Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Bello mario kart... Sfortunatamente non ho la wiiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Si direbbe favoloso! *^*Non vedo l'ora che finisca la scuola, così me lo prendo coi soldi della promozione! >:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ma alla fine la wiiU è un buon acquisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Wii U + MK8 + Zelda gratis = *W*W*W* E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Speriamo che facciano anche quello per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 baby rosalinda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mi dispiace crescere solo per questi fantastici videogiochi che ora non mi piace più giocare come una volta assieme agli amici, una parte di me lo vorrebbe prendere è davvero fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ma alla fine la wiiU è un buon acquisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Secondo me i giochi nintendo sono quasi tutti uguali comprarli per 3ds o wiiu anche se ognuno ha quelli riservati a sè ed altri si giocano meglio su una delle due console. Però secondo me se hai un 3ds "non puoi prenderti" una wiiu o viceversa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Col Mario Kart per Wii ho giocato parecchio con gli amici. Da sola credo mi sarei annoiata ad un certo punto...Per ora comunque non ho manco la Wii U, magari un giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 bel gioco ma non lo prenderònon ho la wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Anche perchè se avessi la Wii U darei precedenza a Mario 3D World! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Secondo me i giochi nintendo sono quasi tutti uguali comprarli per 3ds o wiiu anche se ognuno ha quelli riservati a sè ed altri si giocano meglio su una delle due console. Però secondo me se hai un 3ds "non puoi prenderti" una wiiu o viceversa :/Non condivido ciò che hai detto in questo commento. Io (come molte altre persone) ho sia il 3DS che la Wii U e mi trovo molto bene. I giochi escono per la console in cui vanno meglio o spesso (come nel caso di mario kart) le alternano. Ma ora ti faccio un esempio: io ho il 3DS per giochi come Pokemon, Layton ed Animal Crossing (che secondo me si gioca meglio su console portatili), ma ho la Wii U per giocare a grandi titoli come Zelda (diciamo la verità , i titoli più belli di questa serie escono sulle console fisse), Mario Kart (perchè secondo me i "veri" marip kart sono su console fissa, infatti quelli portatili li coro solo per non lasciare la serie e godere delle innovazioni, ma niente di più), i Platform di Mario specialmemte i 3D (che escono meglio su console casalinghe) e giochi casual come Wii Party U, Wii Sports Club e Mario Party (quelli per console fissa, non quella schifezza di Mario Party Island tour per 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 (modificato) anchio lo voglio..un'altro.. XD Modificato 9 giugno, 2014 da Char~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non ho Mario Kart 8,ma voglio fare un commento:perchè hanno inserito Peach Oro Rosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Oggi vado a compare il gioco e forse do via il codice per dei PP. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Oggi vado a compare il gioco e forse do via il codice per dei PP.se compri l'edizione limitata/speciale mi sà che ti danno pure un ciondolo(?) del guscio rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Oggi vado a compare il gioco e forse do via il codice per dei PP.Quanti PP vuoi per il codice?Ti bastano tutti quelli che ho? Modificato 10 giugno, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati