.Fede. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao a tutti, cerco sfidanti con cui lottare! Normalmente lotto in singolo con 6 pokemon, max livello 50.Io non uso leggendari, ma se volete voi li potete usare! Il mio codice amico: 3668-7759-8448Aggiungo tutti A questo codice trovate una delle mie lotte + recenti: UR5G - WWWW - WWW8 - AYPM Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Voglio lottare, ma uso leggendari, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Voglio lottare, ma uso leggendari, va bene? Ok =) aggiungo il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ok, ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ank io voglio lottare..uso sia con e senza leggendari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ti ho aggiunto mrk @Andry: Bella lotta =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 giochi pokemon flawless? comunque voglio lottare anche io :3 appena posso aggiungo il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 In realtà non sono flawless, hanno tutti 5 Ivs a 31, la stat che non utilizzano l'ho lasciata cosi com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Significa flawless abbreviato flaw=5iv al 31 meno la stat. non utilizzata LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Significa flawless abbreviato flaw=5iv al 31 meno la stat. non utilizzata LOLAh, pensavo che flawless volesse dire tutti 6Ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io ti ho aggiunto Ok quando sono libero, ci sfidiamo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ti avevo chiesto un po di volte di lottare.. Qnd sei libero contattami nel ds bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ora sono disponibile, qualcuno lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ciao aggiungi anche me ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ac3R3d Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ti aggiungo e sono subito pronto a lottare pure io =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ti ho aggiubto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Vi aggiungo tutti e 3.. mi sa che dovrò sfoltire la mia lista amici che ce l'ho piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 sono disponibile per qualche lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 qualcuno oggi è disponibile per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ci sono io mandami un mp e ci organiziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 se vuoi ci sono anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Appena torno a casa, vi aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Cerco sfidanti per lotta in singolo, aggiungo tuttiRipeto le condizioni: pokemon liv. 50, potete usare qualsiasi pokemon vogliate, io userò il mio team OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 se muori dalla voglia di perdere ti acccontento XD codice amico nel proofilo nome da inserire michele nome in game xermesci sei contattami in mp se nn mi contatti entro 5 minuti io me ne esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.