ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io sono abbastanza soddisfatto ma mi rode perché me ne sono andato prima dell'ultimo rifornimento é_é Domani spero di esserci, non posso perdermi il delirio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io non ho preso nulla ;~{Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataTi rifarai domani alle 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ti rifarai domani alle 11 speriamo beneQualcuno mi può dite quanti pp ho? Sono da cellInviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 speriamo beneQualcuno mi può dite quanti pp ho? Sono da cellInviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata3,15 /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono curiosa per le nuove bambole! Non vedo l'ora di domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 3,15 /OTthanks ^^"BTW secondo voi faranno modifiche durante la notte (?)Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma il mercatino apre alle 11 precise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma il mercatino apre alle 11 precise? Se non ci sono Rotom si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Han dato la bambols di darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Han dato la bambols di darkrai? 5 copie all'ultimo a 2pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ti rifarai domani alle 11 Alle 11:55,vorrai dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Alle 11:55,vorrai dire di mattina o di sera? :o Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Alle 11:55,vorrai dire Allora addio, al massimo trovi un'unghia di zekrom e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Alle 11:55,vorrai dire Cavolo... ancora Rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cavolo... ancora Rotom? voglio quella bambola. ORA. Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 voglio quella bambola. ORA. Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataNon posso, il mio Rotom è uno degli artefici della posticipazione dell'apertura del mercatino (uno dei 3 gratis) lo posso dare solo per PP altrimenti provoca disastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non posso, il mio Rotom è uno degli artefici della posticipazione dell'apertura del mercatino (uno dei 3 gratis) lo posso dare solo per PP altrimenti provoca disastri lol hai capito male non voglio necessariamente il tuo, ne voglio uno XD sarebbe bello poterli fare trasformareInviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 lol hai capito male non voglio necessariamente il tuo, ne voglio uno XDsarebbe bello poterli fare trasformareInviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapataspero per te domani lo mettano ancora ad 1PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Spero che qualcuno faccia la carità ad un poveretto che si è indebitato per fare un favore ai Piemmiani. :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lo voglio gratis Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho pagato ben 2 PP per Diancie,ma l'ho fatto in onore del suo evento che uscirà domani in giappone e prontamente sarà mio! Muhahaha! E sto ancora aspettando la bambola di Arceus gratis,capito Manuel? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Spero che qualcuno faccia la carità ad un poveretto che si è indebitato per fare un favore ai Piemmiani. :c (?)what? Che ti é accaduto? Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io vorrei che domani rimettano Lugia gratis e magari la sfera verde.. Non dovevo andarmene :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Amanti di Oh-Ho, fatevi sentire plzSì, fatevi sentire!!Ho-Oh >>>>>>>>>>>>>> Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lo voglio gratis Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapatasarà dura, chissà se lo metteranno ancora gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.