Vai al commento


In quale pokemon vi rispecchiate...?


DarkTechno

Post raccomandati

Vi è mai capitato che visto un certo pokemon, visto il suo modo di essere , il suo carattere,e  com'e fisicamente, vi siete rispecchiati in voi stessi. Cioè, ce un pokemon con la quale avete qualche parte del vostro carattere in comune.


 


Io mi rispecchio in Smeargle, visto che mi piace disegnare, a volte invece mi rispecchio in Psyduck, rimanendo disorientato in certe discussioni e pensando altrove.   :dead:


 


So che forse puo sembrare una minchiata, ma puo essere divertente.  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latios guarda caso :asduj1:   Ma credo di sì perchè sono gentile altruista e non per vantarmi o per essere presuntuoso ma pure intelligente. Non mi piace fare a pugni ma quando non ho altra scelta divento un drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sono ispirato per un disegno o per uno sprite mi sento Smeargle, ma mi rispecchio molto in Porygon-Z. Non perché sia il "Pokémon virtuale" (figuratevi, io di tecnologia non so niente =,=), ma perché per colpa del glitch è impazzito.


Porygon-Z è pazzo.


Io sono pazzo.


VIVA LA PAZZIA!


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo mi piace disegnare...e magari mi sento smeargle...ma solitamente mi sento uno zorua...che per proteggersi si trasforma in qualcuno che non e lui...ma anche in un whimsicott...visto che mi infiltro d'ovunque..(compresi i discorsi XD)...ma anche uno swirlix...visto che mangerei solo dolci..e mi sento anche un minun/plusle...visto che se qualcuno e triste lo sprono sempre a fare meglio...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente Noivern.
Inusuale, impacciata a terra ma agile, aggraziata e comunque forte in volo:

penso solo di avere quei "ricettori" in più, dotati d'una sensibilità  particolare per permettermi di comprendere meglio gli altri c: 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa discussione è davvero originale! Mi piace davvero tanto, e ti lascia anche un po' di libertà  di parlare di te...


Io mi vedo molto nei miei Pokemon preferiti, Umbreon e Absol, non tanto perché mi piacciono ma perché rispecchiano anche la mia natura. 


Absol è solitario per natura, Umbreon rappresenta comunque il mio carattere introverso.


Quindi credo siano i più adatti a rappresentare il mio carattere...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ADESSO MI SENTIRO UN MAGIKARP PERCHE' NON FARO UN EMERITO NIENTE :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:


Quando torno a scuola mi sentiro un rampardos incavolato con chiunque perche sono finite le vacanze


Dopo invece saro il buon vecchio snorlax invece si Aggron,perche io cerco di evitare le sfide,pero quando mi arrabbio mi arrabbio davvero


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Diggersby sono barbuto, pigro, e mantengo sempre uno sguardo fiero e sprezzante. All'occorrenza riesco a sfoderare potenziale anche fisico a cui non credo nemmeno io delle volte, ma come ho detto non succede quasi mai perché appunto sono pigro. e ho anche incisivi leggermente prominenti

 

maxresdefault.jpg

 

ti ci vedo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...