Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ma ivan è quello più a destra, non è super palestrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma sinceramente siamo stati anche po' stupidi a non capire fin da subito che la distribuzione di torchic con la Blazikenite era un assaggio dei remake. A questo punto credo che vedremo finalmente le mega di sesta generazione nei prossimi capitoli di Kalos.Sinceramente preferirei delle ME per alcuni pokemon di quinta gen perchè secondo me sono quasi morti con la fine dei capitoli di bwNon intendo nel metagame ovviamente E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) ma ivan è quello più a destra, non è super palestratoInfatti O.o Modificato 8 giugno, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ot: megasamurott sarà mio oggi è novembre, vero? non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Infatti O.oaspetta l'altro infatti a chi è riferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 altro ot: chi mi dice come inserire, per pm, le immagini di Pokemon nella firma?a te chesnaughtx, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sempre al tuo messaggio, poi ho modificato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 non sara super palestrato ma è diventato molto muscoloso, guardate bene i lineamenti della sua nuova tutina aderente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sempre al tuo messaggio, poi ho modificato XDah,ecco XD altro ot: chi mi dice come inserire, per pm, le immagini di Pokemon nella firma?a te chesnaughtx,intendi gli sprite 3d? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma RO e ZA saranno compatibili con X e Y?Cioè gli scambi e le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma RO e ZA saranno compatibili con X e Y?Cioè gli scambi e le lotte. sono comunque 6° generazione. quindi si Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma RO e ZA saranno compatibili con X e Y?Cioè gli scambi e le lotte. Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma RO e ZA saranno compatibili con X e Y?Cioè gli scambi e le lotte. credo di si,ma penso solo dopo che avranno fatto un aggiornamento ad x ed y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 le animazioni come il ditto e il Pokemon del meteo nella tua firma, cesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 le animazioni come il ditto e il Pokemon del meteo nella tua firma, cesnaught con copia immagine-incolla XD Gli sprite 3d li puoi prendere da vari siti,misà che però non posso linkartelo perchè è spam(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Et voilat, ora dico la mia su MegaSwampert:-"Obeso"? "Ciccione"? Beh, non è che Swampy sia mai stato la snellezza fatta pkmn, non so se avete presente gli sprites di RSE e RFVF...Che poi, voglio dire, lo avete guardato attentamente? È palestrato, ha il fisico di un body builder, i suoi son tutti muscoli, altroché !Di certo è tozzo e questo non aiuta, la posizione in cui ci è mostrato, tutto un po' ingobbito, tanto meno... ma se anche fosse ingrassato? Probabilmente la cosa è voluta, anzi, per me è adattissima, dopotutto è sempre stato un pkmn bulky e pare che la Megaevoluzione muova in questo senso, a rinforzarlo principalmente alle Difese. Avete presente MegaVenusaur? MegaAggron? MegaTyranitar? MegaMawile? Ma anche il popolarissimo MegaCharizard X? Megaevolvere non significa solo ed esclusivamente essere più veloci e più spaccaderetani di prima... Se avete capito questo, beh, non vi invidio affatto quando ve lo troverete davanti e rimpiangerete il giorno in cui lo avete deriso (avete presente che Swampert è lo Starter con la più alta somma di Statistiche Base, vero?)!Non so perché ma a guardarlo mi incute timore, forse perché ancora memore dei tempi in cui dava parecchio filo da torcere: temo che sia sulla buona strada per tornare agli antichi fasti, anzi, per superarli pure! Qualcosa mi dice che ha subìto un power up discreto anche in Attacco, e se ci mettiamo che sotto la Pioggia (per quanto i weather siano stati nerfati...) la sua Velocità raddoppia... mamma, ho paura . Rido ancora se penso che c'era chi lo voleva con Mangiaerba: MA STIAMO SCHERZANDO??? È un suicidìo [Cit. Stanlio], dovrebbero creare una Tier solo per lui... Senza contare che non ha niente né di caprino né di bovino, è un Axolotl, una s-a-l-a-m-a-n-d-r-a! E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight e Chesnaught X 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 credo di si,ma penso solo dopo che avranno fatto un aggiornamento ad x ed y Non penso che serva un aggiornamento, la latiosite e latiasite sono gia' utilizzabili, e probabilmente saranno rilasciate solo in RO/ZA. Accadra' lo stesso di HG e SS per D/P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 a vedere mega sceptile mi è completamente passata quella piccola voglia di prendere torchic anche su RO o ZA PS:Spero che posso fare gli scambi tra RO (o XA) e Y,così porto mega charizard y su RO(o ZA) e do una bella lezione al mega charizard x di Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Et voilat, ora dico la mia su MegaSwampert: -"Obeso"? "Ciccione"? Beh, non è che Swampy sia mai stato la snellezza fatta pkmn, non so se avete presente gli sprites di RSE e RFVF... Che poi, voglio dire, lo avete guardato attentamente? È palestrato, ha il fisico di un body builder, i suoi son tutti muscoli, altroché ! Di certo è tozzo e questo non aiuta, la posizione in cui ci è mostrato, tutto un po' ingobbito, tanto meno... ma se anche fosse ingrassato? Probabilmente la cosa è voluta, anzi, per me è adattissima, dopotutto è sempre stato un pkmn bulky e pare che la Megaevoluzione muova in questo senso, a rinforzarlo principalmente alle Difese. Avete presente MegaVenusaur? MegaAggron? MegaTyranitar? MegaMawile? Ma anche il popolarissimo MegaCharizard X? Megaevolvere non significa solo ed esclusivamente essere più veloci e più spaccaderetani di prima... Se avete capito questo, beh, non vi invidio affatto quando ve lo troverete davanti e rimpiangerete il giorno in cui lo avete deriso (avete presente che Swampert è lo Starter con la più alta somma di Statistiche Base, vero?)! Non so perché ma a guardarlo mi incute timore, forse perché ancora memore dei tempi in cui dava parecchio filo da torcere: temo che sia sulla buona strada per tornare agli antichi fasti, anzi, per superarli pure! Qualcosa mi dice che ha subìto un power up discreto anche in Attacco, e se ci mettiamo che sotto la Pioggia (per quanto i weather siano stati nerfati...) la sua Velocità raddoppia... mamma, ho paura . Rido ancora se penso che c'era chi lo voleva con Mangiaerba: MA STIAMO SCHERZANDO??? È un suicidìo [Cit. Stanlio], dovrebbero creare una Tier solo per lui... Senza contare che non ha niente né di caprino né di bovino, è un Axolotl, una s-a-l-a-m-a-n-d-r-a! può sembrare infatti grasso,come avevo notato anch'io,ma è semplicemente curvo su se stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Why not mega greninja? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 MSwampert a vita! (Comunque posso portare la blazikenite da Y, quindi meglio di cosi! )Why not mega greninja? :/Because is new XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Why not mega greninja? :/ profondamente contrario :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Si ma blaziken lo hanno fatto megaevolvere solo soletto tra gli starter della sua generazione quindi megagreninja ci stava è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Si ma blaziken lo hanno fatto megaevolvere solo soletto tra gli starter della sua generazione quindi megagreninja ci stava è.è Non solo soletto, come preludio a RO e ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Scusate se mi unisco ai commenti inutili, ma è possibile che su 29 pagine, c'è ne siano 10 dedicate al NULLA? dai ragazzi, commentate la news... leggo commenti che non centrano nulla con 1-2 parole scritte.. eddai, è triste e sappiamo tutti il perché lo fate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati