yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mmm... Si... Ciao a tutti n_n"Hai problemi a confessare il tuo amore a una ragazza, a far vivere i tuoi sentimenti e dire tante belle smancerie? Lol ti auto io (?)~ Confessioni e dichiarazioni ~ Senza di te le mie giornate non avrebbero senso... Tu sei per me il raggio di sole che illumina la mia giornata, il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi, la ragione per cui mi sveglio e la ragione per cui terrei sempre in mano il mio telefono per risponderti... Non so come dirti i miei sentimenti che provo per te, perché il mio amore non può essere descritto da nessuna parola, da nessuna frase, o dimostrato da un semplice gesto... Per me è davvero difficile immaginare la mia vita senza di te, una ragazza la cui bellezza è superiore a quella di una notte stellata o di un tramonto lucente <3Quando ti ho vista la prima volta, quando i nostri sguardi si sono incrociati, quando ho sentito per la prima volta la melodia delle tue parole, ho capito che eri tu quella giusta, quella persona speciale che mi completa, quell'anima che mi ha fatto innamorare veramente e sospirare come non avevo mai prima. Non mi dimenticherò mai del tuo sorriso e della tua risata, del luccichio dei tuoi splendidi occhi, il profumo dei tuoi capelli, il calore immenso di un tuo abbraccio... E sai il perché? Perché sei unica, perché non basterebbero milioni di abbracci per esprimere i miei sentimenti, perché sai sempre consolarmi, e mi fai sentire speciale, anche se non lo sarò mai quanto te <3~ Dolcezze (?) ~ Tante volte ho sognato una ragazza... Aveva i capelli lucenti come il primo raggio del sole al mattino, degli occhi scintillanti come il cielo stellato nei quali ti potevi perdere e un sorriso che non potrei mai dimenticare. Io ero seduto sulla cima di un piccolo scivolo, quando sentii un caldo abbraccio, che mi face sentire speciale, importante... Mi girai ma non vidi nessuno, forse perché ora quella ragazza speciale, dalla risata indimenticabile, la vorrei qui con me, al mio fianco. Ti amo <3Non riesco a pensare la mia vita senza te, lo sai? Come farei tutti i giorni senza vederti, senza sentire la tua voce, senza parlarti, senza un abbraccio? Non potrei, no. Ogni giorno mi fai alzare dal letto, e lo faccio solo per vederti, non mi interessa niente degli altri, di quello che pensano di noi, perché mi basta solo il tuo amore e un tuo bacio per farmi superare la giornata. Il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi sei tu, e sarà per questo che sogno sempre noi due, insieme, che superiamo tutto e tutti <3La sveglia suona con il suo monotono suono rompicazzo. Il mio primo pensiero non è sbattere quell'aggeggio per terra sperando che smetta di suonare, ma sei tu, l'unica cosa che mi fa veramente alzare dal letto, per vederti, sentire la tua voce, stringerti fra le mie braccia, ammirare il tuo dolce sorriso, così speciale come la luce dei tuoi occhi e dei tuoi splenditi capelli <3Ok dubito che a qualcuno servano e che sta cosa abbia senso ma ho dovuto farlo =_=Aggiornerò ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Aahah grande chube xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ma le hai copiate o create tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 I poeti di PM, episodio 1: "Il Chube romantico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Le ho fatte tutte io lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 we grazie le userò subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 we grazie le userò subito Non serve, sei magica così come seiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non serve, sei magica così come seiiii MOD in Love <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ahaha:) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ahahahah chube stavolta ti sei superato XD non avevi davvero niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io mi diverto (?) così lol no a parte gli scherzi, ho molta inventiva, potete fare richeste @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Chube ti svelo un segreto anche io sono poeta e immagino scrivendo frasi o temi dolci,romantici quindi che dire *Batti il 5* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 **batte il cinque**Sai, queste le ho scritte questa estate, da settembre sono fidanzato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ottime frasi ,molto profonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Grazie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mmm... Si... Ciao a tutti n_n"Hai problemi a confessare il tuo amore a una ragazza, a far vivere i tuoi sentimenti e dire tante belle smancerie? Lol ti auto io (?)~ Confessioni e dichiarazioni ~Senza di te le mie giornate non avrebbero senso... Tu sei per me il raggio di sole che illumina la mia giornata, il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi, la ragione per cui mi sveglio e la ragione per cui terrei sempre in mano il mio telefono per risponderti... Non so come dirti i miei sentimenti che provo per te, perché il mio amore non può essere descritto da nessuna parola, da nessuna frase, o dimostrato da un semplice gesto... Per me è davvero difficile immaginare la mia vita senza di te, una ragazza la cui bellezza è superiore a quella di una notte stellata o di un tramonto lucente <3Quando ti ho vista la prima volta, quando i nostri sguardi si sono incrociati, quando ho sentito per la prima volta la melodia delle tue parole, ho capito che eri tu quella giusta, quella persona speciale che mi completa, quell'anima che mi ha fatto innamorare veramente e sospirare come non avevo mai prima. Non mi dimenticherò mai del tuo sorriso e della tua risata, del luccichio dei tuoi splendidi occhi, il profumo dei tuoi capelli, il calore immenso di un tuo abbraccio... E sai il perché? Perché sei unica, perché non basterebbero milioni di abbracci per esprimere i miei sentimenti, perché sai sempre consolarmi, e mi fai sentire speciale, anche se non lo sarò mai quanto te <3~ Dolcezze (?) ~Tante volte ho sognato una ragazza... Aveva i capelli lucenti come il primo raggio del sole al mattino, degli occhi scintillanti come il cielo stellato nei quali ti potevi perdere e un sorriso che non potrei mai dimenticare. Io ero seduto sulla cima di un piccolo scivolo, quando sentii un caldo abbraccio, che mi face sentire speciale, importante... Mi girai ma non vidi nessuno, forse perché ora quella ragazza speciale, dalla risata indimenticabile, la vorrei qui con me, al mio fianco. Ti amo <3Non riesco a pensare la mia vita senza te, lo sai? Come farei tutti i giorni senza vederti, senza sentire la tua voce, senza parlarti, senza un abbraccio? Non potrei, no.Ogni giorno mi fai alzare dal letto, e lo faccio solo per vederti, non mi interessa niente degli altri, di quello che pensano di noi, perché mi basta solo il tuo amore e un tuo bacio per farmi superare la giornata. Il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi sei tu, e sarà per questo che sogno sempre noi due, insieme, che superiamo tutto e tutti <3La sveglia suona con il suo monotono suono rompicazzo. Il mio primo pensiero non è sbattere quell'aggeggio per terra sperando che smetta di suonare, ma sei tu, l'unica cosa che mi fa veramente alzare dal letto, per vederti, sentire la tua voce, stringerti fra le mie braccia, ammirare il tuo dolce sorriso, così speciale come la luce dei tuoi occhi e dei tuoi splenditi capelli <3Ok dubito che a qualcuno servano e che sta cosa abbia senso ma ho dovuto farlo =_=Aggiornerò ó/Non è vero amore così. Le emozioni arrivano dal cuore, fare copia e incolla non serve a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Grande chube , però ammetti che le hai scritte quando eri ubriaco O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non è vero amore così. Le emozioni arrivano dal cuore, fare copia e incolla non serve a nulla.Le ho scritte io. Da solo. Senza Google @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Le ho scritte io. Da solo. Senza Google Ma intendo che, i sentimenti non sono di chi è innamorato, ma i tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Meh, scusate la schiettezza ma bisogna stare attenti a non risultare patetici quando si dicono queste cose, secondo me >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Patetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sono caduto vittima di un obbligo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Lol ancora adesso lo dici??? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sta cosa sta morendo lol susu animo u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.