Darph Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma che senso ha cambiare nome a tutti? Perché la basi devono diventare "Super"? E perché le gare "Live"? Stupida, stupidissima GF che rovina il fattore nostalgia. ;__; Semplicemente perché aggiornano, fa più moderno "gare live"... In più hanno ampliato il concetto delle basi segrete, così sono diventate "super"! Anche se non capisco il perché del resort lotta, così pare quasi un luogo di villeggiatura più che il parco lotto, magari hanno cambiato proprio l'ambientazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Semplicemente perché aggiornano, fa più moderno "gare live"... In più hanno ampliato il concetto delle basi segrete, così sono diventate "super"! Anche se non capisco il perché del resort lotta, così pare quasi un luogo di villeggiatura più che il parco lotto, magari hanno cambiato proprio l'ambientazione... tutte queste funzionalità se vedete sono state aggiornate, le gare ora sono implementate con le ME e sicuramente avranno una meccanica differente e chissà che con Live non si voglia intendere che si potrà gareggiare con altre persone... ; le basi appunto sono più personalizzabili rispetto agli originali, hanno meccaniche nuove e compatibilità nuova, quindi questi aggettivi ci stanno. Gente cerchiamo però di non andare OT qui si parla della regione di Hoenn, il Parco lotta è una delle zone di Hoenn e quindi se ne può parlare ma queste altre cose sono leggermente fuori tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Scusami ma ora penso proprio che tu stia esagerando Tu guardi il nome o il contenuto? Cioè ora pure dei nomi vi lamentate, intanto non sono cambiate le basi e le gare (se non positivamente) se per una parolina in più nel nome ti lamenti non so dove arriverà l'umanità se tutti diventassero cosi esigenti -_-Hai capito male: semplicemente trovo inutile cambiare il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ah scusa il fraintendimento xDPerò sinceramente per il nome si può ben chiudere un occhio, dato che non è cambiato graviosamente (gravioso ò.ò). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ah scusa il fraintendimento xDPerò sinceramente per il nome si può ben chiudere un occhio, dato che non è cambiato graviosamente (gravioso ò.ò). eeeee.... aggiunto al dizionario lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma che senso ha cambiare nome a tutti?Perché la basi devono diventare "Super"?E perché le gare "Live"?Stupida, stupidissima GF che rovina il fattore nostalgia. ;__;Mamma mia..manco i nomi possono cambiare? Ti lamenti perchè ora si chiamano "Super"Basi segrete, seriamente? Sono decisamente meglio, così come sono migliori le gare e sicuramente il Parco (->Resort) Lotta. Non credo ci sia molto da discutere, il Resort Lotta è il vecchio Parco Lotta..e il nome richiama anche il gioco della Wii (SPort Resort o qualcosa del genere), una figata tutte queste funzionalità se vedete sono state aggiornate, le gare ora sono implementate con le ME e sicuramente avranno una meccanica differente e chissà che con Live non si voglia intendere che si potrà gareggiare con altre persone... ; le basi appunto sono più personalizzabili rispetto agli originali, hanno meccaniche nuove e compatibilità nuova, quindi questi aggettivi ci stanno. Gente cerchiamo però di non andare OT qui si parla della regione di Hoenn, il Parco lotta è una delle zone di Hoenn e quindi se ne può parlare ma queste altre cose sono leggermente fuori temaCome ha detto Luke, le modifiche ci sono state, anzi migliorie, quindi ci sta tutto il cambio di nome! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 La gente continua a fraintendere ciò che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Vabbè sta di fatto che oltre al parco lotta e la nuova struttura di ciclamipoli non ci resta molto da scoprire! Spero solamente che la GF abbia avuto il buonsenso di eliminare l'isola miraggio, o almeno di cambiare le probabilità di appazrizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Vabbè sta di fatto che oltre al parco lotta e la nuova struttura di ciclamipoli non ci resta molto da scoprire! Spero solamente che la GF abbia avuto il buonsenso di eliminare l'isola miraggio, o almeno di cambiare le probabilità di appazrizione... sarà sicuramente più facile trovarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 sarà sicuramente più facile trovarla...à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se non sbaglio nella demo, quando si ritorna da un luogo con latios/as, credo di aver intravisto una serie di edifici dove e' situata la torre lotta/parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Vabbè sta di fatto che oltre al parco lotta e la nuova struttura di ciclamipoli non ci resta molto da scoprire! Spero solamente che la GF abbia avuto il buonsenso di eliminare l'isola miraggio, o almeno di cambiare le probabilità di appazrizione... E qui ti correggo: i luoghi nuovi, che non hanno cioè un corrispettivo nei vecchi giochi, non si limitano a quei due:Motonave MareaLuogo Remoto*4Foresta VerginePiana Senza NomeCaverna IgnotaGrotta SfuggenteFossa InformeIsola ArcodilunaIsolotto SegretoIpersferaBaia SegretaValle SegretaBase SegretaSe si fossero limitati al Resort Lotta e a Ciclamare, lo confesso, sarei rimasta non poco delusa! Perché eliminare l'Isola Miraggio? È una delle cose più affascinanti dei giochi di terza generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Secondo voi si potrà visitare quell'isola a forma di Sharpedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E qui ti correggo: i luoghi nuovi, che non hanno cioè un corrispettivo nei vecchi giochi, non si limitano a quei due:Motonave MareaLuogo Remoto*4Foresta VerginePiana Senza NomeCaverna IgnotaGrotta SfuggenteFossa InformeIsola ArcodilunaIsolotto SegretoIpersferaBaia SegretaValle SegretaBase SegretaSe si fossero limitati al Resort Lotta e a Ciclamare, lo confesso, sarei rimasta non poco delusa!Perché eliminare l'Isola Miraggio? È una delle cose più affascinanti dei giochi di terza generazione...Si, ma dicevo di cose da "scoprire" prima dell'uscita dei giochi, non le novità Di Ciclamipoli non sappiamo ancora nulla a parte che sarà su tre piani, gli altri sono dei luoghi aggiuntivi diciamo "non principali... Tre quarti dei luoghi che hai detto infatti sono o grotte o isolotti, probabilmente quelli raggiungibili con l'ipervolo, e magari qualche posto aggiuntivo nella storia principale, ma limitatamente importante... Poi magari mi sbaglio Per l'isola miraggio, non vorrei che la eliminassero, ma che aumentassero e di molto le probabilità di incontrarla! Era più difficile da trovare di uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per l'isola miraggio, non vorrei che la eliminassero, ma che aumentassero e di molto le probabilità di incontrarla! Era più difficile da trovare di uno shiny Ammesso e non concesso che faccia ritorno... imho il vero problema dell'Isola, o meglio della modalità con il quale era possibile farla apparire, stava nei controlli del tizio di Orocea, limitati alla sola squadra, e dunque a soli sei Pokèmon alla volta. Avevi voglia, ogni giorno, a mostragli tutti i tuoi Pokèmon (che all'epoca potevano essere al massimo "solo" 428)!!! Se invece, stavolta, quelli della TPCI rendessero possibile un controllo più ampio, ad esempio esteso a tutti i box in game... beh, si farebbe decisamente prima, visto che i Pokémon stoccabili, tra gioco e Banca, sono ora quasi 2.000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ammesso e non concesso che faccia ritorno... imho il vero problema dell'Isola, o meglio della modalità con il quale era possibile farla apparire, stava nei controlli del tizio di Orocea, limitati alla sola squadra, e dunque a soli sei Pokèmon alla volta.Avevi voglia, ogni giorno, a mostragli tutti i tuoi Pokèmon (che all'epoca potevano essere al massimo "solo" 428)!!!Se invece, stavolta, quelli della TPCI rendessero possibile un controllo più ampio, ad esempio esteso a tutti i box in game... beh, si farebbe decisamente prima, visto che i Pokémon stoccabili, tra gioco e Banca, sono ora quasi 2.000!Credo sia possibile. Dopo tutto da X/Y in poi è possibile scegliere dal box il pokemon da scambiare con un npc e il controllo della lotteria è stato esteso a tutti i box e non più alla sola squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ammesso e non concesso che faccia ritorno... imho il vero problema dell'Isola, o meglio della modalità con il quale era possibile farla apparire, stava nei controlli del tizio di Orocea, limitati alla sola squadra, e dunque a soli sei Pokèmon alla volta.Avevi voglia, ogni giorno, a mostragli tutti i tuoi Pokèmon (che all'epoca potevano essere al massimo "solo" 428)!!!Se invece, stavolta, quelli della TPCI rendessero possibile un controllo più ampio, ad esempio esteso a tutti i box in game... beh, si farebbe decisamente prima, visto che i Pokémon stoccabili, tra gioco e Banca, sono ora quasi 2.000!Erano 386 u.u ed era comunque difficile completare il pokedex... Comunque, già questa soluzione aumenterebbe drasticamente le probabilità ! Ed è possibile farlo per la GF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Erano 386 u.u ed era comunque difficile completare il pokedex... I posti, però, in totale erano 428 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per l'isola miraggio, non vorrei che la eliminassero, ma che aumentassero e di molto le probabilità di incontrarla! Era più difficile da trovare di uno shiny Allora non so se essere fortunato o sfortunato, guarda L'ho trovata un 2-3 volte su rubino e zaffiro, ma non ho mai trovato uno shiny ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Allora non so se essere fortunato o sfortunato, guarda L'ho trovata un 2-3 volte su rubino e zaffiro, ma non ho mai trovato uno shiny ,_, Chaos, mi fai paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Allora non so se essere fortunato o sfortunato, guarda L'ho trovata un 2-3 volte su rubino e zaffiro, ma non ho mai trovato uno shiny ,_, Sul wiki, questo è scritto per poter accedere all'isola miraggio: L'Isola Miraggio è situata nel Percorso 130 in Rubino e Zaffiro, Smeraldo. Vi si può accedere, però, in circostanze rarissime. Il gioco genera ogni giorno un numero tra 0 e 65535. Se questo numero corrisponde al valore di personalità di un Pokémon qualsiasi nella squadra del giocatore, l'Isola Miraggio apparirà nel gioco. Veder apparire l'Isola Miraggio, quindi, è altamente improbabile, quasi quanto vincere la lotteria al Centro Commerciale di Porto Alghepoli. Un uomo ad Orocea dirà ogni giorno se l'Isola Miraggio è visibile o no. Quindi hai un fattore C mooooooolto sviluppato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sul wiki, questo è scritto per poter accedere all'isola miraggio: L'Isola Miraggio è situata nel Percorso 130 in Rubino e Zaffiro, Smeraldo. Vi si può accedere, però, in circostanze rarissime. Il gioco genera ogni giorno un numero tra 0 e 65535. Se questo numero corrisponde al valore di personalità di un Pokémon qualsiasi nella squadra del giocatore, l'Isola Miraggio apparirà nel gioco. Veder apparire l'Isola Miraggio, quindi, è altamente improbabile, quasi quanto vincere la lotteria al Centro Commerciale di Porto Alghepoli. Un uomo ad Orocea dirà ogni giorno se l'Isola Miraggio è visibile o no. Quindi hai un fattore C mooooooolto sviluppato Si, so come la si trova. Ma fatto sta che l'ho trovata più volte, e invece non ho mai trovato uno shiny su rubino o zaffiro lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si, so come la si trova. Ma fatto sta che l'ho trovata più volte, e invece non ho mai trovato uno shiny su rubino o zaffiro lol. FAAAATTOOOOREEEE C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 FAAAATTOOOOREEEE C Fattore c però che funziona solo per le cose inutili specifico lol. Quando si tratta di trovare shiny ho più sfiga di chiunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Fattore c però che funziona solo per le cose inutili specifico lol. Quando si tratta di trovare shiny ho più sfiga di chiunque xD Io ne ho trovato 1 di shiny random, dal 2002 che gioco, ed è stato su pokemon y. Quindi non ti lamentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.