Nuanda Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Deoxys-D non vedo motivo di metterlo UberSi usa solo con mosse di stato e non è neanche un gran wallCosa?? Ma forse non hai capito che questi 2 esemplari fanno metagame da soli, tauntano, magic coat, mettono gli schermi, Azard, DeoD male che gli vada grazie a red card o a mental herb riesce a piazzare anche 3 file di azard volendo e fidati che non è poco. Poi ci sta il DeoS che oltre a fare questo lavoro fa anche un eccellente lavoro da revenge Killer, un altro pokemon nella lista nera, che outspeedda anche gli utenti Choice scarf, e dimmi ora non vedi motivo di metterli in uber?? Custap skarmory come ha detto Jaeck fa schifo, alla fine per optare su un vero e proprio HO si sceglieranno i vecchi setter di Spikes o addirittura si darà come già avviene SR su Bisharp. Ma con tutti i wall di questo metagame HO è sempre meno forte... e a me questo dispiace perchè odio vedere lotte che durano 210 turni anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Li ho provati tutti ma skarmory è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Chesnaught! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Deoxys-D è il migliore,senza ombra di dubbio.è molto più veloce degli spiker sopra citati e può usare taunt o magic coat per bloccare i setter/statupper avversari, e settare facilmente hazards almeno 2/3 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dicono che verrà bannato Deoxys,quindi solo i tre del sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Dicono che verrà bannato Deoxys,quindi solo i tre del sondaggio Beh a livello di adattamento anche Chesnaught e buono, secondo come lo si adatta può essere uno spikers anche migliore di Skarmory... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ferrothorm 5 gen.era pericoloso essendo metallo,ora c'è solo cofagrigus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ferrothorm 5 gen.era pericoloso essendo metallo,ora c'è solo cofagrigus. Ma smettila di dire cose nonsense please, non sbagliate, proprio nonsense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 è + vulnerabile ferrothorm è cofagrigus piazza e fa danni anche seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 è + vulnerabile ferrothorm è cofagrigus piazza e fa danni anche seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non cambierei mai il mio caro amico Ferrothorn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Uhm, se fosse stato bw avrei detto Ferro, ma ora dico Froslass/Klefki (or why not artist doge) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Smeargle perché magic coat= yolo. Tra l'altro è l'unico setter vero che supporta l'HO decentemente, sashchomp e sashkion mettono solo le rocks. Anche se non è aggressivo come loro.Purtroppo niente custap skarmory perché la gf non ha rilasciato la custap berry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Aggiungi froslass nel sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ma io per ora uso Landorus, mi sono cimentato da poco nel competitivo precisamente nell'OU e devo dire che mi trovo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ma io per ora uso Landorus, mi sono cimentato da poco nel competitivo precisamente nell'OU e devo dire che mi trovo benesecondo me è troppo fragile per riuscire a mettere le rocce, considerando che non è molto veloce e che se gli dai il sash sprechi uno strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ma io per ora uso Landorus, mi sono cimentato da poco nel competitivo precisamente nell'OU e devo dire che mi trovo beneSpikes, non SR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 scusami asd si vede che non so ancora tanto xD ho confuso i termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.