Combo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 'seeeeeraaa a tuttttttiiii!!! u_u Cosa c'entra con il titolo?Visto che ho tempo per disegnare in questi giorni(pratica > all), ho pensato di farmi ask ma con risposte a disegno(tipico Tumblr). Io non vado su ask perché non mi piace solo scrivere e basta :c, e su Tumblr fa schifo e manco ci vado spesso(diciamo 3 volte all'anno *fugge*). Purtroppo, per ora, disegno tradizionalmente, solo con la matita (magari coi pastelli). Ho il pc vecchio ma è leeeento a caricarsi e ad aprire le finestre, per cui aspetto finché non avrò il pc nuovo per poter disegnare in digitale *A*. Potete askami quanto volete ma dovrete rispettare le regole qui sotto prima u_u.Cliccami AskArt Dido Se volete potete indirizzare la vostra richiesta a Dido, scrivendo semplicemente "Cara Dido...". Mi raccomando, utilizzate parole gentili! E ringraziate. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Cara Dido, Dove passerai le vacanze questa estate? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Cara Dido vogliamo un disegno contro i Brony *O* (ti voglio bene comboooo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Cara Racheluzza Dido, perchè le mucche fanno mu ma una fa mumu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Caro Dido (RIP Belo :^]) Che ne pensi di MSwampert??? Cara Dido, Dove passerai le vacanze questa estate? °A° Cara Dido vogliamo un disegno contro i Brony *O* (ti voglio bene comboooo) Cara Racheluzza Dido, perchè le mucche fanno mu ma una fa mumu? Grazie mille per le domande, vi ho risposto tutti! Askatemi ancora! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Cara Dido,Froking è bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Cara Dido , quanto swag ha Shuckle ??? U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Cara Racheluzza Dido, perchè l'amore non è bello se non è litigarello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Cara Dido, Froking è bello? Cara Dido , quanto swag ha Shuckle ??? U.u Cara Racheluzza Dido, perchè l'amore non è bello se non è litigarello? Scusatemi per il ritardo, ecco le risposte! c: Ho usato photoshop per la scritta sbarrata, lawl. Shhhh. Ah, e non badatevi in inglese, non sono esperta. Continuatevi pure a domandarmi, anche random. Tanto voi siete incapaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Cara Dido aka la Mityka, qual è la tua aspirazione per la vita in ambito lavorativo?:3 Comboh tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cara dido, ma perché la tua padrona ama tanto kingdom hearts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Scusatemi per il ritardo, ecco le risposte! c: Ho usato photoshop per la scritta sbarrata, lawl. Shhhh. Ah, e non badatevi in inglese, non sono esperta. Continuatevi pure a domandarmi, anche random. Tanto voi siete incapaci. Se non è litigassero? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.