Beceppece Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 vera non mi piace molto e potete dirmi a cosa serve la bici doppia nel senso il personaggio è unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) :| megaswampert obeso come niente al mondo, i protagonisti 7 anni l'uno e "sarà solo un remake" con delle "evoluzioni dei leggendari" direi che per i primi giorni se lo possono tenere. Ma poi i pantaloncini del tizio disegnati col *censura* vogliamo parlarne? Modificato 7 giugno, 2014 da Hunder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 /Me si impicca per il mega orrore che è diventato il suo amato SwampertLe trovo orribili, mi hai veramente deluso tanto, GF.Ora impicco quell' insettino con rock slide MSwampert lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 non me l'aspettavo diancie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma Mega Sceptile ha Parafulmine?!? Comunque mi piacciono molto entrambe le Mega ed anche gli artwork dei protagonisti checché ne diciate voialtri ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non mi piace quella specie di cappuccio che ha il pg maschio. Ma wtf che è lo stesso di Ruby/Sapphire E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mega Sceptile era quello che volevo :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) Wow, che notiziona bomba :v finally Megaevo di Sceptile e Swampert confirmed (anche se non impazzisco per le megaevoluzioni in generale) Ma quello di Diance è stato del tutto inaspettato .. O.oVabbe sono un pò deluso sui PG sopratutto quello femminile ossia Vera D: Brendon insomma li vedo troppo forzati.. Rocco è il TOP il caso è chiuso!!e invece tutto il resto ( team Magma e Idro potevano farli un pò meglio mha).Non vorrei fare il guastafeste.. sono un pò deluso... Modificato 7 giugno, 2014 da -Pincus. E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 vera non mi piace molto e potete dirmi a cosa serve la bici doppia nel senso il personaggio è unico La bici da cross è per andare più lento e quella da corsa per andare più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Swamper. Epico. Figo. SoMuchTank. E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 vera non mi piace molto e potete dirmi a cosa serve la bici doppia nel senso il personaggio è unico Con una (lenta) fai le acrobazie. Con una (velocissima) fai milano-roma in 10 minuti. E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 nononono.... aspettate un attimo.... combatteremo contro un megacharizard X al livello 100??? FINALMENTE!!!! Spero sia difficile cavolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Adesso la gente capirà che il coso bianco che Brendan ha sulla testa è un cappello e non i capelli. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Adesso la gente capirà che il coso bianco che Brendan ha sulla testa è un cappello e non i capelli. Resta di fatto che sto artwork nuovo non è bello E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ma mi spiegate l'utilità di dare una megaevo ad un leggendario evento e perlopiù brutto come la fame? E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 MegaSwampert e Sceptile Sono Fighissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io le trovo entrambe fantastiche apparte per il doppiotipo di Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Adesso la gente capirà che il coso bianco che Brendan ha sulla testa è un cappello e non i capelli. Anch'io ho sempre pensato che fossero capelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 a me non sembra poi così brutto nè diancie nè la sua mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 MDiancie è figo, ma tanto.MSceptile mi fa rivedere la scala gerarchica degli starter, superando Blaziken.Non capisco perché tutti odino MSwampert, è figo e muscoloso. E HA SWIFT SWIM OMFG MI PRENDO KYOGRE SOLO PER QUELLO.Il team Magma è brutto, l'Aqua è badass a livelli inimmaginabili. Forse cambio idea e prendo Alpha Sapphire.May è carina. E poi c'è Brendan.Perché.Cosa gli hanno fatto.È diventato strabico e ritardato.E ha delle scarpe a barchetta.Delle maledettissime, orribili scarpe a barchetta.E i capelli castani.Perché.Piango sangue. E' stata aggiunta una reazione da Khovid, BananitoTime, Nightwolf e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ma mi spiegate l'utilità di dare una megaevo ad un leggendario evento e perlopiù brutto come la fame? Se fosse stato blu e con un aspetto più mascolino, non avresti mai detto così. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io questo gioco già lo amo , mi immagino nelle lotte online lo spam di MSwampert e MSceptile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io Prenderò La bici da cross...Sai cHe Figata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 uahuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!! FIGOOOOO ROCCOOOOOOOO divento gay!!! ahahahMGsceptile...epico....deluso un po da MGswampert.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sono sempre più impaziente di averlo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati