DenisNaccari Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Recentemente mi ero innamorato del lato competitivo di Swampert (e infatti il mio avatar raffigura un tenero Mudkip <3). Quando ho visto MegaSwampert sono rimasto a bocca aperta *^* E' veramente una bomba! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Recentemente mi ero innamorato del lato competitivo di Swampert (e infatti il mio avatar raffigura un tenero Mudkip <3). Quando ho visto MegaSwampert sono rimasto a bocca aperta *^* E' veramente una bomba! Sicuramente, e aggiungo purtroppo, sarà uber :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sicuramente, e aggiungo purtroppo, sarà uber :/Va beh, lo sarà solo in singolo, magari in vgc che infondo è quello ufficiale no. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Va beh, lo sarà solo in singolo, magari in vgc che infondo è quello ufficiale no. Mah.. E' tutto da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mega Swampert sarà sicuramente pesantissimo, come quasi tutti i pokémon acqua, dato che già prima aveva ottime stats, dopo la Mega Evo sarà di sicuro qualcosa di molto simile a Mega Venusaur.Dal punto di vista estetico continuo a non trovarci nulla di male, perché la gente lo accusi di essere obeso non ne ho idea D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mah.. E' tutto da vedereSperiamo xD ma metterlo in uber solo per un abilità che hanno anche altri pike è esagerato ahah xD E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Speriamo xD ma metterlo in uber solo per un abilità che hanno anche altri pike è esagerato ahah xD Guarda, io sono il primo a sperare che non diventi uber, basta vedere il mio avatar per capirlo XD E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Vabè ci rinuncio, mettetevi a 90 e pagate il gioco 45 euro anche se vi fanno cagare buona parte delle nuove aggiunte. Modificato 10 giugno, 2014 da Hunder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Vabè ci rinuncio, mettetevi a 90 e pagate il gioco 45 euro anche se vi fanno cagare buona parte delle nuove aggiunte.Certo xDxD Modificato 10 giugno, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vabè ci rinuncio, mettetevi a 90 e pagate il gioco 45 euro anche se vi fanno cagare buona parte delle nuove aggiunte. non a tutti fanno schifo i nuovi artwork E' stata aggiunta una reazione da Cerbero e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 d'altronde un remake senza qualcosa di nuovo sarebbe uno spreco di tempo,prenderei quello vecchio.Poi non capisco le persone che non si aprono a cose nuove tipo le ME.non c'è niente di male, se non ti piacciono butti via la megapietra e continui col tuo swampo normale XD.La gf lo avra fatto apposta a non mettere le ME permanenti. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke, Meta_Knight e Hydrangea 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vabè ci rinuncio, mettetevi a 90 e pagate il gioco 45 euro anche se vi fanno cagare buona parte delle nuove aggiunte. Nessuno ti sta puntando una pistola alla tempia per costringerti a comprarlo eh... Poi solo perché a te non piacciono queste innovazioni non significa che valga la stessa cosa per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fufpour Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho sempre preso Treecko in passato su GBA,pentendomene amaramente verso la fine del gioco e ora che mi ero deciso a prendere Mudkip(MegaSwampert è epico) gli mettono il fottutissimo tipo Drago a MegaSceptile! Hardest choice ever... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 io prenderò mudkip senza ombra di dubbio tanto posso breedarlo in Y con ottime iv,lo trasferirò poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Uffa, il Team Idro ora è venti volte più figo e particolareggiato del Team Magma, che peccato. <_< E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Le nuove Me sono abbastanza belle a alcune molto curate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 *-* tutto bello quantii ricordi dai uscite presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Uffa, il Team Idro ora è venti volte più figo e particolareggiato del Team Magma, che peccato. <_< gia perchè max! perche???? Modificato 10 giugno, 2014 da Master Psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi sono accrto di non aver ancora dato un parere. MegaSwampert: AMMMMMMMMORE MIOOOOOO, SEI BELLISSIMO <3MegaSceptile: anche tu, strafigone. <3Dopo queste due, diciamo che MegaBlaziken è quello che mi piace di meno. D:I team, sono ancora più fighi, anche se il team Magma di meno. Il team Idro è fantastico, soprattutto Il capo.Oh, giusto, MegaDiancie. Bellissima anche lei *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 perchè ti sei astenuto dal parere su vera e brendon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 perchè ti sei astenuto dal parere su vera e brendon? Non meritano dei pareri E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 L'ho dimenticato, AHAHAHAHAHAHAHAHComunque, beh... non so.Vera è sempre carina, ma Brendan... non è che mi piaccia così tanto. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 L'ho dimenticato, AHAHAHAHAHAHAHAHComunque, beh... non so.Vera è sempre carina, ma Brendan... non è che mi piaccia così tanto. :|Solo io ho notato che ha i piedi "a banana" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 saranno le scarpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 saranno le scarpe allora ha le scarpe a banana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati