Vai al commento



Credete in Dio?


Naeive

  

457 utenti hanno votato

  1. 1. Credete in Dio?

    • Si
      174
    • No,sono ateo
      163
    • Sono agnostico
      120


Post raccomandati

credetelo e convincetevene, se ne siete convinti. liberi di farlo, io proseguo la mia vita lo stesso verso il meglio :)

detto questo, continuate voi i discorsi, io chiudo qua. Mi divertirò solo  a leggere le vostre risposte 

p.s. keepre, tristi lo avete detto voi, vuoti lo hanno detto loro. vedi tu..

 

p.p.s. imparate da haunter, lui sì che è davvero una persona meritevole con cui dialogare. e non voglio offendere nessuno, ma se ci è arrivato un agnostico..

Infatti non ho mai detto "tristi". Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

PPS: "non voglio offendere nessuno, ma se ci è arrivato un agnostico..". Quando distribuivano la coerenza tu dove eri, in bagno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in molti aspettano le suddette prove

Prove non esistono o non ci sarebbero scettici ne altre religioni.

Al massimo esistono supposizioni, cose in cui credere o meno, ma prove reali la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credetelo e convincetevene, se ne siete convinti. liberi di farlo, io proseguo la mia vita lo stesso verso il meglio :)

detto questo, continuate voi i discorsi, io chiudo qua. Mi divertirò solo  a leggere le vostre risposte 

p.s. keepre, tristi lo avete detto voi, vuoti lo hanno detto loro. vedi tu..

 

p.p.s. imparate da haunter, lui sì che è davvero una persona meritevole con cui dialogare. e non voglio offendere nessuno, ma se ci è arrivato un agnostico..

Come se gli agnostici fossero persone ignoranti :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Come se gli agnostici fossero persone ignoranti :')

 

inteso come uno che non si pone domande sull'esistenza di Dio. di sicuro so che gente come haunter il cervello lo usa bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Infatti non ho mai detto "tristi". Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

PPS: "non voglio offendere nessuno, ma se ci è arrivato un agnostico..". Quando distribuivano la coerenza tu dove eri, in bagno?

 

eri a farmi compagnia forse. non ti ricordi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inteso come uno che non si pone domande sull'esistenza di Dio. di sicuro so che gente come haunter il cervello lo usa bene.

 

Quindi tutti noi che esponiamo diverse opinioni siamo degli sciocchi e stupidi, che non usiamo il cervello? Potresti portare almeno un po' più di rispetto, è un consiglio spassionato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Quindi tutti noi che esponiamo diverse opinioni siamo degli sciocchi e stupidi, che non usiamo il cervello? Potresti portare almeno un po' più di rispetto, è un consiglio spassionato :/

 

oh certo, per haunter il rispetto c'è, e anche fenrir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh certo, per haunter il rispetto c'è, e anche fenrir

Ehm, mi sa che sbagli qualcosa.

Bisogna trattare tutti con rispetto, sia che abbiano idee affini alle tue sia che abbiano idee contrastanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ehm, mi sa che sbagli qualcosa.

Bisogna trattare tutti con rispetto, sia che abbiano idee affini alle tue sia che abbiano idee contrastanti

 

opinione personale, che magari può essere sbagliata: il rispetto va guadagnato, così come la fiudcia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Praticamente se uno non concorda con te è uno che non merita rispetto e che non usa il cervello, ah beh, hai ragione tu.

 

se hai capito così, ritienilo così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

opinione personale, che magari può essere sbagliata: il rispetto va guadagnato, così come la fiudcia :)

fiducia e rispetto vanno guadagnati, ma il rispetto inteso come opinione lodevole per una persona.

Rispetto inteso come comportarsi in modo rispettoso è qualcosa che bisogna avere con tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

opinione personale, che magari può essere sbagliata: il rispetto va guadagnato, così come la fiudcia :)

 

E' sbagliata infatti e ti dico anche il motivo: perché ognuno di noi merita di essere rispettato, senza essere trattato come uno scemo. Non so secondo quale logica tu ragioni, ma è il modo più sbagliato di ragionare, perché ti buschi tutte le antipatie degli altri, a far così. Mia opinione personale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inteso come uno che non si pone domande sull'esistenza di Dio.

Veramente gli agnostici si pongono domande sull'esistenza di Dio, non trovando risposte concrete alle loro domande non si identificano in nessuno schieramento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' sbagliata infatti e ti dico anche il motivo: perché ognuno di noi merita di essere rispettato, senza essere trattato come uno scemo. Non so secondo quale logica tu ragioni, ma è il modo più sbagliato di ragionare, perché ti buschi tutte le antipatie degli altri, a far così. Mia opinione personale.

Giuls credo che semplicemente confonda "avere rispetto" e "rispettare"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

fiducia e rispetto vanno guadagnati, ma il rispetto inteso come opinione lodevole per una persona.

Rispetto inteso come comportarsi in modo rispettoso è qualcosa che bisogna avere con tutti

 

beh sì, questo sì. la seconda riga si chiama educazione, però concordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io non ti ho offeso, non ho detto niente contro di te, ho solo espresso la mia opinione, perché non meriterei rispetto?

 

non c'è nessun motivo per non ricevere il rispetto

beh sì, questo sì. la seconda riga si chiama educazione, però concordo.

 

che però tu non porti,bollando gli atei come persone senza morale,tristi e vuoti senza uno scopo per vivere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non c'è nessun motivo per non ricevere il rispetto

 

quindi posso sterminare la tua famiglia e i tuoi amici, posso derubarti di tutti i tuoi averi, posso farti licenziare, posso picchiarti, posso metterti i bastoni fra le ruote, posso parlare male di te, farti arrestare, costruire un castello di menzogne su di te ecc e meritare comunque il rispetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi posso sterminare la tua famiglia e i tuoi amici, posso derubarti di tutti i tuoi averi, posso farti licenziare, posso picchiarti, posso metterti i bastoni fra le ruote, posso parlare male di te, farti arrestare, costruire un castello di menzogne su di te ecc e meritare comunque il rispetto?

 

In questo caso mi pare che il rispetto ce lo meritiamo tutti, visto che ognuno di noi ha espresso la sua opinione pacificamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...