Snou Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Quando gioco in game preferisco giocare esclusivamente pokèmon che poi risultano essere difficili da impiegare su simulatore. Quindi penso che la mia squadra sarà qualcosa del tipo: - Swampert- Beautifly- Chimecho- Gardevoir- Sableye- AltariaQuando gioco in game preferisco giocare esclusivamente pokèmon che poi risultano essere difficili da impiegare su simulatore. Quindi penso che la mia squadra sarà qualcosa del tipo: - Swampert- Beautifly- Chimecho- Gardevoir- Sableye- Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Penso:SwampertSwellowBreelomCamerupt (o torkoal sono indeciso)LunatoneE poi un leggendarioPenso:SwampertSwellowBreelomCamerupt (o torkoal sono indeciso)LunatoneE poi un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No io vedendo le mega evo degli starter ho cambiato:-Swampert-Loudred-Hariyama-Camerupt-Groudon-Zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mh, probabilmente sará:- Swampert- Skarmory- Gardevoir o Gallade nel caso sia possibile evolverlo da subito.Poi non saprei, vedrò cosa offrono le versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Swampert Swellow (Sperando che gli diano una Megaevoluzione)Ninetales (Date una Me anche lui)Milotic (Anche a lui una ME please)SableyeManectric/Azumarill o altro (sono indeciso sull'ultimo pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sicuramente in squadra - Sceptile Probabilmente in squadra - Milotic / Sharpedo- Breloom / Roserade- Manectric- Flygon / Altaria / Salamance- Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Forse come sesto pokémon potrei usare Castform... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew™ Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 In linea di massima penso che farò una squadra tipo questa:BlazikenShiftrySwellow / FlygonManectric GardevoirGyarados Ma ovviamente aspetterò di sapere quali pokémon si troveranno (credo che ci saranno cambiamenti rispetto al pokédex regionale di hoenn delle versioni per gba). Ad esempio swellow non mi piace tanto, lo terrei solo per Volo, mentre flygon può essere utile sia per la mn che per la sua forza in lotta però è difficile livellare trapinch e Vibrava si evolve tardi :/ Manectric mi piace molto poco, spero in qualche alternativa di tipo elettro come magnezone o electivire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 why not galvantula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Esiste lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Esiste lo scambio e la banca anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 io prenderò pricipalmente blaziken poi per gli altri sono ancora da pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XavierBlack Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Swampert o Sceptile, milotic, gardevoir, metagross, flygon o salamance, dusclops (sperando che si possa evolvere subito), roselia (se si può evolvere), aggron o absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Boh non so' con preciso la mia squadra, i Pokèmon che mi piacciono di più sono:SwampertLudicoloPelipperManectricPoi gli altri li prendo con la storia, l'unico problema che mi sembra di avere troppi Pokémon con tipo acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Come in Pokémon X utilizzerò dei Pokémon trovati durante l'avventura anche se adesso visto le Megaevoluzioni ufficializzate dei tre started non so se prendere Sceptile o Swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Sicuri tirannitar Matacross e poi ci penserò su.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Per ora, sicuramente mega-sceptile...poi non saprei.... Mi piacerebbe anche avere un aggron e un tipo spettro...E probabilmente avrò un pokèmon che vola... o che nuota, ma non ne sono sicuro, meglio buttarli nel box quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Pfff, c'è l'imbarazzo della scelta! In Rubino e Zaffiro si trovano molti dei miei Pokémon preferiti, ma credo che la squadra sarebbe questa:Sceptile, Salamence, Metagross, Sableye, Milotic e Manectric + Zigzagoon per le MN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sicuramente Swampert e Swellow, poi non so... forse castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sicuramente Sceptile e wailord che amo poi flygon, milotic se riesco (?) e poi non so forse exploud o aggron e poi bho .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Dopo aver visto le nuove ME credo proprio di dover cambiare idea. Amo MegaSableye, ma mi piace tantissimo anche MegaSwampert. Mi sa proprio che deciderò al momento LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Dopo aver visto le nuove ME credo proprio di dover cambiare idea. Amo MegaSableye, ma mi piace tantissimo anche MegaSwampert. Mi sa proprio che deciderò al momento LOL Blaziken è più swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 salve ragazzi, voi dimenticate che ci sono ben 3 (dico 3) MN di tipo acqua quindi secondo me ci devono essere due pokemon d'acqua. la squadra migliore per completare la storia dovrebbe essere( in my opinion) swampert(cascata)crobat(avrei messo anche swellow con Forza ma ci sarà qualche intrallazzo sul tipo folletto)manectricmachampsharpedo(surf e sub)salamence o qualcun'altro drago potrei fare un pensierino su walrein al posto di sharpedo o mettere un pokemon buio o spettro al posto di salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Penso di essere uno dei pochi che non ha cambiato/scelto il team in base ai megacosi. xd Tranquillo, non sei l'unico, io lotto sempre con la mia squadra Lapras, (Starter acqua), Salamance, Gallade, Chandelure e Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.