Vai al commento

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Ma sinceramente siamo stati anche po' stupidi a non capire fin da subito che la distribuzione di torchic con la Blazikenite era un assaggio dei remake. A questo punto credo che vedremo finalmente le mega di sesta generazione nei prossimi capitoli di Kalos.

Sinceramente preferirei delle ME per alcuni pokemon di quinta gen perchè secondo me sono quasi morti con la fine dei capitoli di bw

Non intendo nel metagame ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

altro ot: chi mi dice come inserire, per pm, le immagini di Pokemon nella firma?

a te chesnaughtx,

Link al commento

Et voilat, ora dico la mia su MegaSwampert:

-"Obeso"? "Ciccione"? Beh, non è che Swampy sia mai stato la snellezza fatta pkmn, non so se avete presente gli sprites di RSE e RFVF...

Che poi, voglio dire, lo avete guardato attentamente? È palestrato, ha il fisico di un body builder, i suoi son tutti muscoli, altroché :asduj1:!

Di certo è tozzo e questo non aiuta, la posizione in cui ci è mostrato, tutto un po' ingobbito, tanto meno... ma se anche fosse ingrassato? Probabilmente la cosa è voluta, anzi, per me è adattissima, dopotutto è sempre stato un pkmn bulky e pare che la Megaevoluzione muova in questo senso, a rinforzarlo principalmente alle Difese. Avete presente MegaVenusaur? MegaAggron? MegaTyranitar? MegaMawile? Ma anche il popolarissimo MegaCharizard X? Megaevolvere non significa solo ed esclusivamente essere più veloci e più spaccaderetani di prima... Se avete capito questo, beh, non vi invidio affatto quando ve lo troverete davanti e rimpiangerete il giorno in cui lo avete deriso (avete presente che Swampert è lo Starter con la più alta somma di Statistiche Base, vero?)!

Non so perché ma a guardarlo mi incute timore, forse perché ancora memore dei tempi in cui dava parecchio filo da torcere: temo che sia sulla buona strada per tornare agli antichi fasti, anzi, per superarli pure! Qualcosa mi dice che ha subìto un power up discreto anche in Attacco, e se ci mettiamo che sotto la Pioggia (per quanto i weather siano stati nerfati...) la sua Velocità  raddoppia... mamma, ho paura :fg:. Rido ancora se penso che c'era chi lo voleva con Mangiaerba: MA STIAMO SCHERZANDO??? È un suicidìo [Cit. Stanlio], dovrebbero creare una Tier solo per lui... Senza contare che non ha niente né di caprino né di bovino, è un Axolotl, una s-a-l-a-m-a-n-d-r-a!

Link al commento

credo di si,ma penso solo dopo che avranno fatto un aggiornamento ad x ed y

Non penso che serva un aggiornamento, la latiosite e latiasite sono gia' utilizzabili, e probabilmente saranno rilasciate solo in RO/ZA. Accadra' lo stesso di HG e SS per D/P

Link al commento

a vedere mega sceptile mi è completamente passata quella piccola voglia di prendere torchic anche su RO o ZA

PS:Spero che posso fare gli scambi tra RO (o XA) e Y,così porto mega charizard y su RO(o ZA) e do una bella lezione  al mega charizard x di Rocco

Link al commento

Et voilat, ora dico la mia su MegaSwampert:

-"Obeso"? "Ciccione"? Beh, non è che Swampy sia mai stato la snellezza fatta pkmn, non so se avete presente gli sprites di RSE e RFVF...

Che poi, voglio dire, lo avete guardato attentamente? È palestrato, ha il fisico di un body builder, i suoi son tutti muscoli, altroché :asduj1:!

Di certo è tozzo e questo non aiuta, la posizione in cui ci è mostrato, tutto un po' ingobbito, tanto meno... ma se anche fosse ingrassato? Probabilmente la cosa è voluta, anzi, per me è adattissima, dopotutto è sempre stato un pkmn bulky e pare che la Megaevoluzione muova in questo senso, a rinforzarlo principalmente alle Difese. Avete presente MegaVenusaur? MegaAggron? MegaTyranitar? MegaMawile? Ma anche il popolarissimo MegaCharizard X? Megaevolvere non significa solo ed esclusivamente essere più veloci e più spaccaderetani di prima... Se avete capito questo, beh, non vi invidio affatto quando ve lo troverete davanti e rimpiangerete il giorno in cui lo avete deriso (avete presente che Swampert è lo Starter con la più alta somma di Statistiche Base, vero?)!

Non so perché ma a guardarlo mi incute timore, forse perché ancora memore dei tempi in cui dava parecchio filo da torcere: temo che sia sulla buona strada per tornare agli antichi fasti, anzi, per superarli pure! Qualcosa mi dice che ha subìto un power up discreto anche in Attacco, e se ci mettiamo che sotto la Pioggia (per quanto i weather siano stati nerfati...) la sua Velocità  raddoppia... mamma, ho paura :fg:. Rido ancora se penso che c'era chi lo voleva con Mangiaerba: MA STIAMO SCHERZANDO??? È un suicidìo [Cit. Stanlio], dovrebbero creare una Tier solo per lui... Senza contare che non ha niente né di caprino né di bovino, è un Axolotl, una s-a-l-a-m-a-n-d-r-a!

può sembrare infatti grasso,come avevo notato anch'io,ma è semplicemente curvo su se stesso XD

Link al commento

Scusate se mi unisco ai commenti inutili, ma è possibile che su 29 pagine, c'è ne siano 10 dedicate al NULLA? dai ragazzi, commentate la news... leggo commenti che non centrano nulla con 1-2 parole scritte.. eddai, è triste e sappiamo tutti il perché lo fate.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...