Bebbs Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao e Benvenuto/a nel... GIARDINO DEGLI EEVEE! Qui puoi trovare tanti piccoli eevee in cerca del Tuo affetto, allenatore!Per scambiare con me dovrai essere Onesto, Puntuale e Gentile.Inoltre sei caldamente raccomandato di lasciarmi un feedback positivo e io farò lo stesso Per aiutarti nella ricerca, ti suggerirò quali sono le nature più adatte per il tuo piccolo pokémon: per Jolteon, la natura più adatta è Timida oppure Modesta per Vaporeon, la natura più adatta è Modesta oppure Sicura per Flareon, la natura più adatta è Decisa oppure Calmaper Umbreon, la natura più adatta è Scaltra oppure Calma per Espeon, la natura più adatta è Modesta oppure Timida per Glaceon, la natura più adatta è Calma oppure Modesta per Leafeon, la natura più adatta è Decisa oppure Ingenua per Sylveon, la natura più adatta è Calma oppure Modesta Eevee in adozione: posso breedare tutte le nature qui sopra, con abilità normale oppure DW sono disponibili le mosse uovo sbadiglio, falselacrime, desiderio e maledizione puoi trovare eevee con varie nature e scarti di breeding Cosa cerco Eevee shiny con buone IV (per questi offro anche PP) Strumenti Villa Lotta Pokemon 5/6IV, con HA e mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ciaooooooo belllll mercatinoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Bell'idea. Ma permettimi di dissentire una cosa! D: per Sylveon, la natura più adatta è Gentile oppure ModestaNo, la natura Gentile insieme alla natura Fiacca sono le peggiori in assoluto, correggi e scrivi Sicura e/o Calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Bell'idea. Ma permettimi di dissentire una cosa! D: No, la natura Gentile insieme alla natura Fiacca sono le peggiori in assoluto, correggi e scrivi Sicura e/o Calma. Opsss lì ho sbagliato. Però ti dirò , io ho un leafeon fiacco e un sylveon gentile e son due treni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Bell'idea Comunque concordo con Medì! Le nature Gentile e Fiacca te le sconsiglio, non è mai una bella cosa abbassare le difese! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Bell'idea Comunque concordo con Medì! Le nature Gentile e Fiacca te le sconsiglio, non è mai una bella cosa abbassare le difese! :3 D'accordo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ma figurati, per così poco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 graziee gentilissima due scambi riusciti perfettamente...ottimo umbreon e un ottimo vaporeon DW.......mi permetto di dire che per chi cerca eevee e le sue evoluzioni questo è il posto giusto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 AGGIUNTE MEGAPIETRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi interessa eevee deciso no att.spec.posso offrirti strumenti villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 mi interessa un eevee ottimo per umbreon ( se me lo dai già evoluto è meglio ) guarda il mio mercatino ( ho anche tanti torchic dw e non e mudkip da scambiare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sono interessata a Eevee modesto dw 5 iv meno velocità !Dai una sguardo al mio mercatino...Se trovi qualcosa che ti piace puoi scrivermi un mp?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi interessa eevee deciso no att.spec.posso offrirti strumenti villa lotta Ottimo, passami pure uno strumento! Quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao! Sono interessato a due megapietre di X:Pinsirite e Mewtwonite X.In cambio cosa posso darti qualche shiny legit (non KB) oppure Mawile/Growlithe/Kangaskhan/Beldum/Eevee (giapponese) flawless oppure qualche leggendario.Contattami via mp se sei interessata EDIT:Nel caso in cui tu non fossi interessata alla mia offerta, ti chiedo gentilmente di elencarmi ciò che ti potrebbe interessare per quelle megapietre. Grazie C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 mi interessa un eevee ottimo per umbreon ( se me lo dai già evoluto è meglio ) guarda il mio mercatino ( ho anche tanti torchic dw e non e mudkip da scambiare ) Ti scrivo MP Ciao! Sono interessato a due megapietre di X:Pinsirite e Mewtwonite X.In cambio cosa posso darti qualche shiny legit (non KB) oppure Mawile/Growlithe/Kangaskhan/Beldum/Eevee (giapponese) flawless oppure qualche leggendario.Contattami via mp se sei interessata EDIT:Nel caso in cui tu non fossi interessata alla mia offerta, ti chiedo gentilmente di elencarmi ciò che ti potrebbe interessare per quelle megapietre. Grazie C: Inviato MP Aggiunta natura calma, con abilità normale e DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest numa pompolo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 mi interessa molto un eevee timido 5 iv -attacco posso offrirti un bulbasaur sicuro 5 iv - attacco un honedge deciso 5 iv -velocità un bagon 5 iv fammi sapere se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 mi interessa molto un eevee timido 5 iv -attacco posso offrirti un bulbasaur sicuro 5 iv - attacco un honedge deciso 5 iv -velocità un bagon 5 iv fammi sapere se ti interessa qualcosa Va bene il Bulbasaur C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi interesserebbero le megapietre di X, in cambio posso offrire pokémon flawless 5IV e qualche strumento Villa Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi interesserebbero le megapietre di X, in cambio posso offrire pokémon flawless 5IV e qualche strumento Villa Lotta. Le megapietre le do via solamente per shiny e leggendari flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 AGGIUNTI EEVEE SICURI CON MOSSA UOVO DESIDERIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ciao che ficata posso sapere in che pokeball sono questi eevee in caso dimmi solo quelli con ball strane ciao grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 per Espeon, la natura più adatta è Modesta oppure TimidaBeh, se si tratta di un Dual Screen Espeon (il quale è abbastanza forte) direi Bold/Impish è la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicola48 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ciao mi interessa eevee 5iv (no attacco) natura modesta. Grazie Offro woobat 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ciao che ficata posso sapere in che pokeball sono questi eevee in caso dimmi solo quelli con ball strane ciao grazie Niente ball strane purtroppo :S per Espeon, la natura più adatta è Modesta oppure TimidaBeh, se si tratta di un Dual Screen Espeon (il quale è abbastanza forte) direi Bold/Impish è la migliore. Ho messo le nature principali, giusto per dare un'idea a chi di eevee proprio non se ne intende Ciao mi interessa eevee 5iv (no attacco) natura modesta. GrazieOffro woobat 5 iv Ciao A woobat non sono interessata.Hai altro?APPRODATI NEL GIARDINO EEVEE SCALTRI CON MOSSA UOVO FALSELACRIME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ciao, mi interesserebbe avere un eevee non DW con mossa uovo desiderio, e natura sicura in cambio guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.