Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io non credo..ce qualquadra che non cosa.. wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 La GF chiama quei cosi remake? Io quei cosi non li compro non capisco,scusa se te lo chiedo ma cos'è che non ti va a genio?Le ME sono molto belle,poi se dobbiamo stare a guardare l'aspetto estetico di 2 personaggi che poi nel gioco appariranno in modo totalmente diverso,è un altro conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ok. MegaDiancie. Non lo rilasciano normale ed annunciano già la mega. Va beh.Le stats base di MegaDiancie dovranno avere le difese raddoppiate rispetto alla versione normale. Così non verrò preso per pazzo ad usare Diancie.solo a me è venuto un dubbio? come mai gli hacker non hanno trovato le mega di questi pokemon?? che la game freak abbia lasciato i codici per latios e latias ec... piu facili da trovare apposta per farli rilassare e non farli concentare su script piu complessi e nascosti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) non capisco,scusa se te lo chiedo ma cos'è che non ti va a genio?Le ME sono molto belle,poi se dobbiamo stare a guardare l'aspetto estetico di 2 personaggi che poi nel gioco appariranno in modo totalmente diverso,è un altro conto E' vero ho appena realizzato che verranno aggiunti i negozi di vestiti :Q Modificato 7 giugno, 2014 da Giovannetor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 solo a me è venuto un dubbio? come mai gli hacker non hanno trovato le mega di questi pokemon?? che la game freak abbia lasciato i codici per latios e latias ec... piu facili da trovare apposta per farli rilassare e non farli concentare su script piu complessi e nascosti?? Semplicemente Diance nella VI gen non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Semplicemente Diance nella VI gen non c'è. ? veramente c'è e lo hanno trovato facilmente insieme a hoopa e volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 non capisco,scusa se te lo chiedo ma cos'è che non ti va a genio?Le ME sono molto belle,poi se dobbiamo stare a guardare l'aspetto estetico di 2 personaggi che poi nel gioco appariranno in modo totalmente diverso,è un altro conto Perchè MegaSwampert è bello? Max e Ivan completamente cambiati Ruby che sembra il commissario basettoni di topolino in versione nigga Vera senza bandana Devoluzioni così messe a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Semplicemente Diance nella VI gen non c'è. In verità c'è un'immagine dove c'è scritto che è il numero 719 del pokedex naizonale. Non posso assicurarti che sia un fake però a me sembra vera come immagine e tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ? veramente c'è e lo hanno trovato facilmente insieme a hoopa e volcanion In verità c'è un'immagine dove c'è scritto che è il numero 719 del pokedex naizonale. Non posso assicurarti che sia un fake però a me sembra vera come immagine e tutto :/ Intendevo che non c'è la Mega. Capiamoci. o______o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Scusa hai ragione sono orbo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 comunque megaswampert diventerà competitivo ha nuotovelox,diventerà una macchina inarrestabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Nuotovelox non era stato indebolito con il nuovo funzionamento di pioggiadanza/giornodisole etc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Perchè MegaSwampert è bello?Max e Ivan completamente cambiatiRuby che sembra il commissario basettoni di topolino in versione niggaVera senza bandanaDevoluzioni così messe a casoAppunto,cioè tutte cose estetiche,poi queste devoluzioni non sappiamo ancora nemmeno cosa sono O.o Mi sembra che sia troppo presto per dare un giudizio,o per lo meno credo che lo comprerai in ogni caso,perchè un vero appassionato non ne salta nemmeno uno (?)Nuotovelox non era stato indebolito con il nuovo funzionamento di pioggiadanza/giornodisole etc..?vabbè mettiamo le roccieumide e portiamo ad 8 il numero di turni di pioggia XDAdesso torneranno di moda i weather team come su bianco e nero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Una meraviglia Mega Diance *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 vabbè mettiamo le roccieumide e portiamo ad 8 il numero di turni di pioggia XDAdesso torneranno di moda i weather team come su bianco e nero (?) 8 turni di pioggia bastano ipotizzando che abbia un aumento della statistica di attacco,farà decisamente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirketto96 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) O MIO DIO CHE FIGATAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!Ora non so più chi scegliere tra Mudkip e Treecko, volevo scegliere Mudkip, ma con quella megaevoluzione non sono più così sicuro, mentre MegaSceptile è troppo figo.Comunque le mega sono molto belle, tranne per quella di Swampert che mi piace meno, la devoluzione è molto carina e i 2 personaggi sono carini ma erano meglio quelli vecchi.Non vedo l'ora che viene Novembre *-* Modificato 7 giugno, 2014 da Mirketto96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ho già pronto un mudkip shiny flawless,non vedo l'ora di farlo megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 8 turni di pioggia bastano ipotizzando che abbia un aumento della statistica di attacco,farà decisamente male appunto,anche un piccolo aumento in velocità non farebbe male Anche se con un 123 massimo in velocità al liv 50,già è sufficiente per sweepare sotto la rain,pensa anche ad un bost sicuro in attacco con la ME e comunque si tratta di un pokemon anche molto difensivo,quindi sarà un ottimo bulky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 appunto,anche un piccolo aumento in velocità non farebbe male Anche se con un 123 massimo in velocità al liv 50,già è sufficiente per sweepare sotto la rain,pensa anche ad un bost sicuro in attacco con la ME e comunque si tratta di un pokemon anche molto difensivo,quindi sarà un ottimo bulky e io ne ho uno tutto viola pronto per essere allenato aspetterò che vengano rivelate le sue statistiche prima di evsarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Abbiamo avuto conferma sulle bici, ora vogliamo il casinò. ;_; Non ci sarà mai, i casinò non possono più inserirli per una questione legata al gioco d' azzardo e alle brutte abitudini. Magari ci metteranno qualche gioco "idiota" in una specie di casinò... boh. Comunque perché vi accanite su MSwampert? ho letto un sacco di commenti che dicono che sia obeso... a me sembra molto snello, ha solo un gobbone che lo fa sembrare più bad ass e poi... Swampert è sempre stato un po' "Rozzo e Brutto..", andatevi a guardare gli sprite di R/Z (GBA). E' stata aggiunta una reazione da Roman, cialex88 e Haven 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ora però bisogna pensare a megasceptile,con parafulmine e il tipo drago può diventare decisamente violento è assicurato un aumento della velocità e degli attacchi,con predilezione di quello speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 e io ne ho uno tutto viola pronto per essere allenato aspetterò che vengano rivelate le sue statistiche prima di evsarloBè io no :/Chissà come andrà a finire con x ed y...voglio dire dovranno per forza aggiornarli,altrimenti finirà come con bianco/nero e bianco e nero 2 dove kyurem endofuso si vedeva come kyurem normale in bianco ora però bisogna pensare a megasceptile,con parafulmine e il tipo drago può diventare decisamente violento è assicurato un aumento della velocità e degli attacchi,con predilezione di quello specialeIo credo sia meglio sfrutare prima agiltecnica e poi megaevolvere giusto per non dovergli dare la natura timida tanto riceve già il boost in vel XDSpiegatemi cosa può fare il casinò in un gioco Pokémon. Spiegatemelo. Bambini che giocano------------->Casinò------------------------->imparano a fare lo stesso nella vita reale perchè sono bambini e apprendono tutto ciò che gli passa sotto gli occhi,cose giuste ma anche cose sbagliate----------------------------------->causa a pokemon company------------------------------->scandalo etc...Quindi per evitare tutto ciò potrebbero censurarlo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Però Parafulmine non è utile su Sceptile che ha quadrupla resistenza all'elettro, se serve qualcuno che incassi un Tuono ce la fa benissimo da solo, LOL. in effetti è un abilità piuttosto deludente,c'è da dire anche che come movepool sceptile impara molte mosse fisiche e davvero pochissime mosse speciali D: Per non parlare di dragopulsar che può imparare solo con i move tutor di bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mega sceptile bellissimo ma che cavolo di abilità gli hanno dato?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io farò megaevolvere il mio Swampert shiny e diventerà inarrestabile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati