fireblast Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 (modificato) Non saprei, leggendo queste parole rido. Perché bisogna assecondare le scelte di una persona?è semplicemente idiota. Esempio: sto male e sono depresso a causa di una persona. Gli chiedo di suicidarsi per farmi stare bene? Non credo. Non è mai giusto e intelligente dire che ricorrere al suicidio è una giusta scelta. Non ho mai detto che il suicidio è stata la scelta giusta, con il suicidio non si risolve mai nulla. Cito il mio commento: Capita a tutti , alla fine, di avere giornate "no", depressione, momenti di debolezza. Alla fine è stata la sua scelta e , se la fa stare bene, è la scelta giusta. Ho detto che sicuramente capita a tutti di stare male e avere depressione qualche giorno. Alla fine la sua scelta, cioè LASCIARE IL MONDO DEL DOPPIAGGIO, è stata la scelta giusta se la fa star bene. Cito l'articolo: I primi di giugno, la doppiatrice Saori Hayashi ha pubblicato sul proprio blog un messaggio nel quale affermava che sarebbe ricorsa al suicidio per liberarsi dalla paura che Atomic Monkey, agenzia per cui ha lavorato nel 2011, potesse ucciderla. "Sarebbe ricorsa al suicidio", non si è suicidata. Quindi ricito la mia frase: "Alla fine è stata la scelta e , se la fa stare bene , è stata la scelta giusta." Qui intendevo chiaramente l'abbandonare il mondo del doppiaggio. E poi con la mia frase sopra non si poteva intendere il suicidio dato che non è avvenuto Modificato 29 giugno, 2014 da ~FireBlast~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ma xkè voleva suicidarsi? Lei cade in depressione --> Paranoie --> Accuse ingiuste verso un'agenzia --> Vuole suicidarsi per paura che questa agenzia potesse ucciderla --> Si scusa --> Tutti felici e contenti (?) Non è difficile capire il perché lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi dispiace , ma dire che la società in cui lavorava volesse ucciderla mi sembra un pò troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi dispiace , ma dire che la società in cui lavorava volesse ucciderla mi sembra un pò troppo. La depressione gioca brutti scherzi alla mente, non è un po' troppo, dipende anche da quanto era depressa. Se era molto depressa, allora mi pare più che normale avere queste paranoie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Hai completamente ragione.Comunque mi dispiace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Eh ci credo à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 E' stato bello finchè è durato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Premetto che lei non la conoscevo.Mi dispiace per lei. Se stava male alla fine abbandonare il lavoro è stata la cosa migliore da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 la potrebbero uccidere per strada... Se hanno infangato le prove:/Tutto è possibile Queste Se quei l'hanno pagata, per fermare le indagini :/Sappiamo che è bello sentirsi Sherlock. Ma c'è un momento e un posto per tutto, ma non qui e non ora.[cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 poverina mi dispiace, ma non la conoscevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Te sei il male <3 Ma :c, non ho fatto nulla di male, oh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Graz... Ad ogni modo, dispiacere può dispiacere, solo che non riguarda il nostro doppiaggio, scusate se sto facendo un po' di razzismo, ma alla fin fine... Ad ogni modo non vedo l'utilità di commentare una tale novità , non so voi,eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Temo di essere d'accordo, anche se dispiace. I nostri doppiatori però godono di ottima salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 (modificato) Temo di essere d'accordo, anche se dispiace. I nostri doppiatori però godono di ottima salute Oddio Tonino Accolla (il doppiatore di Homer Simpson per intenderci) è morto, ed era malato da tempo...non gufiamo. Modificato 29 giugno, 2014 da ★Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Graz... Ad ogni modo, dispiacere può dispiacere, solo che non riguarda il nostro doppiaggio, scusate se sto facendo un po' di razzismo, ma alla fin fine... Ad ogni modo non vedo l'utilità di commentare una tale novità , non so voi,eh Mica e' razzismo, non c'e' nulla di male. Concordo comunque, come ho scritto nel precedente post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi dispiace anche se non la conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma...ma...ma...pensavo che le uniche cose ad essere per sempre fossero diamanti e doppiatori giapponesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Poverina la depressione è bruttissima... Ne soffre mia mamma... Non lo auguro a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 (modificato) Mi dispiace molto. Tutti hanno i loro momenti di depressione. Modificato 1 luglio, 2014 da Chaos evita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aseptic Void Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 (modificato) La ragazza sta male. Ma è giapponese, quindi ci può anche stare.Io eliminerei alcuni messaggi, comunque owo Che razza di discorso è "ma è giapponese, quindi ci può anche stare"? davvero vergognoso. Pensi che le malattie abbiano delle bandiere appresso? Reputatevi fortunati a non dover ricorrere a farmaci e sedute psichiatriche e psicologiche per andare avanti. Questa povera doppiatrice doveva proprio sentirsi male per fare ciò che ha fatto. Non credo che dietro ci siano delle "macchinazioni" ingannevoli, pare proprio un gesto mosso da una condizione di disperazione e solitudine. La ragazza ha tutta la mia solidarietà . È proprio un mondo di m***a. Modificato 1 luglio, 2014 da Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Che razza di discorso è "ma è giapponese, quindi ci può anche stare"? davvero vergognoso. Pensi che le malattie abbiano delle bandiere appresso?Reputatevi fortunati a non dover ricorrere a farmaci e sedute psichiatriche e psicologiche per andare avanti. Questa povera doppiatrice doveva proprio sentirsi male per fare ciò che ha fatto. Non credo che dietro ci siano delle "macchinazioni" ingannevoli, pare proprio un gesto mosso da una condizione di disperazione e solidutine. La ragazza ha tutta la mia solidarietà . È proprio un mondo di m***a.Il Giappone non ha un solo abitante con una mentalità sana. Da quel che ho capito non aveva una sola prova per incolpare davvero l'agenzia, o quel che è. Poi oh, è ovvio che è malata mentale, avrà anche la tua solidarietà , ma secondo me quella vede assassini, stupratori o gente che le complotta contro in ogni angolo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 (modificato) Che razza di discorso è "ma è giapponese, quindi ci può anche stare"? davvero vergognoso. Pensi che le malattie abbiano delle bandiere appresso? Reputatevi fortunati a non dover ricorrere a farmaci e sedute psichiatriche e psicologiche per andare avanti. Questa povera doppiatrice doveva proprio sentirsi male per fare ciò che ha fatto. Non credo che dietro ci siano delle "macchinazioni" ingannevoli, pare proprio un gesto mosso da una condizione di disperazione e solidutine. La ragazza ha tutta la mia solidarietà . È proprio un mondo di m***a. Sì, okay, tu però cerca di moderare i termini. C'è modo e modo per esprimere una critica nei confronti di altri utenti che hanno commentato. Roba come "fai schifo, buttati tu, maledetta", ou? Calmino/a, su. Bastava dire al massimo "Potevi evitare una battuta simile". Il Giappone non ha un solo abitante con una mentalità sana. Da quel che ho capito non aveva una sola prova per incolpare davvero l'agenzia, o quel che è. Poi oh, è ovvio che è malata mentale, avrà anche la tua solidarietà , ma secondo me quella vede assassini, stupratori o gente che le complotta contro in ogni angolo. owo Depressione =/= Malattia mentale, pazzia; la depressione, ripeto, gioca bruttissimi scherzi. E queste paranoie sono più che naturali a mio parere. Se poi per te è pazza, okay, ma allora questo discorso vale per tutto il mondo, non solo per il Giappone, visto che dici che in Giappone non ce n'è uno sano. La gente pazza è ovunque. Modificato 1 luglio, 2014 da Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aseptic Void Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Sì, okay, tu però cerca di moderare i termini. C'è modo e modo per esprimere una critica nei confronti di altri utenti che hanno commentato. Roba come "fai schifo, buttati tu, maledetta", ou? Calmino/a, su. Bastava dire al massimo "Potevi evitare una battuta simile". Se c'è una cosa che non sopporto è notare quanta ignoranza e superficialità alberghi nella mente di chi scherza su temi come depressione, paranoia e malattia mentale. Non c'è proprio un *censura* da scherzare. Dovrebbero baciare la terra dove camminano se stanno "bene" e non hanno bisogno di cure farmacologiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Se c'è una cosa che non sopporto è notare quanta ignoranza e superficialità alberghi nella mente di chi scherza su temi come depressione, paranoia e malattia mentale. Non c'è proprio un *censura* da scherzare. Dovrebbero baciare la terra dove camminano se stanno "bene" e non hanno bisogno di cure farmacologiche. Va bene, ma arrivare a dire "buttati tu, maledetta" o "mi fai schifo", sono commenti esagerati. Ripeto, al massimo potevi dire con più tranquillità e pacatezza una cosa tipo "Certo che una battuta squallida come questa potevi risparmiartela" e finiva lì. Perché arrivare a dire certe cose? Suvvia, capisco che ti faccia rabbia e non è bello scherzarci su, ma cerchiamo di mantenere toni civili, senza mandare a quel paese gli altri o usare parolacce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati