Wicked Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Potete dire quello che volete ma per me il 1º film sarà sempre super <3 Vabbè si. Oguno ha i suoi gusti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Per me il primo rimane comunque il migliore! Conserverò per sempre qualla cassetta! Quoto pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 e allora i trailer che vengono messi a che servono? (che io sappia per la pubblicità ma anche per avere un'idea del film)Ma non si può giudicare un film solo dal trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma non si può giudicare un film solo dal trailerè vero!! Molto spesso il trailer puo farti avere un'idea sbagliata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 è vero!! Molto spesso il trailer puo farti avere un'idea sbagliata!!Com è successo con il film di Kyurem, il cui trailer non mi attirava molto ma poi il film si è rivelato molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Com è successo con il film di Kyurem, il cui trailer non mi attirava molto ma poi il film si è rivelato molto belloverissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma quando trasmetteranno di nuovo il film di mga-mew e di genesect in Italia? Io non sono riuscito a vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma quando trasmetteranno di nuovo il film di mga-mew e di genesect in Italia? Io non sono riuscito a vederlo!nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma quando trasmetteranno di nuovo il film di mga-mew e di genesect in Italia? Io non sono riuscito a vederlo!No ti sei perso niente di bello, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma quando trasmetteranno di nuovo il film di mga-mew e di genesect in Italia? Io non sono riuscito a vederlo!Guardalo in streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Guardalo in streaming Mi potresti dire come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi potresti dire come?Qui non posso... Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Qui non posso... Mp? Non potresti farlo neanche per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non potresti farlo neanche per MP Beh ma è mess privato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Beh ma è mess privato :/ Fai come meglio credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Fai come meglio credi Ovvio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Qui non posso... Mp?Ok. Ma lo invii tu?Comunque se glielo chiedi io può farlo. Sarebbe vietato se me li dice contro la mia volontà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ok. Ma lo invii tu?Comunque se glielo chiedi io può farlo. Sarebbe vietato se me li dice contro la mia volontà .Ok tra un po te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 racconterà le avventure di Diancie e dei suoi maggiordomi Carbink alla ricerca di Xerneas, con l'obiettivo di salvare il loro paese. Ma li chiama proprio Maggiordomi o non è sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma li chiama proprio Maggiordomi o non è sicuro? penso sia sicuro, dato che anche se li cerchi su internet vengono fuori... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ma secondo voi distribuiranno mai sti carbink o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ma secondo voi distribuiranno mai sti carbink o no? non penso che li distribuiranno. da quanto ho capito appaiono solo nel film Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 non penso che li distribuiranno. da quanto ho capito appaiono solo nel film noooooooo volevo il carbink barbuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 noooooooo volevo il carbink barbuto Che avrebbero di così speciale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati