MSupreme Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Veramente toghe queste iniziative *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 e in questi momenti che vorrei avere dei PP a chi lo dici!! xD ma non preoccuparti ce la faremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ritorna l'aspetto grafico di Musharna! L'aspetto grafico sarà selezionabile esclusivamente dai Gold User, Silver User e Platinum User.adesso spiegatemi... gli altri sono appestati?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Iniziamo col contest di disegno.Idee permettendo. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 adesso spiegatemi... gli altri sono appestati?? Noi siamo i burd users : o rubi 8 pp o rubi una bicicletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 mi sembrano delle inziative molto interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quando si Fanno le iniziative in Chat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quando si Fanno le iniziative in Chat?? http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/59111-[Estate-2014]-Programma-completo-delle-iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Bene, finalmente potrò guadagnare i miei primi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vado a disegnare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 O mio dio...Forse verrò interpellato per il contest di scrittura e di fotografia X e Y *^* URLEGGIO ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 A questo punto si potrebbero sostituire i Platinum Users con i Crystal Users, tanto per rimanere in tema 2° generazione. =s=E magari ci mettiamo Ho-Oh e Suicune nelle targhette. u.u Con una targhetta di Ho-Oh svengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Silver User ♥spero di diventare presto GU *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 o0o0o0o0ottimo direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi devo ancora abituare a vedere tutti questi nomi grigiastri.Comunque belle robe, cercherò di essere attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 interessante come iniziativa! ma esattamente..il contest di fotografia in cosa consiste? se ho tempo magari partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 diventerò silver user non appena avrò anche i PP per diventare gold. quindi 8+65-10=63. caccia ai PP ! e che la fortuna possa sempre essere dalla mia parte (?)diventerò silver user non appena avrò anche i PP per diventare gold. quindi 8+65-10=63. caccia ai PP ! e che la fortuna possa sempre essere dalla mia parte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Silver User *-* IO - DIVENTARE - SILVER - USER :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Wow ,voglio a tutti i costi il SU. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Uh, iniziative interessanti. Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Che strano riavere l'aspetto di Munsharna xD Non sono più abituato Poi con questo aspetto mi si vedono tutte le bambole *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Perfetto l'estate si prospetta benissimo direi lol :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Scusate non ho capito bene...maaaa...la skin di musharna rimane anche dopo? A settembre dovrebbe uscire la nuova versione di IPBoard (la piattaforma su cui è hostato il forum), tutto dipende dalla compatibilità che la skin avrà con la nuova versione, quindi ancora non sappiamo se potremo tenerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi devo ancora abituare a vedere tutti questi nomi grigiastri.Comunque belle robe, cercherò di essere attivo.mi aggrego asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 La grafica della skin di Musharna è qualcosa di spettacolare!!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.