Vai al commento

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Recentemente mi ero innamorato del lato competitivo di Swampert (e infatti il mio avatar raffigura un tenero Mudkip <3). Quando ho visto MegaSwampert sono rimasto a bocca aperta *^* E' veramente una bomba!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recentemente mi ero innamorato del lato competitivo di Swampert (e infatti il mio avatar raffigura un tenero Mudkip <3). Quando ho visto MegaSwampert sono rimasto a bocca aperta *^* E' veramente una bomba!

Sicuramente, e aggiungo purtroppo, sarà  uber :/

Link al commento

Mega Swampert sarà  sicuramente pesantissimo, come quasi tutti i pokémon acqua, dato che già  prima aveva ottime stats, dopo la Mega Evo sarà  di sicuro qualcosa di molto simile a Mega Venusaur.

Dal punto di vista estetico continuo a non trovarci nulla di male, perché la gente lo accusi di essere obeso non ne ho idea D=

Link al commento

d'altronde un remake senza qualcosa di nuovo sarebbe uno spreco di tempo,prenderei quello vecchio.Poi non capisco le persone che non si aprono a cose nuove tipo le ME.non c'è niente di male, se non ti piacciono butti via la megapietra e continui col tuo swampo normale XD.

La gf lo avra fatto apposta  a non mettere le ME permanenti.

Link al commento

Vabè ci rinuncio, mettetevi a 90 e pagate il gioco 45 euro anche se vi fanno cagare buona parte delle nuove aggiunte.

Nessuno ti sta puntando una pistola alla tempia per costringerti a comprarlo eh...

Poi solo perché a te non piacciono queste innovazioni non significa che valga la stessa cosa per gli altri

Link al commento

Ho sempre preso Treecko in passato su GBA,pentendomene amaramente verso la fine del gioco e ora che mi ero deciso a prendere Mudkip(MegaSwampert è epico) gli mettono il fottutissimo tipo Drago a MegaSceptile! Hardest choice ever...

Link al commento

Uffa, il Team Idro ora è venti volte più figo e particolareggiato del Team Magma, che peccato. <_<

gia :(  perchè max! perche????

Modificato da Master Psychic
Link al commento

Mi sono accrto di non aver ancora dato un parere. :(

MegaSwampert: AMMMMMMMMORE MIOOOOOO, SEI BELLISSIMO <3

MegaSceptile: anche tu, strafigone. <3

Dopo queste due, diciamo che MegaBlaziken è quello che mi piace di meno. D:

I team, sono ancora più fighi, anche se il team Magma di meno. Il team Idro è fantastico, soprattutto Il capo.

Oh, giusto, MegaDiancie. Bellissima anche lei *____*

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...