Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ci sta molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Vero, è molto più carino così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Nuova icon su Mega Audino<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Nuova icon su Mega Audino<3 bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 bella! Ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Nuova icon su Mega Audino<3 Non sarà tagliato un po' troppo a sinistra? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Non sarà tagliato un po' troppo a sinistra? :/ mlmlmlmlmlmlm, dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 mlmlmlmlmlmlm, dici? Giusto un pochino ino ino prova anche a fare diverse prove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Giusto un pochino ino ino prova anche a fare diverse prove!Ok, aggiorno fra un po ;DGiusto un pochino ino ino prova anche a fare diverse prove!Non posso :xMi sono accorta di non aver salvato anche in .psd xdComuqnue grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ok, aggiorno fra un po ;DNon posso :xMi sono accorta di non aver salvato anche in .psd xd Comuqnue grazie per il consiglio o beh, per questo si può sempre ricreare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 o beh, per questo si può sempre ricreare Lo so, quando avrò tempo molto probabilmente aggiornerò ;D *nota: salva sempre tutto in psd* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 +1 render!Miku! 3D Model by Xoriu (Deviant Art)Pose by me (Made with MMD)On DeviantArt + 1 icon per me! Miku! 3D Model by Xoriu (Deviant Art)Pose by me (Made with MMD)Render by meOn DeviantArt + 1 sign!Miku! 3D Model by Xoriu (Deviant Art)Pose by me (Made with MMD) Parlo in inglese perchè mi va u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 bello! mi faresti uun set con swellow???pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 bello! mi faresti uun set con swellow???plsCerto! C:Dimmi tutto! (MP)Set su richiesta per teogreninja! Stock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie ancora!! Prego ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Espurr-sama vi purrrrrrra tutti<3Mi sto fissando con sta frase X°D + 1 set super bello(?)~The Ultimate Lifeform~.:Shadow The Hedgehog:. Stock!Render di Shadow Nya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Certo! C:Dimmi tutto! (MP)Set su richiesta per teogreninja! Stock! Mi piace molto questo set *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi piace molto questo set *w* Grashie<3 Prima o poi dovrò fare qualcosina su MBanette. Quando troverò un bel render ci lavorerò un po su *é* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 + 1 set su richiestaMewtwo! Per KOXY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 + 1 icon Shadow The Hedgehog~Si sempre lui u.u Render Picchiatemi pure *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Provi a fare qualcosa anche con Suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Provi a fare qualcosa anche con Suicune? Suicune dici? Va bene, perchè no Edit: Ci provo quando troverò degli stock carini Ora non ne ho trovati molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Va bene, aspetterò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Va bene, aspetterò xD Se magari te hai uno stock carino me lo passi e ci lavoro un po su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.