blablabla Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 io spero solamente che non escano giochi storici della nintendo ma che ti obblighino a comprare questi Amiibo per accedere a certe funzionalità per il resto non è che mi interessino moltoSul riguardo di alcune funzionalità io invece non condivido la tua idea perchè se uno paga di più deve avere di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Purtroppo il mondo funziona così. Ormai è tutta questione di marketing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 io sto pensando alla statuetta di Lucario *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 RA Cards 2.0? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Dicevo che sono una specie di carte della realtà aumentata più evoluta. (Da carte a statuine)A beh si in effetti hai ragione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sarebbe una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io sto immaginando la carta di Lucario*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Secondo me dovrebbero fare un edizione limitata in cui ti può uscire una statuetta random (ovviamente intendo SSB per Wii U).io sto pensando alla statuetta di Lucario *-*Io sto immaginando la carta di Lucario*-*Perchè hai ripetuto la stessa cosa due volte? Per guadagnare PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 e se volcanion e hoopa arrivano sotto forma di amiibo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 0_0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Wow *_____* Wow *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 e se volcanion e hoopa arrivano sotto forma di amiibo?Sarebbe figo, ma probabilmente no dato che non è detto che i giochi Pokèmon supporteranno Amiibo. Forse un gioco non della serie principale.0_0Wow *_____*Wow *_____*La smettete di fare post inutili solo per guadagnare PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sarebbe figo, ma probabilmente no dato che non è detto che i giochi Pokèmon supporteranno Amiibo. Forse un gioco non della serie principale.La smettete di fare post inutili solo per guadagnare PP?Scusa ma chi sei un moderatore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Scusa ma chi sei un moderatore??No, ma Manuel ha detto che non si può abusare di questa cosa pena azzeramento PP. Se non ti fidi non ci metto niente a chiamare un moderatore e fartelo dire da lui, così sei più sicuro di quello che dico. Io riporto solo quello che ha detto Manuel, non sono parole mie.Se volete regalo a chiunque gli 0.01 PP che ho guadagnato con questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Idea già vista e rivista... Solo ora con personaggi Nintendo... Bene... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 QuelleStatuetteXShamugi CONFIRMED (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Idea già vista e rivista... Solo ora con personaggi Nintendo... Bene...No, queste statuette saranno compatibili con più giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Forte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Forte *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mi ispirano questi Amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati