Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beh, è una bambola evento. Quindi, a meno che non la rimettano in commercio oggi(e ne dubito, essendo per i 10000 iscritti), non potrai venderla. Peccato Già è brutta, e potevo scambiarla a qualcuno (tipo tu) per Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Qualcuno può aggiornare il mercatino?E' un po' che quel magikarp sta lì a marcire a -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Peccato Già è brutta, e potevo scambiarla a qualcuno (tipo tu) per Ho-Oh Ma, tra parentesi, io non ho nemmeno accettato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perché non mettete Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 AGGIORNAMENTO SU LATIOS E LATIAS: Le bambole di Latios e Latias sono state consegnate (come previsto inizialmente per questa prima distribuzione) ai primi 5 visitatori del Mercatino PokéPoints che sono riusciti a completare l'acquisto. Nuove distribuzioni potrebbero avvenire successivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 AGGIORNAMENTO SU LATIOS E LATIAS: Le bambole di Latios e Latias sono state consegnate (come previsto inizialmente per questa prima distribuzione) ai primi 5 visitatori del Mercatino PokéPoints che sono riusciti a completare l'acquisto. Nuove distribuzioni potrebbero avvenire successivamente. Tipo.... ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 AGGIORNAMENTO SU LATIOS E LATIAS: Le bambole di Latios e Latias sono state consegnate (come previsto inizialmente per questa prima distribuzione) ai primi 5 visitatori del Mercatino PokéPoints che sono riusciti a completare l'acquisto. Nuove distribuzioni potrebbero avvenire successivamente. Successivamente,tipo, adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 2PP per Torchic,fate la carita' (?) T____T Per il mio preferito Torchic D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Successivamente,tipo, adesso? Senti, pure le stesse parole dobbiamo dire? So che Sherlock è solo uno, ma :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 AGGIORNAMENTO SU LATIOS E LATIAS: Le bambole di Latios e Latias sono state consegnate (come previsto inizialmente per questa prima distribuzione) ai primi 5 visitatori del Mercatino PokéPoints che sono riusciti a completare l'acquisto. Nuove distribuzioni potrebbero avvenire successivamente. Grazie Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma tipo Clamperl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso dedenne owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dedenne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Manuel,vogliamo Arceus gratis! E poi un'informazione: qualcuna di queste bambole resteranno disponibili da domani in poi,a evento concluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ...preso Dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ewiva ho dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 2PP per Torchic,fate la carita' (?) T____T Per il mio preferito Torchic D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Caricano la bambola di dedenne e mi viene fuori il messaaggio che non posso averne altre perchè ne ho già una..WTF?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Caricano la bambola di dedenne e mi viene fuori il messaaggio che non posso averne altre perchè ne ho già una.. WTF?! E' per farti capire chi è lo Sherlock Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dedenne accaparrato nonostante il bad gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dedenne!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Giratina ad 1 pp.. che io non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma tipo Ho-Oh che se ne rimane uno non può prendere nessuno tranne Angry Birds99 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tornati Darkrai e Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dedenne MIO! >:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.