cespun Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 vorrei un megaga charizard x a sinistra un megagardevoir a destra e sotto un megagarchomp e nel centro la scritta megagarchomp di vari colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ti conviene leggere questo prima http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 :sweat:chiudete puree mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 :sweat:chiudete puree mi scuso Non è necessario chiudere, puoi editare cliccando su "Modifica" sotto al primo messaggio della discussione Intanto ho Modificato il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.