Pikapikke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 nellawii lo modificata quindi li scarico soloe nel 3ds o comprato da pokemon skylandersMa in che lingua scrivi? Barbaro? LOL!Io prenderó di sicuro Bianco e Nero 2, Monster hunter 3g e animal crossing: Jump out.Forse prenderó Kingdom Hearts 3D ... Forse ... Se lo faranno sub Ita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Sicuramente Pokémon Bianco 2 quando uscirà ; mi dispiace che Pokémon Conquest non sia localizzato in italiano, mi attirava abbastanza D: E sinceramente non mi sembra così logico spendere una cinquantina di euro per un gioco che non è nella nostra lingua, anche se l'inglese lo so bene però non alla perfezione. Poi in questi giorni comprerò un gioco semi-sconociuto, mi pare che si chiami Hollywood Crimes 3D, l'ho visto in un negozio e mi sembra interessante, e insieme anche TLoZ: Twilight Princess, visto che entrambi costano poco :3 Ah, poi anche sicuramente Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io comprerò:Kingdom Hearts 3DForse Monster Hunter e poi Pokemon Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 I prossimi giochi che mi prenderò saranno Pokemon Nero 2 e Conquest poi devo convincere i miei a prendermi un 3DS perché devo assolutamente comprare KH3D *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Pokemon Bianco 2Animal Crossing 3DSFire Emblem 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 pokèmon bianco 2 e perchè non fanno più i giochi di monster hunter per la wii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 -Bianco 2/Nero 2 sicuramente, per il resto ci sto ragionando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 nero 2 100%dream radar 100%pokedex 3d pro 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Nero 2, Monster Hunter(forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Allora : Pokémon Bianco2, Mario Kart 7, Inazuma Eleven Striker, Kid Icarus uprising. Credo basta ^^ !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Beh, da qui a Natale: -WiiU con NintendoLand-New Super Mario Bros U-Inazuma Eleven Strikers-Bianco 2-Paper Mario Sticker Star-Prof. Layton e la Maschera dei Miracoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Lista aggiornata: *w*Nero 2Kingdom Hearts 1.5 HD RemixPS3 per il gioco sopracitato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Lista aggiornata: *w*Nero 2Kingdom Hearts 1.5 HD RemixPS3 per il gioco sopracitato XDMa mi copi D:Aggiungo MD3D , oltre a quelli sopra sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 -kingdom hearts 3d -pokemon nero2-pokemon conquest-pokemon mistery dungen 3d(se,dove, come uscirà in italia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 -nero 2 -MD 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Bianco2NSMBU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 io aggiungo alla lista wii umistery dungeon 3d e credo luigi's mansion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 aggiungo ala lista MD4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acquarium Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 questo mese pokemon bianco 2 e Layton per 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 io aggiungo alla lista wii umistery dungeon 3de credo luigi's mansionaggiungo dragon quest xassassin's creed IIIprof. layton e la maschera dei miracolil'unico problema è che non ho i soldi per comprarli da solo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Animal Crossing New Leaf e Pokemon X :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Come ho scritto nell'altro Thread, il prossimo gioco che acquisterò al mio compleanno (10 Giugno) sarà FEA *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io prenderò Pokemon X/Y per 3ds,Fifa/Pes 14 wii e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 SE mi comprero' il 3ds mario kart 7 e mario 3d land e pokemon y(se).Per la wii pokemon br e disney infinity. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Per questi due prossimi mesi Animal Crossing (con la promo) e forse Mario e Luigi: Dream Team Bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.