Luke88 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Le cose si fanno sempre più inquietanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Vero che mi inserite nell'isola se vi do il QR Code? OMG. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Super panino?Anche io voglio sti' poteri,oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 un "gioco" che non comprerò mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sembra un gioco molto divertente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Nooooo! Sono stato licenziato dal tg! IO, CHE SONO IL TG D'ECCEZIONE! E poi perché ho quel cappellino in estate? LOL Ti hanno licenziato perché abusavi del bagno dello studio :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Bello ahahahahMi sta venendo la voglia di comprare Tomodachi Life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Al sicuro metto il qr va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ti hanno licenziato perché abusavi del bagno dello studio :°D Non è vero, se vedi l'indagine ti accorgerai che io non compaio nella classifica di chi abusa dei bagni (in game ho il nome in TGiuseppe e non Giuseppe) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Non è vero, se vedi l'indagine ti accorgerai che io non compaio nella classifica di chi abusa dei bagni (in game ho il nome in TGiuseppe e non Giuseppe) :c ah scusa xD Comunque credo che Manuel abbia costretto il presidente del tg ad assumerlo come presentatore o_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Zozzo inciampato LOL.Voi state tutti male, eh! x°°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Lo comprerò. Devo esserci anch'io :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ma...ma... È troppo divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=K3Vax7_hrMQTU HAI VINTO,SU TUTTO E TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Carina come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 OMFG ho friendzonato il capo di Nintendo of Europe! AHAHAhAHAHAH xDVoglio quel gioco!P.s. Manu toglimi quel vestito orrendo ti prego </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Vorrei prendere soldi ma con Mario Kart 8 e Inazuma Eleven Go finisco tutti i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 HO FAMEEEEEE (Comunque non ho rapito io Stufato à§_à§) Grazie per avermi inserito. <3Cercherò di comprare il gioco, mi piace by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ahahahaha, fantastico! In caso voleste un nabbo in più. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 La fermata mobile è il top ahahhahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ahahahaha, fantastico! In caso voleste un nabbo in più. ♥ >https://www.youtube.com/watch?v=ucBcFt1x-bw Zoro non morire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 http://i.imgur.com/sOeMRQt.jpgAhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Le PecoreeeeEEEEEEELOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Se volete avere un altro pazzoide sull'isola,ecco il QR code del mio Mii. u.u (?)E sembra bello come gioco,però..tra Inazuma Eleven GO Shine,Super Smash Bros e altri giochi,non so cosa comprare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.