Filippo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 In occasione dell'uscita del 17esimo film Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione, nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio, è stata lanciata una campagna promozionale che coinvolgerà tutti i McDonald's nipponici.Sono infatti state presentate le due nuove serie di prodotti a tema Pokémon X e Pokémon Y che saranno presenti come gadget a luglio in tutti gli Happy Meal, i famosissimi menu di McDonald's.La prima serie, disponibile a partire dall'11 luglio, sarà composta da un particolare giocattolo raffigurante Pikachu che lancia un'elica, uno raffigurante Froakie che spara acqua, un fischietto raffigurante Dedenne, e una trottola di Yveltal.La seconda serie invece sarà disponibile dal 17 luglio e sarà composta da un Fennekin che lancia un'elica, un Chespin che spara acqua, un fischietto di Diancie e una trottola di Xerneas. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io comprerei il menù e getterei il cibo per tenermi i gadget. W il cibo salutare. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue, Rhondaz, PalletToons e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Troppo belle quelle di froakie, diance, xerneas e yvetal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 carini,ma sicuramente sono di quei giochini che si rompono subito ._. in ogni caso molti bambini saranno contenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 le voglio pure io ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Oooh, le trottole. *__* Invidierò i bimbi giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io comprerei il menù e getterei il cibo per tenermi i gadget. W il cibo salutare.Se non sbaglio si può comprare il gadget a 0.20 centesimi (o almeno nello scontrino il gadget è contato a parte e costa 0.20 PP. Fonte: lo scontrino del mio cuginetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 E intanto da noi ci sono i gadget di Cut the Rope. Meh. E' stata aggiunta una reazione da Banette98x 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Bellini! quello di froakie e pikachu sono quelle che mi piacciono di più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 *-* OMG epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Che billiiiiiii *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Carini i Gadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Tanto per cambiare a noi nulla...Vabbè, meglio, almeno faccio un favore al fegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Carini, ma non me ne farei nulla. Ci sono gadget molto migliori per cui lamentarsi. E' stata aggiunta una reazione da Javert 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Veri fescion xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Più voglia di andare al Mc <3 Scherzo. Sono inutili e quasi orribili @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 proprio brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Perché non specificare nel titolo che si tratta dei McDonald's giapponesi ? Ogni volta mi fiondo a leggere come se non ci fosse un domani, nella speranza che qualcosa si muova anche in Italia... Cattifi Un Chespin che spara acqua , God why?Voglio il fischietto di Dedenne, nau , è tropo kawaii. M'ispira anche la trottola, ma solo quella di Yveltal (amoreh ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 mi è venuta voglia di mc... ma non per i giochini che fanno abbastanza schifo, andrei proprio a prendere un bel panino. scherzi a parte i gadget li prenderei giusto per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Il titolo... Concordo con Cialex. :c Belline le trottole, dai c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 mi è venuta voglia di mc... ma non per i giochini che fanno abbastanza schifo, andrei proprio a prendere un bel panino. scherzi a parte i gadget li prenderei giusto per collezione E a che altro servirebbe della spazzatura del genere se non per collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Giochiamo insieme Axelf @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Pikachu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 bellissimo diancie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Wow mi è venuta fame :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati