Goron98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Latias consegnato Grazie Manuel! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hanno riordinato il mercatino.. sta per arrivare qualcosa di grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Invece sì, vedi le sfere <- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Invece sì, vedi le sfere<-Non le vedo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dategli tempo, butteranno la bomba quando meno ce lo aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non le vedo O.o Vedi la verde e la rossa che sono vicine, prima erano separate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Finito i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vedi la verde e la rossa che sono vicine, prima erano separate.Ah... ma cosa c'entra col mercatino? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ah... ma cosa c'entra col mercatino? XD E' il mercatino che decide la posizione delle bambole tramite id (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vendesi Rotom a 2PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E poi alla fine arriva Wigull.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Avevano messo Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lo volevo anch'io Wingull :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non posso prendere wingull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 NO, perchè Wingull solo ai GU e SUSiate maledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 NO, perchè Wingull solo ai GU e SU ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 NO, perchè Wingull solo ai GU e SU Siate maledetti Manuel: Massì, mettiamo Ho-Oh Angry Birs: Siate maledetti Manuel: Allora metto lugia >:-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Clamperl e Wingull! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Manuel: Massì, mettiamo Ho-OhAngry Birs: Siate maledettiManuel: Allora metto lugia >:-DNon dire queste cose, mi fai pensare che lo mettono veramente >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Donate 2PP o comprateci Rotom con quei 2 PP. Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non dire queste cose, mi fai pensare che lo mettono veramente >.< Io e Manuel siamo la stessa persona, tanté che stiamo guardando la discussione nello stesso secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Manuel: Massì, mettiamo Ho-Oh Angry Birs: Siate maledetti Manuel: Allora metto lugia >:-D I maledetti sono i GU e i SU Comunque se ho Lugia lo scambio subito con uno che ha Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 NON MI LASCIA PRENDERE WINGULL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Wingull è apparso °A°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Una bella bambola agratis per noi utenti d'argento ???? Siiii gli dei mi hanno dato ascolto....Wingull per noi e i gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.