Aryuuka Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Up! LUVORATORRRRRY!!Kagamine Rin~Megpoid Gumi StockSong Molto probabilmente dopo posterò altro EDIT: + 1 icon per me!Megpoid Gumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Un commentino? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mario e Sonic ai giochi olimpici di Londra2012!~Giffuzze time! Amy Rose Eggman e Metal Sonic Shadow<3 Sonic •••••••••• + 1 set!Orthilla Stock •••••••••• + 1 sign!Haruka! Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 tutte belle...ma shadow batte tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Gli sfondi che usi per le icon e le sign sono carini.Il resto è no. Le ombre nere proprio vanno tolte. Non sono belle da vedere per dei lavori "chiari"Anche i font sono sballati. Soprattutto l'orientamento/posizione, il colore e il font stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 tutte belle...ma shadow batte tutti Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Gli sfondi che usi per le icon e le sign sono carini.Il resto è no. Le ombre nere proprio vanno tolte. Non sono belle da vedere per dei lavori "chiari"Anche i font sono sballati. Soprattutto l'orientamento/posizione, il colore e il font stesso. Lo so, ma è per nascondere l'alone nero attorno agli artwork,perchè non lo so :c Ci sto provando ora a toglierlo.Se ci riuscirò, aggiornerò non le versioni numero 2 quanto è cool *^*Questa mi è venuta meglio di tutte. Proprio per il rallentatore. Quindi non dà l'effetto di troppa velocità e pesa pure pocoooh(?)Grazie ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Lo so, ma è per nascondere l'alone nero attorno agli artwork,perchè non lo so :c Ci sto provando ora a toglierlo.Se ci riuscirò, aggiornerò non le versioni numero 2 Questa mi è venuta meglio di tutte. Proprio per il rallentatore. Quindi non dà l'effetto di troppa velocità e pesa pure pocoooh(?)Grazie ;Dio le ho trovate senza l'ombreggiatura cercale su wikipedia, io le ho cercate li comunque sono d'accordo con il parere di Roman sui lavori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 io le ho trovate senza l'ombreggiatura cercale su wikipedia, io le ho cercate li comunque sono d'accordo con il parere di Roman sui lavori :3Grazie *^*Sign su Haruka!v.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 So che hai giá risposto a queste critiche.l'ombra nera non e gusta proprio.il cut del set di Orthilla non mi convince.Il font non mi sembra adeguato per nessuno dei setLe gif mi piaciono assai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 So che hai giá risposto a queste critiche.l'ombra nera non e gusta proprio.il cut del set di Orthilla non mi convince.Il font non mi sembra adeguato per nessuno dei setLe gif mi piaciono assai *^*Grazie, cercherò di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 + 1 set per me!~♥~Mega Audino~♥non è colpa mia se è rosa cavolo xd(?) Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Carino questo set su MegaAudino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Carino questo set su MegaAudino Arigato ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 molto bello! Grazie~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Puoi passarmi il render così faccio anche io un set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il set con MegaAudino è davvero molto bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Puoi passarmi il render così faccio anche io un set? Stock Io metto sempre lo stock stotto i lavori, guarda meglio ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non l'avevo visto, scusa xD Intanto l'ho finito, ora vieni a vederlo nella mia gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 molto carino anche il set di espurr a pagina 1 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 + 1 set per me!~♥~Mega Audino~♥non è colpa mia se è rosa cavolo xd(?) StockÈ... è stupendo! *^*Solamente non mi convincono le barre nere in parte: in u set così carino e coccoloso (?) stonano troppo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non l'avevo visto, scusa xD Intanto l'ho finito, ora vieni a vederlo nella mia gallery? L'ho visto nella tua gallery di DeviantArt È... è stupendo! *^*Solamente non mi convincono le barre nere in parte: in u set così carino e coccoloso (?) stonano troppo. :3Non sapevo che metterci X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 L'ho visto nella tua gallery di DeviantArt Non sapevo che metterci X°DProva magari a metterci delle barre non nere, ma rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Prova magari a metterci delle barre non nere, ma rosa. Fra un po ci provo Grazie ancora per il consiglio Ecco qui *^* : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.