fede68 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Ciao io vorrei:Pokemon: TropiusNatura: coraggiosaBall: timerballAbilitá: raccoglitoreTi ringrazio già in anticipo e spero che questa mia richiesta non ti faccia sprecare troppo tempo e soprattutto he possa essere realizzato un tropius con le suddette caratteristiche grazie
Lord Of Alchemy Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Ma un pokemon con abilità DW nella ball che non hai detto tu è cheat?Sarò stordito dal sole ma non riesco a capire la tua frase a cosa faccia riferimento.. In teoria nella discussione ho spiegato perche certe cose non si possono fare..Pokèmon: GothitaNatura: CalmaBall: Abilità : se puoi Pedinombra, sennò TenaciaNon credo sia fattibile catturare tale pokemon su hg/SS quindi nel caso mi stai chiedendo un cheat e io non faccio certe cose.. Hai controllato la fattibilità della tua richiesta?Ciao io vorrei:Pokemon: TropiusNatura: coraggiosaBall: timerballAbilitá: raccoglitoreTi ringrazio già in anticipo e spero che questa mia richiesta non ti faccia sprecare troppo tempo e soprattutto he possa essere realizzato un tropius con le suddette caratteristiche grazieImmagino tu abbia tradotto da google.. La natura mi sfugge tra quelle esistenti.. In ogni caso Pokémon e ball sono reperibili nel gioco in modo autonomo quindi puoi farlo da solo e fare esperienza di breed..
Gepiro Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Mi sono spiegato un po' male scusa... comunque volevo esserne sicuro, perchè mi avevano dato un pokemon, con una ball impossibile ,tramite scambio prodigiso
Lord Of Alchemy Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Mi sono spiegato un po' male scusa... comunque volevo esserne sicuro, perchè mi avevano dato un pokemon, con una ball impossibile ,tramite scambio prodigiso Dipende da che pokemon e da che ball e/o che abilità .. Ad esempio il sylveon in loveball che gira è frutto di genitori cheat.. Eevee non può essere catturato in loveball..questo è solo un esempio..
Alvin24 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 pokemon: exeggcutenatura:sicurae.m:gigassorbimento, sintesiabilità :clorofillaball: chic ballse ti scappa qualche iv va sempre bene grazie in anticipo
Lord Of Alchemy Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 pokemon: exeggcutenatura:sicurae.m:gigassorbimento, sintesiabilità :clorofillaball: chic ballse ti scappa qualche iv va sempre bene grazie in anticipoCome detto ad altri il servizio è per cose infattibili normalmente nel gioco.. Il pokemon lo trovi nel percorso 12 e la chic ball si trova a luminopoli.. Catturata la femmina trovi dei maschi che possano dargli le eggmove che ti interessano e magari la natura e piano piano gli dai le iv, vedrai è più semplice di quanto credi e ti diverti anche di più!
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Se li fai ancora vorrei Schycter Pokemon schycterNatura decisaBall rete ballAbilità tecnica Vorrei ringraziarti per le tue iniziative, e quelle di rey1604
Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 POKEMON: Treecko femminaNATURA: TimidaBALL: Friend ballABILITA': Agiltecnica (se possibile ma non credo, altimenti erbaiuto) Grazie in anticipo
Lord Of Alchemy Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Se li fai ancora vorrei Schycter Pokemon schycterNatura decisaBall rete ballAbilità tecnica Vorrei ringraziarti per le tue iniziative, e quelle di rey1604Non vorrei dire eresie ma credo che la rete ball sia reperibile nel gioco quindi ti basta usarla per catturati una femmina e breedare in autonomia..Per il resto è un piacere!POKEMON: Treecko femminaNATURA: TimidaBALL: Friend ballABILITA': Agiltecnica (se possibile ma non credo, altimenti erbaiuto)Grazie in anticipo Non faccio pokemon la cui percentuale di nascite nel sesso femminile è inferiore al 50%.. È scritto nel primo post se non sbaglio..
Daniele92 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Scusa non avevo controllato la percentuale di nascite :/
Alby Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Allora se posso chiederne uno non assesuato vorrei:Pokemon: TrapinchNatura: BirbonaBall: Premier BallAbilità : Ipertaglio
Lord Of Alchemy Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Allora se posso chiederne uno non assesuato vorrei:Pokemon: TrapinchNatura: BirbonaBall: Premier BallAbilità : IpertaglioFammi capire,vuoi anche che ti finisca il gioco o altro? Ogni 10 pokeball ricevi una premier ball in omaggio,il Pokémon lo trovi sia selvatico che nel safari..quindi puoi farlo da solo.. Se non hai voglia di giocare allora è diverso..
Daniele92 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 POKEMON: PonytaNATURA: Allegra (o altra se non riesci)BALL: Peso ballABILITA': Fuocardore Ho cambiato richiesta adesso dovrebbe andare bene
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Pokemon:MudkipNatura : ModestaBall: Moon ballabilità Acquaiuto Grazie!
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 oddio ma che pazienza hai? Allora, la mia richiesta, se ancora attivo il servizio, è questa: SCRAGGY natura decisaabilità prepotenzabis ballEM (se ti va) : assorbipugno dragodanza bruciapelo DEINOnatura lestaabilità tuttafrettascuro ball PURRLOINnatura allegraabilità burlachic ballEM: ripicca ripeti nb: e se te lo stai chiedendo, si, è la stessa richiesta di un ragazzo qualche pagina fa <3
Dragon209 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Pokemon:murkrow Natura:decisaball:Luna ballAbilità :burlaPokemon chansey Natura:sicuraBall:friend ballAbilità :CuracuorePokemon:snorlaxNatura:decisaBall:peso BallAbilità :immunità o Grassospesso Se nn riesci ad accontentare qualcosa nn ti preoccupare,apprezzo molto quello che fai.Grazie mille spero che accetterai la mia richiesta
Lord Of Alchemy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Pokemon:murkrowNatura:decisaball:Luna ballAbilità :burlaPokemon chanseyNatura:sicuraBall:friend ballAbilità :CuracuorePokemon:snorlaxNatura:decisaBall:peso BallAbilità :immunità o GrassospessoSe nn riesci ad accontentare qualcosa nn ti preoccupare,apprezzo molto quello che fai.Grazie mille spero che accetterai la mia richiestamurkrow non può essere dw e in una ball di hg/ss, non esisteva tale abilità , idem per chansey: non che sia impossibile farli ma sarebbero palesemente cheat alla stregua di eevee dw in love ball. per quanto riguarda snorlax la percentuale di nascite femminili è inferiore al 50% quindi niente da fare. Mi spiace hai cilindrato 3 scelte su 3 =) ma bastava un giro nelle varie enciclopedie esterne al forum per avere le stesse risposte prima che te lo scrivessi io
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ah vabbe comunque se vuoi puoi farmi anche chansey e murkrow senza abilità dw
Lupo Iv Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 eccomi,questa si che e una bella iniziativa lord,comunque spero di non sbagliare,quindi correggimi se dico delle cose senza senso. e possibile Pokemon:Abranatura:Timidaball:chic ball Abilita:DW
Lord Of Alchemy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 POKEMON: PonytaNATURA: Allegra (o altra se non riesci)BALL: Peso ballABILITA': FuocardoreHo cambiato richiesta adesso dovrebbe andare bene Devo controllare la fattibilità sono dal tel e da PC non mi aveva notificato i messaggi nuovi..
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Lord mi puoi fare murkrow e chansey senza abilità dw
Lord Of Alchemy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Pokemon:MudkipNatura : ModestaBall: Moon ballabilità Acquaiuto Grazie!La % di femmine è >50% quindi non è un pokemon che fornisco almeno che non abbia un tornaconto..in più da quando mudkip è catturabile in HG/SS.. Ma possibile che ci siano sempre più persone che sparano richieste senza un minimo di informazione personale?? Mah.. oddio ma che pazienza hai? Allora, la mia richiesta, se ancora attivo il servizio, è questa:SCRAGGY natura decisaabilità prepotenzabis ballEM (se ti va) : assorbipugno dragodanza bruciapeloDEINOnatura lestaabilità tuttafrettascuro ballPURRLOINnatura allegraabilità burlachic ballEM: ripicca ripetinb: e se te lo stai chiedendo, si, è la stessa richiesta di un ragazzo qualche pagina fa <3Allora non sei originale XD scherzo! per lo meno ho già i genitori.. Li faccio..
Lupo Iv Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 eccomi,questa si che e una bella iniziativa lord,comunque spero di non sbagliare,quindi correggimi se dico delle cose senza senso. e possibile Pokemon:Abra natura:Timida ball:chic ball Abilita:DW niente ho visto adesso la possibilità di averla femmina,se ti do qualcosa in cambio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.