Zarxiel Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 che si pronuncia Archeus è vero, ma mica devi uccidere una persona perché dice un nome sbagliato, io mica me li ricordo TUTTE le pronunce, cerco di ricordarmele, ma sicuramente oltre la metà di quelle che dicono sono sbagliate, ma non lo faccio apposta XD cerco di sbagliare il meno possibile però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 *discussione incoming in 3 2 1...*Sableye*tf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 *discussione incoming in 3 2 1...*Sableye*tf*Sabolai è la pronuncia ufficiale, ma alcune persone preferiscono chiamarlo "Lui" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Sabolai è la pronuncia ufficiale, ma alcune persone preferiscono chiamarlo "Lui" Ma è ovvio che si legga /sabolai/, deriva da "sable" /sabol/ e "eye" /ai/, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 *discussione incoming in 3 2 1...*Sableye*tf*io sono lo sghembo che dice ancora Sablei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Non so qual'è la pronuncia giusta (non essendoci nel Dex 3D pro), quindi per il momento dico Diansi pure io Dia-ncie deriva da diamond, che ha una pronuncia un po' particolare. Io personalmente lo pronuncio "Daiansi" con le "A" molto leggere. Pronuncia inglese di Whiscash e Barboach? Whiscash may be a combination of whisker and mustache, referring to the long whiskers it has. Cash may also be a contraction of catfish. Qui sembra essere "Wischesch" (<- C dolce) (L'ho sempre pronunciato "Whiscasch" con la C dolce t.t) Barboach is a combination of barb (referring to the barbs around its mouth) or barbel and loach. Barbok? (L'ho sempre pronunciato "Barboak"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 AHAHAHAHAH,Dario Moccia?La regola della derivazione non vale sempre, in particolare con le pronunce italiane.Si, mi riferivo proprio a lui XDCmq per Sableye la pronuncia italiana segue la logica della derivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Sabolai è la pronuncia ufficiale, ma alcune persone preferiscono chiamarlo "Lui" Sicuro? Io lo pronunciavo semola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Sicuro? Io lo pronunciavo semola (se non la capite avete avuto una brutta infanzia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 (se non la capite avete avuto una brutta infanzia)Hai vinto tutto (anche se viene detto pure da Dario, ma va beh)Sicuro? Io lo pronunciavo semolaComunque si sono sicuro, non solo la pronuncia deriva dalle parole da cui ha origine, ma è anche ufficializzata dal Dex 3D pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io primo lo chiamavo Sablai, poi mi sono accorto e ora dico Sebolai. Ora invece sgancio io la bomba : Mawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io primo lo chiamavo Sablai, poi mi sono accorto e ora dico Sebolai. Ora invece sgancio io la bomba : Mawile. Io dico Mèuail, ma dall'origine mi parrebbe più Mòuail... Cosa dice il sig. Pokédex 3D Pro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io son tra quelli che dice Mauà il Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io dico Mauail per abitudine (non lo faccio apposta), ma la pronuncia giusta sarebbe Muail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io dico Meuail, boh ma Lugia si pronuncia Lughia, rovinano tutto loro Anche Gheridos (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io invece ho enormi dubbi su Kakuna e Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io invece ho enormi dubbi su Kakuna e Rattata Cacuna e Rattata, niente di più semplice XD Io dico Meuail, boh ma Lugia si pronuncia Lughia, rovinano tutto loro Anche Gheridos (( Purtroppo non sono quelli gli ufficiali, fa strano anche a me Lugia e Ghiarados effettivamente sono molto brutti da sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io invece ho enormi dubbi su Kakuna e RattataHackuna Matata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Pikachu mi aspettavo fosse picacciu come diceva il tipo di Pokémon Battle Revolution ahahahDa notare che ninja si legge in due modi diversi: ningiask che diventa shedinia è troppo bello seguendo questo ragionamento scommetto che Greninja si leggerà grininiaPoi boh ce ne sono alcune che anche se hanno la "stessa pronuncia" rispetto all'inglese dette da un italiano fanno schifo vedi sabolai (anche se in inglese è sebolai), quindi boh proporrei di imparare a parlare l'inglese prima di cambiare le pronunce a caso, btw sempre meglio di una traduzione in italiano, consoliamoci con questo. Non voglio ascoltare i pokedex di Sinnoh e Unima, davvero non ne ho il coraggio. à§wৠ「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Avete mai sentito come dice il tizio di super smash bros brawl pikachu? :rotfl:Anche se non c' entra fa morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ma solo io ho sempre detto Gheridos, ignorando bellamente la "y"?Hackuna Matata.Senza AttacchiIl tuo moveset sarà ![insieme:]Chi attaccherà vedrà La difesa aumentar!Kakuna Matata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ma solo io ho sempre detto Gheridos, ignorando bellamente la "y"? No :o Geudude come si pronuncia? Io l'ho sempre pronunciato ''Geudod'' A 6 anni lo chiamava ''Gheddude'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 No :oGeudude come si pronuncia?Io l'ho sempre pronunciato ''Geudod''A 6 anni lo chiamava ''Gheddude'' Volendo fare i precisini, sarebbe Gheodà¼dPikachu mi aspettavo fosse picacciu come diceva il tipo di Pokémon Battle Revolution ahahahDa notare che ninja si legge in due modi diversi: ningiask che diventa shedinia è troppo bello seguendo questo ragionamento scommetto che Greninja si leggerà grininiaPoi boh ce ne sono alcune che anche se hanno la "stessa pronuncia" rispetto all'inglese dette da un italiano fanno schifo vedi sabolai (anche se in inglese è sebolai), quindi boh proporrei di imparare a parlare l'inglese prima di cambiare le pronunce a caso, btw sempre meglio di una traduzione in italiano, consoliamoci con questo. Non voglio ascoltare i pokedex di Sinnoh e Unima, davvero non ne ho il coraggio. à§wà§Io ho sempre detto Ningiask, Shedingia e Greningia :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io Sableye l'ho sempre pronunciato ''Sablì'' owoSabolai mi è nuova :oAnche se si dovrebbe dire ''Sablai'', usando come base la pronuncia di ''eye'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io Sableye l'ho sempre pronunciato ''Sablì'' owoSabolai mi è nuova :oAnche se si dovrebbe dire ''Sablai'', usando come base la pronuncia di ''eye''Ufficialmente é Sabolai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.