Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Dopo molto tempo la serie Pokémon XY continua su Disney XD con l'episodio XY021: "Prossimamente in Pokévisione!".Non ho più Sky da gennaio quindi qualcuno si muova a registrare tutte le puntate xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 un continuo tira e molla da parte di disney xd e k2. Sicuramente qualcuno le registrerà e le pubblicherà su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 un continuo tira e molla da parte di disney xd e k2. Sicuramente qualcuno le registrerà e le pubblicherà su internet Lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Menomale *_* non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Menomale *_* non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi ^-^ Anche io Tuttavia se in Giappolandia non si sbrigano a tradurre l'episodio XY025 nemmeno da noi arriverà quando dovrebbe arrivare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Anche io Tuttavia se in Giappolandia non si sbrigano a tradurre l'episodio XY025 nemmeno da noi arriverà quando dovrebbe arrivare :C Quindi su Disney XD fanno solo 4 puntate nuove? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quindi su Disney XD fanno solo 4 puntate nuove? xD No, semplicemente come in America la saltano la numero 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 No, semplicemente come in America la saltano la numero 25 Ah ok avevo capito un altra cosa xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ah meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ah ok avevo capito un altra cosa xD Grazie Figurati. Comunque alla fine non era nemmeno una puntata essenziale per la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Figurati. Comunque alla fine non era nemmeno una puntata essenziale per la trama Si infatti però non doveva essere male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Noo io no ho Sky,ma non le fanno su K2?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Si infatti però non doveva essere male. A me sarebbe piaciuta vederla Noo io no ho Sky,ma non le fanno su K2?? Su K2 verso settembre comunque ci sarà qualcuno che su Dailymotion(@Vinkachu99 il mondo ha bisogno di te) le upperà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Vabbene speriamo che le mette,altrimenti deve subito arrivare SettembreeNon ne posso piu di C'era una volta Pokemon,Voglio XY!! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Vabbene speriamo che le mette,altrimenti deve subito arrivare Settembree Non ne posso piu di C'era una volta Pokemon,Voglio XY!! :C Le metteranno sicuramente stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Le metteranno sicuramente stai tranquillo Si lo credo anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Su K2 riprendono a settembre con XY, mentre su Disney XD trasmetteranno qualche episodio nuovo la settimana prossima. Ma non credo più di 4, visto che rispetto agli inglesi siamo proprio a 4 episodi di distanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Su K2 riprendono a settembre con XY, mentre su Disney XD trasmetteranno qualche episodio nuovo la settimana prossima. Ma non credo più di 4, visto che rispetto agli inglesi siamo proprio a 4 episodi di distanza. Vabbé tu registrali e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 K2 ha rotto con le pause estive, buon per chi ha Sky, comunque io vedo gli episodi in streaming sub eng, più facile di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ora che non ho più Sky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 K2 ha rotto con le pause estive, buon per chi ha Sky, comunque io vedo gli episodi in streaming sub eng, più facile di così Infatti ma ci vuole tanto a trasmetterlo almeno una volta alla settimana? Ora che non ho più Sky? Me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 O almeno, l'ho, ma c'è la tv rotta e non si vede niente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 quindi da lunedì le trasmette Disney XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 meglio aspettare K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 quindi da lunedì le trasmette Disney XD? Da Martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.