FnaTepig Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 good, ora sarà solo PM.net al posto che PMP.itxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 che poi il vecchio suonava comePokemon Millennium programmandolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ah ecco perchè eravate offline xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Beh,non mi sembra una grande impresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Cambio di grafica per festeggiare il nuovo dominio dai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Suppongo sia dovuto a questo.Alcuni di noi hanno potuto notare l'inserimento della pubblicità anche nella versione mobile.Tuttavia là dove è posizionato il banner non è più possibile pigiare sul tasto che permette di passare alla versione completa.Lo dico io che in genere uso il cellulare e ho questo problema,ma noto che vale anche per altri.Purtroppo non tutte le funzioni del sito sono utlizzbili nella versione mobile, e quindi spesso mi trovo a dover passare alla completa. So che le pubblicità servono, quindi mi chiedevo, si può mica spoatare, che so? Devo dire che è fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Suppongo sia dovuto a questo.Alcuni di noi hanno potuto notare l'inserimento della pubblicità anche nella versione mobile.Tuttavia là dove è posizionato il banner non è più possibile pigiare sul tasto che permette di passare alla versione completa.Lo dico io che in genere uso il cellulare e ho questo problema,ma noto che vale anche per altri.Purtroppo non tutte le funzioni del sito sono utlizzbili nella versione mobile, e quindi spesso mi trovo a dover passare alla completa. So che le pubblicità servono, quindi mi chiedevo, si può mica spoatare, che so? Devo dire che è fastidioso Quoto,io il foro lo uso praticamente sempre dal telefono e ho lo stesso problema à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Suppongo sia dovuto a questo.Alcuni di noi hanno potuto notare l'inserimento della pubblicità anche nella versione mobile.Tuttavia là dove è posizionato il banner non è più possibile pigiare sul tasto che permette di passare alla versione completa.Lo dico io che in genere uso il cellulare e ho questo problema,ma noto che vale anche per altri.Purtroppo non tutte le funzioni del sito sono utlizzbili nella versione mobile, e quindi spesso mi trovo a dover passare alla completa.So che le pubblicità servono, quindi mi chiedevo, si può mica spoatare, che so?Devo dire che è fastidioso Quoto,io il foro lo uso praticamente sempre dal telefono e ho lo stesso problema à§.à§Ragazzi, tranquilli, ho appena fixato un problema analogo per l'input della Ipchat dalla mobile Fixo in tempo zero anche questo!Up: Fixed eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Capisco che pm abbia bisogno delle pubblicità , ma sul telefono proprio mi dà un fastidio enorme...( la cosa triste è che non esiste *censura* su ios6).Ho notato questa cosa anche sull'app di ask( che cosa triste), lo schemo di un telefono è già abbastanza piccolo, metterci quell'insopportabile barra in basso mi toglie dello spazio importante(credetemi).Meh , rallenta anche il caricamento della pagina, considerando che ho ancora dei GB di velocità non oso immaginare il tempo a disposizione per caricare a 32 kb/s. Ah, non faccio altro che cliccarci per sbaglio mentre scorro la pagina, che nervi.I'm sad now, stupido mac donald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Capisco che pm abbia bisogno delle pubblicità , ma sul telefono proprio mi dà un fastidio enorme...( la cosa triste è che non esiste adblock su ios6).Ho notato questa cosa anche sull'app di ask( che cosa triste), lo schemo di un telefono è già abbastanza piccolo, metterci quell'insopportabile barra in basso mi toglie dello spazio importante(credetemi).Meh , rallenta anche il caricamento della pagina, considerando che ho ancora dei GB di velocità non oso immaginare il tempo a disposizione per caricare a 32 kb/s. Ah, non faccio altro che cliccarci per sbaglio mentre scorro la pagina, che nervi.I'm sad now, stupido mac donaldGuarda, mi spiace che tu la reputi una cosa triste, ma ti posso assicurare che è fondamentale per la manutenzione del server e dei servizi che offriamo. Se t'informassi anche solo sui costi della nostra board scopriresti che non sono proprio contenuti. Questo è niente confronto a tutte le spese che affrontiamo affinché la nostra community possa fornire ciò che offriamo ogni giorno.Il punto è che abbiamo già fatto un comunicato per spiegare il motivo dell'uso delle pubblicità all'interno della nostra community, difficilmente ho visto fare altrettanto in altri Network. Spero che voi possiate veramente capire il motivo delle nostre scelte, mi spiace se non venga compreso, ma non possiamo farci veramente nulla eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 E io credevo del cambio di grafica ma nulla, è da settembre(?) che la vedo così. Ma vabbeh, più importante è di aver cambiato dominio, mi piace molto quello nuovo così corto e più facile da ricordare. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 GG MIllennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Avete fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.