DarkTechno Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Vi è mai capitato che visto un certo pokemon, visto il suo modo di essere , il suo carattere,e com'e fisicamente, vi siete rispecchiati in voi stessi. Cioè, ce un pokemon con la quale avete qualche parte del vostro carattere in comune. Io mi rispecchio in Smeargle, visto che mi piace disegnare, a volte invece mi rispecchio in Psyduck, rimanendo disorientato in certe discussioni e pensando altrove. So che forse puo sembrare una minchiata, ma puo essere divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ARCEUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Slakoth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mmmm... Credo Larvesta. Sono tenero e agile, come un coleottero (?) ma a volte mi inc***o e divento infuocato.In alternativa, Gliscor. Lo trovo bellissimo :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ARCEUS Abbiamo qualcuno che adirittura si sente dio XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Abbiamo qualcuno che adirittura si sente dio XDD plot twist: e se fossi veramente un dio? >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Latios guarda caso Ma credo di sì perchè sono gentile altruista e non per vantarmi o per essere presuntuoso ma pure intelligente. Non mi piace fare a pugni ma quando non ho altra scelta divento un drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Quando sono ispirato per un disegno o per uno sprite mi sento Smeargle, ma mi rispecchio molto in Porygon-Z. Non perché sia il "Pokémon virtuale" (figuratevi, io di tecnologia non so niente =,=), ma perché per colpa del glitch è impazzito.Porygon-Z è pazzo.Io sono pazzo.VIVA LA PAZZIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Bagon, Testone, ostinato e quando cresce gli escono le ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Lapras :3Pacifico e dolce <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ditto for the lulz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ditto, molto versatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Empoleon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 leafeon, visto che cerca di evitare le lotte e io cerco di evitare qualsiasi litigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 certo mi piace disegnare...e magari mi sento smeargle...ma solitamente mi sento uno zorua...che per proteggersi si trasforma in qualcuno che non e lui...ma anche in un whimsicott...visto che mi infiltro d'ovunque..(compresi i discorsi XD)...ma anche uno swirlix...visto che mangerei solo dolci..e mi sento anche un minun/plusle...visto che se qualcuno e triste lo sprono sempre a fare meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Assolutamente Noivern.Inusuale, impacciata a terra ma agile, aggraziata e comunque forte in volo:penso solo di avere quei "ricettori" in più, dotati d'una sensibilità particolare per permettermi di comprendere meglio gli altri c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 gengar ! sorriso malefico che nasconde un lato da burlone ! sono io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ditto for the lulz! perchè sei un mandrillo infoiato che si accoppia con qualunque cosa che si muova? io mudkip,è tutt'ora il mio pokemon preferito ma solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 perchè sei un mandrillo infoiato che si accoppia con qualunque cosa che si muova? NON RESPIRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Lopunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Come Suicune ho un carattere solitario, riflessivo e vorrei correre in lungo e in largo, libera, proprio come fa la bestia del vento del nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Questa discussione è davvero originale! Mi piace davvero tanto, e ti lascia anche un po' di libertà di parlare di te...Io mi vedo molto nei miei Pokemon preferiti, Umbreon e Absol, non tanto perché mi piacciono ma perché rispecchiano anche la mia natura. Absol è solitario per natura, Umbreon rappresenta comunque il mio carattere introverso.Quindi credo siano i più adatti a rappresentare il mio carattere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lt.SurgeJR Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ADESSO MI SENTIRO UN MAGIKARP PERCHE' NON FARO UN EMERITO NIENTE Quando torno a scuola mi sentiro un rampardos incavolato con chiunque perche sono finite le vacanzeDopo invece saro il buon vecchio snorlax invece si Aggron,perche io cerco di evitare le sfide,pero quando mi arrabbio mi arrabbio davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Come Diggersby sono barbuto, pigro, e mantengo sempre uno sguardo fiero e sprezzante. All'occorrenza riesco a sfoderare potenziale anche fisico a cui non credo nemmeno io delle volte, ma come ho detto non succede quasi mai perché appunto sono pigro. e ho anche incisivi leggermente prominenti ti ci vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dittolo so che sono simpy xdxdxdxddxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.