Aaron Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Brendan è figo. Swampo è figo. Lo scenario con gli ombrellini è figo. Lo yatch è figo.Ora spiegatemi perchè MSceptile sta di sedere in avanti invece che di pancia owoAHAHAAHAHAHHA ho pensato la stessa cosa! sembra quasi che voglia dire "lo so che amate il mio fondoschiena..su su guardatelo..dai" .-. solo che non so scegliere tra swampo e scepty uffy!!!!!Adoro il fatto che si possano vedere i Pokémon Selvatici in giro come se niente fosse!Per non parlare poi di quel Latios all'inizio del Trailer!Insomma mi piace un sacco il Trailer!esatto! sembra sempre di meno un gioco"prestabilito", vederli liberi fa tanto "vivo un avventura come voglio" *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Anch'io ci ho pensato, ma sarebbe troppo forte dopo. D: Ma se mettono a un altra mega(tipo a diancie) un abilità nuova che annulla le abilità tipo questa o la possibilità di insegnare ad altri pokemon mosse che non considerano le abilità non sarebbe cosi utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma se mettono a un altra mega(tipo a diancie) un abilità nuova che annulla le abilità tipo questa o la possibilità di insegnare ad altri pokemon mosse che non considerano le abilità non sarebbe cosi utile Ma se qualcuno non ha pokémon con quell'abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma se qualcuno non ha pokémon con quell'abilità ? Rimane fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 https://i.chzbgr.com/maxW500/8215200000/hCC3FF5A6/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 https://i.chzbgr.com/maxW500/8215200000/hCC3FF5A6/ HAhahahahahhahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 https://i.chzbgr.com/maxW500/8215200000/hCC3FF5A6/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Oddio basta img divertenti, esiste il topic delle img/gif divertenti sui pokemon, state andando off. Plz, stiamo riempiendo commenti inutili :c. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Rimane fregato Ma non sono comuni i pokémon con queste abilità , quindi sarebbe decisamente esagerata Magidifesa per un Buio/Spettro. Oddio basta img divertenti, esiste il topic delle img/gif divertenti sui pokemon, state andando off. Plz, stiamo riempiendo commenti inutili :c. Concordo, bisognerebbe cancellare metà dei messaggi qui. Sono sempre le solite 4-5 persone che stanno monopolizzando la sezione. Modificato 12 giugno, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Spero che diranno presto che bonus troveremo nei preorder,oramai la data ufficiale c'è Concordo, bisognerebbe cancellare metà dei messaggi qui. Sono sempre le solite 4-5 persone che stanno monopolizzando la sezione.Già ,c'è tanta gente che fa +1 rispondendo ad OGNI commento di altri utenti con frasi scontate,però c'è anche chi fa discorsi compiuti e snocciola info utili! Modificato 12 giugno, 2014 da DavidGnomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Secondo voi è fake? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Retro di ME Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Retro di ME SableyeChe figo, voglio avere al più presto dettagli sull'abilità e sulle statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Secondo voi è fake? :o Si,nel trailer non mostrano i pokemon che seguono gli allenatori quindi forse si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Secondo voi è fake? :o sembta che la scritta sia stata fatta col computer,non sembra una scritta dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma io voglio capire, sta immagine sta nelle altre news, come potete dire che è fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma io voglio capire, sta immagine sta nelle altre news, come potete dire che è fake? Non le ho ancora lette.Sono on da 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma io voglio capire, sta immagine sta nelle altre news, come potete dire che è fake? non le ho lette ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Eh ma scusate andate a leggerle prima di commentarle qui allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sono immagini prese dal nuovo minisito dedicato a Rubino Omega e Zaffiro Alpa, aperto sul Sito Ufficiale, correte a darci un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biaspa Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 bellissima animazione: sia nelle lotte, sia nei percorsi e nelle città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 bellissima animazione: sia nelle lotte, sia nei percorsi e nelle città Mi hai letto nel pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 dai triler sembra che la grafica sia migliorata ulteriormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Wow sara stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Aspetto con impazienza delle novità più grandi. Comunque i giochi promettono bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati