Roman Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 On 14/9/2020 at 02:43, evilespeon ha scritto: Che bella questa gallery,la vedo solo ora Complimentissimi per tutti i tuoi lavori Grazie mille cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Le icon di tokyo ghoul bei tempi E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Dato che non aggiorno mai, posto a random una bozza iniziale di Key visual per un progetto editoriale. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Alemat, Darki e 3 altri 2 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 10 minuti fa, Roman ha scritto: Dato che non aggiorno mai, posto a random una bozza iniziale di Key visual per un progetto editoriale. Molto carina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: Molto carina :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 ora fa, Roman ha scritto: Dato che non aggiorno mai, posto a random una bozza iniziale di Key visual per un progetto editoriale. Ho notato solo ora la tua gallery, lavori veramente carini e molto interessanti come quest’ultima Ma dimmi un po’ aspiri a qualcosa in futuro con questi progetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Mi sono innamorata di quella di Killua. Ne esegui anche su richiesta? E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 6 minuti fa, Franzini ha scritto: Ho notato solo ora la tua gallery, lavori veramente carini e molto interessanti come quest’ultima Ma dimmi un po’ aspiri a qualcosa in futuro con questi progetti? Grazie Aspiro a diventare un illustratore ma sono abbastanza negato Le cose che posto qua sono fatte just 4fun 2 minuti fa, Ila ha scritto: Mi sono innamorata di quella di Killua. Ne esegui anche su richiesta? Se ho tempo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 3 minuti fa, Roman ha scritto: Grazie Aspiro a diventare un illustratore ma sono abbastanza negato Le cose che posto qua sono fatte just 4fun Se ho tempo sì Beh mai direi mai uwu I contenuti tuoi sono molto molto carini!! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Io che scopro l'esistenza di questa gallery solo ora !!! Bellissimi tutti , bravo romano °W° E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2021 22 ore fa, Hydran ha scritto: Io che scopro l'esistenza di questa gallery solo ora !!! Bellissimi tutti , bravo romano °W° Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Sto studiando ombre, luci e colori: occasione perfetta per colorare pagine di manga! Originale: ⭐ E' stata aggiunta una reazione da Mana, Dibo42, evilespeon e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Mascotte del gioco che sto realizzando a scuola! È un fantasmino incastrato in una busta della spesa. STZYI-229O4-P5J8J-PV1QW-M55LM E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Alemat e Dibo42 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Roman ha scritto: Mascotte del gioco che sto realizzando a scuola! È un fantasmino incastrato in una busta della spesa. Apri contenuto nascosto STZYI-229O4-P5J8J-PV1QW-M55LM Carinissima! Spoiler E thanks per il codice! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Aggiorniamo sto catorcio di gallery con i miei 3 ultimi sprites per lo store. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Riolu007, Green e 3 altri 2 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 (modificato) 10 ore fa, Roman ha scritto: Aggiorniamo sto catorcio di gallery con i miei 3 ultimi sprites per lo store. Scopro ora che sono tuoi il keldeo e i due doratell Sono fantastici complimentissimi,sei davvero bravissimo e intanto mi sono recuperata anche le altre cose della gallery che mi ero persa Scusa se sono passata poco ma sono una distratta che non si accorge spesso quando postano nella gallery cose nuove XD Modificato 23 maggio, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 13 ore fa, Roman ha scritto: Aggiorniamo sto catorcio di gallery con i miei 3 ultimi sprites per lo store. Cra...Cra... E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Sono molto carini, bravo E grazie davvero che ti sei messo a spritare per non lasciare vuoto lo store E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 On 22/5/2022 at 18:20, Roman ha scritto: Aggiorniamo sto catorcio di gallery con i miei 3 ultimi sprites per lo store. Vedo ora questa gallery, mi piace molto. Non sapevo che le ultime dolls fossero state realizzate da te, sono bellissime. Grazie per tutto il lavoro che stai facendo in questo momento difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati