Vai al commento

CHIUDERE GRAZIE (^^,)

Post raccomandati

Inviato

Ma un pokemon con abilità  DW nella ball che non hai detto tu è cheat?

Sarò stordito dal sole ma non riesco a capire la tua frase a cosa faccia riferimento.. In teoria nella discussione ho spiegato perche certe cose non si possono fare..

Pokèmon: Gothita

Natura: Calma

Ball: moonball.png

Abilità : se puoi Pedinombra, sennò Tenacia

Non credo sia fattibile catturare tale pokemon su hg/SS quindi nel caso mi stai chiedendo un cheat e io non faccio certe cose.. Hai controllato la fattibilità  della tua richiesta?

Ciao io vorrei:

Pokemon: Tropius

Natura: coraggiosa

Ball: timerball

Abilitá: raccoglitore

Ti ringrazio già  in anticipo e spero che questa mia richiesta non ti faccia sprecare troppo tempo e soprattutto he possa essere realizzato un tropius con le suddette caratteristiche grazie

Immagino tu abbia tradotto da google.. La natura mi sfugge tra quelle esistenti.. In ogni caso Pokémon e ball sono reperibili nel gioco in modo autonomo quindi puoi farlo da solo e fare esperienza di breed..
Inviato

Mi sono spiegato un po' male scusa... :( comunque volevo esserne sicuro, perchè mi avevano dato un pokemon, con una ball impossibile ,tramite scambio prodigiso

Dipende da che pokemon e da che ball e/o che abilità .. Ad esempio il sylveon in loveball che gira è frutto di genitori cheat.. Eevee non può essere catturato in loveball..questo è solo un esempio..

Inviato

pokemon: exeggcute

natura:sicura

e.m:gigassorbimento, sintesi

abilità :clorofilla

ball: chic ball

se ti scappa qualche iv va sempre bene ;)

grazie in anticipo

Come detto ad altri il servizio è per cose infattibili normalmente nel gioco.. Il pokemon lo trovi nel percorso 12 e la chic ball si trova a luminopoli.. Catturata la femmina trovi dei maschi che possano dargli le eggmove che ti interessano e magari la natura e piano piano gli dai le iv, vedrai è più semplice di quanto credi e ti diverti anche di più!
Inviato

Se li fai ancora vorrei Schycter

Pokemon schycter

Natura decisa

Ball rete ball

Abilità  tecnica

Vorrei ringraziarti per le tue iniziative, e quelle di rey1604

Non vorrei dire eresie ma credo che la rete ball sia reperibile nel gioco quindi ti basta usarla per catturati una femmina e breedare in autonomia..

Per il resto è un piacere!

POKEMON: Treecko femmina

NATURA: Timida

BALL: Friend ball

ABILITA': Agiltecnica (se possibile ma non credo, altimenti erbaiuto)

Grazie in anticipo ;)

Non faccio pokemon la cui percentuale di nascite nel sesso femminile è inferiore al 50%.. È scritto nel primo post se non sbaglio..
Inviato

Allora se posso chiederne uno non assesuato vorrei:

Pokemon: Trapinch

Natura: Birbona

Ball: Premier Ball

Abilità : Ipertaglio

Fammi capire,vuoi anche che ti finisca il gioco o altro? Ogni 10 pokeball ricevi una premier ball in omaggio,il Pokémon lo trovi sia selvatico che nel safari..quindi puoi farlo da solo.. Se non hai voglia di giocare allora è diverso..
Inviato

oddio ma che pazienza hai? Allora, la mia richiesta, se ancora attivo il servizio, è questa:

SCRAGGY 

natura decisa

abilità  prepotenza

bis ball

EM (se ti va) : assorbipugno dragodanza bruciapelo

DEINO

natura lesta

abilità  tuttafretta

scuro ball

PURRLOIN

natura allegra

abilità  burla

chic ball

EM: ripicca ripeti

nb: e se te lo stai chiedendo, si, è la stessa richiesta di un ragazzo qualche pagina fa <3

Inviato

Pokemon:murkrow

Natura:decisa

ball:Luna ball

Abilità :burla

Pokemon chansey

Natura:sicura

Ball:friend ball

Abilità :Curacuore

Pokemon:snorlax

Ball:peso Ball

Abilità :immunità  o Grassospesso

Se nn riesci ad accontentare qualcosa nn ti preoccupare,apprezzo molto quello che fai.

Grazie mille spero che accetterai la mia richiesta

Inviato

Pokemon:murkrow

ball:Luna ball

Abilità :burla

Pokemon chansey

Natura:sicura

Ball:friend ball

Abilità :Curacuore

Pokemon:snorlax

Ball:peso Ball

Abilità :immunità  o Grassospesso

Se nn riesci ad accontentare qualcosa nn ti preoccupare,apprezzo molto quello che fai.

Grazie mille spero che accetterai la mia richiesta

murkrow non può essere dw e in una ball di hg/ss, non esisteva tale abilità , idem per chansey: non che sia impossibile farli ma sarebbero palesemente cheat alla stregua di eevee dw in love ball. per quanto riguarda snorlax la percentuale di nascite femminili è inferiore al 50% quindi niente da fare. Mi spiace hai cilindrato 3 scelte su 3 =) ma bastava un giro nelle varie enciclopedie esterne al forum per avere le stesse risposte prima che te lo scrivessi io ;)

Inviato

Pokemon:Mudkip

Natura : Modesta

Ball: Moon ball

abilità  Acquaiuto

Grazie!

La % di femmine è >50% quindi non è un pokemon che fornisco almeno che non abbia un tornaconto..in più da quando mudkip è catturabile in HG/SS.. Ma possibile che ci siano sempre più persone che sparano richieste senza un minimo di informazione personale?? Mah..

oddio ma che pazienza hai? Allora, la mia richiesta, se ancora attivo il servizio, è questa:

SCRAGGY

natura decisa

abilità  prepotenza

bis ball

EM (se ti va) : assorbipugno dragodanza bruciapelo

DEINO

natura lesta

abilità  tuttafretta

scuro ball

PURRLOIN

natura allegra

abilità  burla

chic ball

EM: ripicca ripeti

nb: e se te lo stai chiedendo, si, è la stessa richiesta di un ragazzo qualche pagina fa <3

Allora non sei originale XD scherzo! per lo meno ho già  i genitori.. Li faccio..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...