ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Regalaiela Eh, vabbe. Non esageriamo Dagliela tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 preso anche ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hanno messo Finneon, magikarp e vanillite... a -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quindi sono riuscito ad avere sia Latios che latias? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Secondo me hanno messo finneon, magikarp e vannillite direttamente a -1, sono sicuro che non li abbia comprati nessuno quando ho visualizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 W il bad gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma solo a me ha dato Bad Gateway per ogni singola pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bad Gateway -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Latias C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vi prego fate la bambola per quelli che hanno sempre il bad gateway(me compreso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La tempesta di bad gateway imperversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Uno dei primi 5 sia per uno che per l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho perso margikarp dorato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Wat, come avete fatto ad avere i lati@s? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Menomale se ne è andato il bad gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche a me Bad Gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Qualcun'altro può controllare che sono stato il quinto ad acquistare Latias per favore? Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Qualcun'altro può controllare che sono stato il quinto ad acquistare Latias per favore? Se non hai la bambola ti sbagli :/ sarai stato poco dopo sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Maledetto Bad Gateway!Peccato, volevo Latios :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se non hai la bambola ti sbagli :/ sarai stato poco dopo sicuramente Il punto è che ho controllato la lista, e sono sicuro di essere il quinto! L'ho acquistata alle 13:02... Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Di nuovo in ritardo -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il punto è che ho controllato la lista, e sono sicuro di essere il quinto! L'ho acquistata alle 13:02... Vedi i movimenti globali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il punto è che ho controllato la lista, e sono sicuro di essere il quinto! L'ho acquistata alle 13:02... non so che dire, sono solo un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mettiti nel mercatino ed aggiorna finché non riesci a prenderlo.. Qualcuno faccia qualcosa per questo ragazzo, sono tre giorni che vuole quella dannata bambola ma non riesce ad ottenerla XD Sei sicuro che non posso vendere Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sei sicuro che non posso vendere Lucario? Beh, è una bambola evento. Quindi, a meno che non la rimettano in commercio oggi(e ne dubito, essendo per i 10000 iscritti), non potrai venderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.