SuperManuel Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 (modificato) Durante la puntata di Pokémon Get ☆ TV andata in onda il 1° giugno 2014 sono emersi i primi dettagli riguardo alla distribuzione di Pikachu che avverrà presso 40 punti vendita della catena di supermercati giapponesi à†ON.Pikachu sarà al livello 22 e possederà le mosse Attacco Rapido, Energisfera, Doppioteam e Megacalcio. Avrà l'abilità Statico e terrà lo strumento Elettropalla. Il livello del Pokémon non è casuale. 22, infatti, è il numero di maglia che accompagnerà il calciatore giapponese Atsuto Uchida nel corso del campionato mondiale di calcio 2014, un importantissimo evento sportivo che avrà luogo il prossimo 12 giugno in Brasile. Non a caso Pikachu può usare Megacalcio, una mossa che non apprende normalmente in Pokémon X e Pokémon Y. L'Allenatore Originale (AO) del Pokémon sarà proprio Atsuto Uchida.La distribuzione nei supermercati à†ON avverrà tra le 10:00 e le 17:00 del 15 giugno 2014. Modificato 5 luglio, 2015 da SuperManuel E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 (modificato) Esigo che questo evento sbarchi quantomeno nel paese vincitore dei Mondiali ! Modificato 2 giugno, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 la cosa di megacalcio è troppo bella secondo me, potevano dargli anche calcinvolo volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Speriamo nella vittoria allora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 su pokemon rosso pikachu/raichu apprendeva megacalcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Esigo che questo evento sbarchi quantomeno nel paese vincitore dei Mondiali !ho capito cosa speri succeda, ma no, non vinceremo nemmeno mortiEsigo che questo evento sbarchi quantomeno nel paese vincitore dei Mondiali ! ho capito cosa speri succeda, ma no, non vinceremo nemmeno morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Allora segnerà per Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Che belloooo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 (modificato) che bello!che bello! <3 <3 Modificato 2 giugno, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Rubber Strawhat: hai capito male, allora, perché per me è piuttosto evidente che non saremo noi a vincere !Mi riferivo piuttosto al fatto che sarebbe opportuno che ad averlo fosse anche il paese che realmente vincerà i Mondiali di Calcio, piuttosto che limitarlo come sempre al solo Giappone. Se poi questo paese dovesse essere l'Italia, tanto meglio, mica lo si butta.Per quanto mi riguarda non ne sento la necessità , dal momento che potrei averne uno se solo lo tutorassi sui miei RF/VF...Piuttosto, non ho capito la questione relativa ad Uchida: che è, il più bello della squadra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Bello mi ero fatto prendere dall''Hype dopo aver letto Pokémon Get Tv, trollato un altra volta , imo anche con una mossa elettro con 999 di potenza pikachu non sarà mai usato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Rubber Strawhat: hai capito male, allora, perché per me è piuttosto evidente che non saremo noi a vincere !Mi riferivo piuttosto al fatto che sarebbe opportuno che ad averlo fosse anche il paese che realmente vincerà i Mondiali di Calcio, piuttosto che limitarlo come sempre al solo Giappone. Se poi questo paese dovesse essere l'Italia, tanto meglio, mica lo si butta.Per quanto mi riguarda non ne sento la necessità , dal momento che potrei averne uno se solo lo tutorassi sui miei RF/VF...Piuttosto, non ho capito la questione relativa ad Uchida: che è, il più bello della squadra ?Purtroppo in Giappone vige ancora l'odio verso lo "straniero". É già tanto che fanno uscire i giochi in contemporanea nel mondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 boh sarà il miglior giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 (modificato) Esigo che questo evento sbarchi quantomeno nel paese vincitore dei Mondiali ! Sbarcherà in Spagna Btw, infinite combinazioni con Pikachu... infinite....Pikachu con Megacalcio, Pikachu con Volo... ormai Pikachu non è più Pikachu, è tipo un Mew giallo che apprende lentamente le mosse e che infine fa da sponsor un po' everywhere Modificato 2 giugno, 2014 da Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Voglio anche io il Pikachu calciatore xDVoglio anche io il Pikachu calciatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Lo voglio O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Artuel: naaaa, io dico Brasile. O Argentina.Beh, ci credo, è la mascotte, DEVE essere sempre attuale e rinnovarsi spesso per questioni bi business . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sbarcherà in Spagna Btw, infinite combinazioni con Pikachu... infinite....Pikachu con Megacalcio, Pikachu con Volo... ormai Pikachu non è più Pikachu, è tipo un Mew giallo che apprende lentamente le mosse e che infine fa da sponsor un po' everywhere se succede ancora mi inc***oSbarcherà in Spagna Btw, infinite combinazioni con Pikachu... infinite....Pikachu con Megacalcio, Pikachu con Volo... ormai Pikachu non è più Pikachu, è tipo un Mew giallo che apprende lentamente le mosse e che infine fa da sponsor un po' everywhere se succede ancora mi inc***o E' stata aggiunta una reazione da Foxface 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 (modificato) Che figo, bella iniziativa.Però rassegnatevi, non avrebbe senso distribuirlo fuori dal Giappone, quindi stahp. Modificato 2 giugno, 2014 da Fraesho Bra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ah, beh, si, certo... la nazione vincitrice dovrebbe come minimo ricevere un Victini con Megacalcio. Si, che i Giapponesi se lo tengano, 'sto Pikachu . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Artuel: naaaa, io dico Brasile. O Argentina. Beh, ci credo, è la mascotte, DEVE essere sempre attuale e rinnovarsi spesso per questioni bi business . Se sbarca in Brasile o Argentina gli rimettono la mossa regalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Carino... Ma ovviamente solo in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Lo voglio anch'io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 stupendo! solo da noi niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ma chi è 'sto Atsuto Uchida?Una Divinità ?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati