Vai al commento

PokéDoll Summer Festival ~ Secondo Giorno

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Beh, è una bambola evento. Quindi, a meno che non la rimettano in commercio oggi(e ne dubito, essendo per i 10000 iscritti), non potrai venderla.

Peccato

Già  è brutta, e potevo scambiarla a qualcuno (tipo tu) per Ho-Oh

Inviato

AGGIORNAMENTO SU LATIOS E LATIAS:

Le bambole di Latios e Latias sono state consegnate (come previsto inizialmente per questa prima distribuzione) ai primi 5 visitatori del Mercatino PokéPoints che sono riusciti a completare l'acquisto. Nuove distribuzioni potrebbero avvenire successivamente.

Inviato

Le bambole di Latios e Latias sono state consegnate (come previsto inizialmente per questa prima distribuzione) ai primi 5 visitatori del Mercatino PokéPoints che sono riusciti a completare l'acquisto. Nuove distribuzioni potrebbero avvenire successivamente.

Tipo.... ora.

Inviato

Successivamente,tipo, adesso? :)

Inviato

Grazie Manuel ^^

Inviato

Caricano la bambola di dedenne e mi viene fuori il messaaggio che non posso averne altre perchè ne ho già  una..

WTF?!

Inviato

Caricano la bambola di dedenne e mi viene fuori il messaaggio che non posso averne altre perchè ne ho già  una..

WTF?!

E' per farti capire chi è lo Sherlock Alpha.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...