blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vogliamoaltre doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comprate quel povero Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 C è Victini a 3 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Uffa io volevo prendere pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma no, anche Victini a 3 PP à§_à§Ora avete l'ordine di non mettere altre bambole perché sarò via 10-15 minuti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 EDIT: Hanno messo Victini a 3 PP. Scatenate l'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E'arrivato Victini e non posso prendermelo, nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comprate quel povero Squirtle già mi fa pena, è li dall'inizio, lo prenderei io se avessi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io attendo bambole gratis e premo sempre f5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pure di Diance! A 2 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A wild diancie appears Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mettono le migliori quando io ho solo 0,40 pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 già mi fa pena, è li dall'inizio, lo prenderei io se avessi pp Solo io credo di aver comprato il piccolo Squirtle. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 basta con questo pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel dammi una mano , la mia ala lunare non appare eppure io l'ho comprata, provo a comprarla ora e ovviamente dice : Mi spiace, non puoi acquistare lo stesso oggetto nelle successive 24 ore. Io l'ho acquistata la prima volta quando ne restavano tipo 10, mi è apparsa vicino al nick per tipo 5 min è rimasta poi è scomparsa e ora non posso neanche ricomprarla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pikachu ed ala lunare gratisss, presa l'ala lunare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel dammi una mano , la mia ala lunare non appare eppure io l'ho comprata, provo a comprarla ora e ovviamente dice : Mi spiace, non puoi acquistare lo stesso oggetto nelle successive 24 ore.Strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mamma non ho money per diancieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No diance a 2 pp noooooo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ora c'è anche Deoxys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Yeeeeeee!!!Sono riuscito a prendere pikachu!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Così tante bambole, così pochi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pero' rimettete jirachi hue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io volevo Diancie, Victini e Deoxys. Almeno uno potevate regalarcelo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 sono senza soli ma voglio Deoxys!!! potrei vendere delle Pokèbambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.