Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon: La Serie XY continua su Disney XD!

Noname.

Post raccomandati

Inviato

Dopo molto tempo la serie Pokémon XY continua su Disney XD con l'episodio XY021: "Prossimamente in Pokévisione!".

Non ho più Sky da gennaio quindi qualcuno si muova a registrare tutte le puntate xD.

Inviato

un continuo tira e molla da parte di disney xd e k2. Sicuramente qualcuno le registrerà  e le pubblicherà  su internet

Lo spero. 

Inviato

Menomale *_* non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi ^-^

Anche io :D

Tuttavia se in Giappolandia non si sbrigano a tradurre l'episodio XY025 nemmeno da noi arriverà  quando dovrebbe arrivare :C

Inviato

Anche io :D

Tuttavia se in Giappolandia non si sbrigano a tradurre l'episodio XY025 nemmeno da noi arriverà  quando dovrebbe arrivare :C

Quindi su Disney XD fanno solo 4 puntate nuove? xD

Inviato

Ah ok avevo capito un altra cosa xD Grazie ;)

Figurati. Comunque alla fine non era nemmeno una puntata essenziale per la trama

Inviato

Figurati. Comunque alla fine non era nemmeno una puntata essenziale per la trama

Si infatti però non doveva essere male.

Inviato

Si infatti però non doveva essere male.

A me sarebbe piaciuta vederla :(

Noo io no ho Sky,ma non le fanno su K2??

Su K2 verso settembre comunque ci sarà  qualcuno che su Dailymotion(@Vinkachu99 il mondo ha bisogno di te) le upperà 

Inviato

Vabbene speriamo che le mette,altrimenti deve subito arrivare Settembree

Non ne posso piu di C'era una volta Pokemon,Voglio XY!! :C

Inviato

Vabbene speriamo che le mette,altrimenti deve subito arrivare Settembree

Non ne posso piu di C'era una volta Pokemon,Voglio XY!! :C

Le metteranno sicuramente stai tranquillo

Inviato

Su K2 riprendono a settembre con XY, mentre su Disney XD trasmetteranno qualche episodio nuovo la settimana prossima. Ma non credo più di 4, visto che rispetto agli inglesi siamo proprio a 4 episodi di distanza.

Inviato

Su K2 riprendono a settembre con XY, mentre su Disney XD trasmetteranno qualche episodio nuovo la settimana prossima. Ma non credo più di 4, visto che rispetto agli inglesi siamo proprio a 4 episodi di distanza.

Vabbé tu registrali e basta

Inviato

K2 ha rotto con le pause estive, buon per chi ha Sky, comunque io vedo gli episodi in streaming sub eng, più facile di così ;)

Inviato

K2 ha rotto con le pause estive, buon per chi ha Sky, comunque io vedo gli episodi in streaming sub eng, più facile di così ;)

Infatti ma ci vuole tanto a trasmetterlo almeno una volta alla settimana?

Ora che non ho più Sky? :(

Me disp :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...