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io non so ancora bene, ma di sicuro sarò su:Sceptile Pelipper Hariyama Camerupt Menetrick l'ultimo varierà in base alle MN che mi servono :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.