Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao A Tutti Ragazzi..Visto che a breve comprerò Inazume Eleven...[Perchè??]....perchè è troppo Figo....Volevo Sapere Quale dovevo Prendere tra Luce e Ombra...Qualcuno sa spiegarmi Le Differenze?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ciao, le due versioni sono identiche, a parte qualche piccola differenza in termini di piccolezze narrative e di calciatori da sbloccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Le differenze sono queste:Luce:Squadre: Luce Sfavillante e Artiglio del Sud.Tecniche: Uragano Bianco, Mano di Luce V, Toccata e Fuga, Serpente a Sonagli e Nebbia Avvolgente.Tattiche: Luce Sacra.Sigla di Apertura: Ohayou! Shining Day.Sigla di Chiusura: Hajike-Yo!!Moglie di Mark: Nelly.Personaggi ricorrenti nella storia: Xavier e Jordan.Giocatori esclusivi: Xavier e Nelly.Spiriti Guerrieri: Viverna Bianca, Serpente Sacro, Capo Supremo della Guerra Pendragon e Giudice, Grande Inquisitore. Ombra:Squadre: Ombra Ancestrale e Zanna del Nord.Tecniche: Cenere Nera, Mani Esperte, Scatto Repentino, Tiro Sonico e Rete da Caccia.Tattiche: Tuono Oscuro.Sigla di Apertura: Uchi Kudaku!Sigla di Chiusura: Aijou Jounetsu Neppuu!Moglie di Mark: Camellia.Personaggi ricorrenti nella storia: Nathan, Caleb e Jack.Giocatori esclusivi: Byron e Camellia.Spiriti Guerrieri: Flagello Nero, Signore delle Tenebre, Maou Gyrase (non so ancora il nome italiano) e Tenebro (non ricordo il nome completo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Le differenze sono queste:Luce:Squadre: Luce Sfavillante e Artiglio del Sud.Tecniche: Uragano Bianco, Mano di Luce V, Toccata e Fuga, Serpente a Sonagli e Nebbia Avvolgente.Tattiche: Luce Sacra.Sigla di Apertura: Ohayou! Shining Day.Sigla di Chiusura: Hajike-Yo!!Moglie di Mark: Nelly.Personaggi ricorrenti nella storia: Xavier e Jordan.Giocatori esclusivi: Xavier e Nelly.Spiriti Guerrieri: Viverna Bianca, Serpente Sacro, Capo Supremo della Guerra Pendragon e Giudice, Grande Inquisitore. Ombra:Squadre: Ombra Ancestrale e Zanna del Nord.Tecniche: Cenere Nera, Mani Esperte, Scatto Repentino, Tiro Sonico e Rete da Caccia.Tattiche: Tuono Oscuro.Sigla di Apertura: Uchi Kudaku!Sigla di Chiusura: Aijou Jounetsu Neppuu!Moglie di Mark: Camellia.Personaggi ricorrenti nella storia: Nathan, Caleb e Jack.Giocatori esclusivi: Byron e Camellia.Spiriti Guerrieri: Flagello Nero, Signore delle Tenebre, Maou Gyrase (non so ancora il nome italiano) e Tenebro (non ricordo il nome completo).Io penso che prendero Luce Tu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io penso che prendero Luce Tu?? Io ho già preso e finito Ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 io prenderò luce u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Alla fine dipende quale pg ti piace di più :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Preso luce ed è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.